Ma ti è arrivata la fattura?Io ho pagato con PayPal, la bici era disponibile e lo è tuttora. Ma della spedizione ancora niente. Eppure son passati 10 giorni
Ma ti è arrivata la fattura?Io ho pagato con PayPal, la bici era disponibile e lo è tuttora. Ma della spedizione ancora niente. Eppure son passati 10 giorni
Finché non paghi, puoi liberamente annullare l'ordine. Nel momento in cui paghi, puoi recedere dal contratto entro e non oltre il 14° giorno senza valida motivazione e ti viene restituito tutto. Puoi anche restituire la merce entro 10 giorni lavorativi.Grazie ragazzi, si può anche annullare l'ordine in caso di problemi o ce una penale? Quindi posso prenotarlo adesso è pagarla 14 giorni prima, bene buono direi
Chiarissimo! Grazie milleFinché non paghi, puoi liberamente annullare l'ordine. Nel momento in cui paghi, puoi recedere dal contratto entro e non oltre il 14° giorno senza valida motivazione e ti viene restituito tutto. Puoi anche restituire la merce entro 10 giorni lavorativi.
Cmq, quando farai l'ordine ti arriverà una mail con tre documenti. Ci sarà scritto tutto. Cercati anche le Q&A sul sito.Chiarissimo! Grazie mille
Arriva arriva,porta pazienza che arriva,sulle comunicazioni sono un po' laconici i Tedeschi.Io ho pagato con PayPal, la bici era disponibile e lo è tuttora. Ma della spedizione ancora niente. Eppure son passati 10 giorni
L'unico modo per vederla e provarla e che ci sia un test day da qualche parte,io la Strive l'ho provata a Livigno, però causa Covid non credo che facciano eventi del genere.Una domandona per voi che sicuramente ne sapete più di me è ne avete già acquistate: c'è qualche possibilità di provare o vedere le bici Canyon, in questo caso la Spectral, di persona? Oltre al Garda Bike Festival, in Italia intendo... O bisogna accontentarsi delle foto on line?
Certo che mi è arrivata, immediatamente dopo il pagamentoMa ti è arrivata la fattura?
Allora è solo questione di pazienzaCerto che mi è arrivata, immediatamente dopo il pagamento
Bike Testival a Bressanone in settembre. Più accessibile di Riva come evento.Una domandona per voi che sicuramente ne sapete più di me è ne avete già acquistate: c'è qualche possibilità di provare o vedere le bici Canyon, in questo caso la Spectral, di persona? Oltre al Garda Bike Festival, in Italia intendo... O bisogna accontentarsi delle foto on line?
a me nessuna fattura, in allegato alla prima mail una conferma d'ordine, poi ho ricevuto una mail con conferma di ricezione del bonifico e poi una terza mail per dirmi che avevano spedito e il numero di tracking...Certo che mi è arrivata, immediatamente dopo il pagamento
Bo, che ti devo dire, sul sito canyon dice che il mio ordine è confermato...a me nessuna fattura, in allegato alla prima mail una conferma d'ordine, poi ho ricevuto una mail con conferma di ricezione del bonifico e poi una terza mail per dirmi che avevano spedito e il numero di tracking...
Nella conferma ci dovrebbe essere la fatturaa me nessuna fattura, in allegato alla prima mail una conferma d'ordine, poi ho ricevuto una mail con conferma di ricezione del bonifico e poi una terza mail per dirmi che avevano spedito e il numero di tracking...
Non ricordo dove l'ho letto ma a Verona, Sommacampagna per la precisione,dove è situato Canyon Italia,dovrebbero fare uno spazio dove poter vedere tutti i modelli Canyon, però prendilo con le pinze,non ricordo se l'ho letto o me l'hanno detto e soprattutto quando.Non sapevo di questo evento, ti ringrazio, certo che dovrei aspettare settembre prox
E' molto bello il Bike Testival di Bressanone. Stagione bellissima e cornice stupenda. Ci sono percorsi per tutte le preferenze e anche un bike park sul Plose. Ma soprattutto è un po' meno affollato dell'evento di Riva. Personalmente sono riuscito a provare molte più bici a Bressanone che a Riva.Non sapevo di questo evento, ti ringrazio, certo che dovrei aspettare settembre prox
Io ho pagato con PayPal e fino a quando non spediscono viene fatto un pagamento fittizio (non ricordo di preciso con quale voce compare su PayPal), giusto per essere sicuri che hai i soldi... a spedizione avvenuta invece viene finalizzato il pagamento.Curiosità, la bici la pagate quando fate l'acquisto sul sito che la mettete in carrello, oppure quando vi dicono che sono pronti a spedirla?
Si infatti, a me dal conto non hanno ancora tolto i soldi, mentre dal profilo PayPal risulta la transazione.Io ho pagato con PayPal e fino a quando non spediscono viene fatto un pagamento fittizio (non ricordo di preciso con quale voce compare su PayPal), giusto per essere sicuri che hai i soldi... a spedizione avvenuta invece viene finalizzato il pagamento.
Correggimi se sbaglio: con PayPal sei comunque vincolato al plafond della carta di credito? Perché ero anche interessato al pagamento in sei mesi, ma il totale deve essere inferiore al plafond della carta. E con la Spectral si sfora alla grande...Io ho pagato con PayPal e fino a quando non spediscono viene fatto un pagamento fittizio (non ricordo di preciso con quale voce compare su PayPal), giusto per essere sicuri che hai i soldi... a spedizione avvenuta invece viene finalizzato il pagamento.