Test Nuova Canyon Spectral 29

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.126
18.367
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco il video linkato serve per far vedere la sensisibilita della sospensione o il pedal kickback?

è un giochetto che mi piace fare per vedere quanto la sospensione post sia piantata a terra, e soprattutto mi piace leggere i commenti di chi si inalbera perché sarebbe "un test inattendibile", ma io non ho mai detto che sia un test.
Comunque la bici era settata esattamente come l'ho usata sui sentieri
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Sono in fibrillazione da un bel po'.. l'ho ordinata a settembre a da novembre hanno rimandato la consegna a fine dicembre/primi d gennaio.. tra l'altro ho già acquistato a parte ruote e pedivelle.. sto rischiando di dormire sul divano :smile:

se compro anche la Spectral, compra un divano grande che mi aggrego :D
 
  • Haha
Reactions: pecke29 and Etien

Jo-Joker

Biker novus
5/3/12
28
1
0
Visita sito
è un giochetto che mi piace fare per vedere quanto la sospensione post sia piantata a terra, e soprattutto mi piace leggere i commenti di chi si inalbera perché sarebbe "un test inattendibile", ma io non ho mai detto che sia un test.
Comunque la bici era settata esattamente come l'ho usata sui sentieri
Ok grazie altra domanda, mi piacerebbe un tuo paragone con la propain tyee che ha geometrie simili se non per un centimetro di escursione.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ordinata anchio: CF 8 verdissima. Consegna a maggio. Faccio sempre in tempo a vedere le nuove Strive e a cambiare ordine.

La mia Spectral '16 arrivò con le valvole, ma le ruote erano Mavic e le valvole erano nel sacchettino "Mavic".
Consegna Maggio!!!!!! è due mesi che aspetto delle ruote dagli USA ed è lunga,5 sono tanti cazzarola, però non hai alternative purtroppo.
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Consegna Maggio!!!!!! è due mesi che aspetto delle ruote dagli USA ed è lunga,5 sono tanti cazzarola, però non hai alternative purtroppo.
Il fatto curioso è che mercoledì 2 dicembre la davano disponibile per la prima settimana di febbraio. Sabato è diventato maggio. Quando ho visto che i tempi si allungavano l'ho prenotata. Ma va bene così: non sono a piedi e cmq sono veramente curioso di vedere le Strive, ma anche i nuovi modelli di Propain, in particolare la Hugene.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Il fatto curioso è che mercoledì 2 dicembre la davano disponibile per la prima settimana di febbraio. Sabato è diventato maggio. Quando ho visto che i tempi si allungavano l'ho prenotata. Ma va bene così: non sono a piedi e cmq sono veramente curioso di vedere le Strive, ma anche i nuovi modelli di Propain, in particolare la Hugene.

Tanto della Strive cambiano solo gli allestimenti
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo