Nuova blur lt

rotella_70

Biker novus
17/10/07
43
-2
0
lecco
Visita sito
Ecco la mia macchiolina nera. Non vedo l'ora di provarla come si deve.......:-)


santa_10.jpg
complimenti è proprio bella!!!..e se in foto è così...dal vivo farà proprio paura!!!!!
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Provata!
Oggi prima uscita sul solito percoso collinare della mia zona.
In salita ho volutamente cercato pietre e sassi smossi per vederne il limite, così come ho tirato in discesa cercando tutti i piccoli drop. Insomma, anche se i single trak della mia zona non sono particolarmente tecnici ho fatto in modo di mettere alla frusta la mia nuova bimba.
Impressioni? Forse non è ancora il momento di parlarne, sono ancora emozionato, ma devo dire che non ho mai guidato una biga così equilibrata ed appagante. Parafrasando MTB Action direi che è proprio facile, ma di quella speciale facilità che ti da la sensazione di poter guidare senza mani anche sullo sconnesso. Tu pensi dove mettere le ruote e lei li le mette.
Il VPP è fantastico! In salita, (strappetti piuttosto duri con fondo instabile), il carro sembra cementato, ma appena trova un ostacolo ci passa sopra senza scomporsi minimamente. La forka lavora bene ed il PP,(che non avevo mai provato) dona una precisione assoluta all'anteriore.
Il peso si sente davvero poco e la biga è sorprendentemente facile da rilanciare.
Insomma, credo di aver trovato la mia biga dei sogni. :-):-):-)

Per biandr: è anodizzata ed ho preso il telaio nudo. ;-)
 

Bullitmax

Biker novus
4/12/06
2
0
0
Roma
Visita sito
Complimenti anche a te dopo qiella bianca di masafra,un altra opera d'arte.
mi sto cominciando a preoccupare xchè se mi gaso troppo va a finire che faccio la pazzia..............e non è il caso adesso.
 

Maximiliano72

Biker novus
19/9/08
15
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
questo e' il mio primo post. Sono intenzionato a comprare un telaio Blur LT, ma ho qualche dubbio circa la taglia da prendere.
Sono alto 172cm ed l'altezza del cavallo e' di circa 76 cm.
Secondo voi dovrei prendere una s o una m?
Grazie per l'aiuto.
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Grazie a tutti per l'apprezzamento. Io sono alto 176 cm. e la biga, taglia M con attacco manubrio da 90, sembra fatta su misura.

Massimiliano72, secondo me con una M e l'attacco da 70 ti ci troveresti benissimo. ;-)
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Ciao a tutti,
questo e' il mio primo post. Sono intenzionato a comprare un telaio Blur LT, ma ho qualche dubbio circa la taglia da prendere.
Sono alto 172cm ed l'altezza del cavallo e' di circa 76 cm.
Secondo voi dovrei prendere una s o una m?
Grazie per l'aiuto.

Sei un centimetro più alto di me.
M al 100%.

Ciao
Davide Bonandrini
 

live69

Biker novus
13/9/08
32
0
0
verona
Visita sito
Bellissima !!!

Anodizzata o verniciata ?

Hai comprato il telaio o la bici montata ?



:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
azz............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima.
aggi somo stato in fiera a padova e ho visto gli ultimi componenti a poco faro l'aquisto volevo prenderla bianca ma mi hai messo nel dubbio mi sa che questa e piu bella.
ciao e buon divertimento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo