Test Nuova Canyon Spectral 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Grazie ragazzi, si può anche annullare l'ordine in caso di problemi o ce una penale? Quindi posso prenotarlo adesso è pagarla 14 giorni prima, bene buono direi :i-want-t:
Finché non paghi, puoi liberamente annullare l'ordine. Nel momento in cui paghi, puoi recedere dal contratto entro e non oltre il 14° giorno senza valida motivazione e ti viene restituito tutto. Puoi anche restituire la merce entro 10 giorni lavorativi.
 
  • Mi piace
Reactions: B@lloz

B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
Una domandona per voi che sicuramente ne sapete più di me è ne avete già acquistate: c'è qualche possibilità di provare o vedere le bici Canyon, in questo caso la Spectral, di persona? Oltre al Garda Bike Festival, in Italia intendo... O bisogna accontentarsi delle foto on line?
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Una domandona per voi che sicuramente ne sapete più di me è ne avete già acquistate: c'è qualche possibilità di provare o vedere le bici Canyon, in questo caso la Spectral, di persona? Oltre al Garda Bike Festival, in Italia intendo... O bisogna accontentarsi delle foto on line?
L'unico modo per vederla e provarla e che ci sia un test day da qualche parte,io la Strive l'ho provata a Livigno, però causa Covid non credo che facciano eventi del genere.
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Una domandona per voi che sicuramente ne sapete più di me è ne avete già acquistate: c'è qualche possibilità di provare o vedere le bici Canyon, in questo caso la Spectral, di persona? Oltre al Garda Bike Festival, in Italia intendo... O bisogna accontentarsi delle foto on line?
Bike Testival a Bressanone in settembre. Più accessibile di Riva come evento.
Comunque, se non ricordo male c'è una lista degli eventi in cui Canyon si presenta.
https://www.canyon.com/it-it/blog-content/blog-events.html era questa ma, come c'è scritto, è tutto sospeso per ovvie ragioni.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Non sapevo di questo evento, ti ringrazio, certo che dovrei aspettare settembre prox :roll:
Non ricordo dove l'ho letto ma a Verona, Sommacampagna per la precisione,dove è situato Canyon Italia,dovrebbero fare uno spazio dove poter vedere tutti i modelli Canyon, però prendilo con le pinze,non ricordo se l'ho letto o me l'hanno detto e soprattutto quando.
Prova a mandare una email a Canyon e vedi che ti dicono.
 
  • Mi piace
Reactions: B@lloz

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Non sapevo di questo evento, ti ringrazio, certo che dovrei aspettare settembre prox :roll:
E' molto bello il Bike Testival di Bressanone. Stagione bellissima e cornice stupenda. Ci sono percorsi per tutte le preferenze e anche un bike park sul Plose. Ma soprattutto è un po' meno affollato dell'evento di Riva. Personalmente sono riuscito a provare molte più bici a Bressanone che a Riva.
Detto ciò, non voglio togliere nulla all'evento di Riva. Molto bello anche quello e ho anche sempre affermato che quando andrò in pensione venderò tutto per trasferirmi a Riva o a Torbole. Ma se avessi un gettone solo (leggasi: giorni di ferie :-D), preferirei giocarmelo a Bressanone.
 
  • Mi piace
Reactions: B@lloz

federfana

Biker superis
19/10/18
330
161
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Curiosità, la bici la pagate quando fate l'acquisto sul sito che la mettete in carrello, oppure quando vi dicono che sono pronti a spedirla?
Io ho pagato con PayPal e fino a quando non spediscono viene fatto un pagamento fittizio (non ricordo di preciso con quale voce compare su PayPal), giusto per essere sicuri che hai i soldi... a spedizione avvenuta invece viene finalizzato il pagamento.
 

Domerokk

Biker serius
12/6/20
142
40
0
39
Rufina (Fi)
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 9
Io ho pagato con PayPal e fino a quando non spediscono viene fatto un pagamento fittizio (non ricordo di preciso con quale voce compare su PayPal), giusto per essere sicuri che hai i soldi... a spedizione avvenuta invece viene finalizzato il pagamento.
Si infatti, a me dal conto non hanno ancora tolto i soldi, mentre dal profilo PayPal risulta la transazione.
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Io ho pagato con PayPal e fino a quando non spediscono viene fatto un pagamento fittizio (non ricordo di preciso con quale voce compare su PayPal), giusto per essere sicuri che hai i soldi... a spedizione avvenuta invece viene finalizzato il pagamento.
Correggimi se sbaglio: con PayPal sei comunque vincolato al plafond della carta di credito? Perché ero anche interessato al pagamento in sei mesi, ma il totale deve essere inferiore al plafond della carta. E con la Spectral si sfora alla grande...
 

Classifica mensile dislivello positivo