Nuova blur lt

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Bella veramente... e condivido anche la scelta del montaggio.
Per curiosità, quanto viene a costare il capriccio... i prezzi di listino li so, ma di sconti se ne parla con la Blur o ti prendono a calci?
 

allBike

Biker novus
15/5/08
9
0
0
villa reia
Visita sito
Ciao grazie delle risposte mi avete chiarito mlti dubbi.
io ho un negozio in abruzzo e sicuramente non sputo a nessuno anche se mi chiedono gli sconti, l'importante che pagano. comnque vi farò sapere come va appena arriva ciao bruno
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ciao grazie delle risposte mi avete chiarito mlti dubbi.
io ho un negozio in abruzzo e sicuramente non sputo a nessuno anche se mi chiedono gli sconti, l'importante che pagano. comnque vi farò sapere come va appena arriva ciao bruno

Ma allora sei tu a venderla...
A parte il fatto che la piazzerai senza neanche finire di montarla... potresti dircelo lo stesso il prezzo :smile::smile:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Perno passante. Comuque la Pike l'ho presa praticamente nuova d'occasione qui sul forum, mi farò prestare una ruota anteriore adatta per provarla per benino e riporterò le mie impressioni riguardo alle 2 forke.
Come impressione, dato che la Blur può supportare forke fino a 160 direi che per l'AM
un pò aggressivo una a perno passante sia più adatta.
Anche se poi magari mi trovo meglio con la Talas e mi tengo quella. Vedremo.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Perno passante. Comuque la Pike l'ho presa praticamente nuova d'occasione qui sul forum, mi farò prestare una ruota anteriore adatta per provarla per benino e riporterò le mie impressioni riguardo alle 2 forke.
Come impressione, dato che la Blur può supportare forke fino a 160 direi che per l'AM
un pò aggressivo una a perno passante sia più adatta.
Anche se poi magari mi trovo meglio con la Talas e mi tengo quella. Vedremo.
quindi la talas non ha il PP da 15...
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
No, è il classico 9 mm.
Ma a parte questo, ho la possibilità di provarle entrambe e comunque scelgo qualcosa mi dice che scelgo bene. La talas la conosco, la Pike mi incuriosisce molto. Staremo a vedere.
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ma sulla Blur serve davvero l'escursione variabile? A leggere le riviste sembra di no...

Forse ci si potrebbe montare anche una float 2009 con PP15 o una revelation 2009...
 

live69

Biker novus
13/9/08
32
0
0
verona
Visita sito
scusate se mi intrometto.
vorrei cambiare la mia bici con una Blur lt. come va?
anche la Cube stereo non è male, qualcuno puo confrontarle?
e della magura nuova da 140 ce na pensate, da vedere non è male,ma va anche bene?
Ciao
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
scusate se mi intrometto.
vorrei cambiare la mia bici con una Blur lt. come va?
anche la Cube stereo non è male, qualcuno puo confrontarle?
e della magura nuova da 140 ce na pensate, da vedere non è male,ma va anche bene?
Ciao
purtroppo non le conosco bene, ho solo fatto un giretto su un a stereo non tarata per me. Volevo solo avvisarti che può darsi che qualcuno ti risponda che cube e santa cruz non si possono confrontare (in favore di santa), magari senza averle provate. Questo è vero per quanto riguarda il prezzo.
Non conosco nemmeno magura, però si stanno facendo un'ottima fama, e mi piace che siano rimaste al PP da 20mm invece che passare al 15...
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Se è vero che la nuova BlurLT è più Nomad-like che oldBlur-like,allora ben venga una forka con PP. Indubbiamente la nuova 32 con PP15,che con un'escursione di 150 si pone a metà tra la classica 32 e la 36,potrebbe essere una valida opzione,ma forse è un pò prematura come scelta(N.B:il PP15,nell'idea di Shimano e Fox+ marzocchi,dovrebbe sostituire il QR9,non il PP20 che resta il riferimento per le escursioni superiori o per chi vuole comunque + rigidità).Chissà se la presentazione da parte di Santa,fatta con la Pike,è solo commerciale o vuole essere un'indicazione chiara su come montare quella bici.Con ruote Crossmax St o Spinergy Xiclone ed un gruppo valido(qualcuno ha già provato SLX?) sicuramente viene una bella bici polivalente.
Facci sapere al più presto come va!
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Oggi ho avuto in mano il telaio nudo con l'RP23. Bella la sensazione di grande robustezza, in foto non mi sembrava.
In più il mio sivende mi ha proposto le sue ruote Easton AM Havoc con perno trasformabile da QR in PP20 in un attimo. Ovvio che le ho prese. Avrò modo di provare le mie forke con un set solo di ruote, meglio di così.....
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Oggi ho avuto in mano il telaio nudo con l'RP23. Bella la sensazione di grande robustezza, in foto non mi sembrava.
In più il mio sivende mi ha proposto le sue ruote Easton AM Havoc con perno trasformabile da QR in PP20 in un attimo. Ovvio che le ho prese. Avrò modo di provare le mie forke con un set solo di ruote, meglio di così.....

Ottime ruote,perfette su quella bici. Giustissima l'osservazione relativa al test forka.Attendiamo quindi notizie da un test probante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo