oggi sono stato dal sivende e mi ha offerto la
scott genius LT versione 20 a 2800 euro. Purtroppo non è disponibile, però da quello che sento in giro la
lyrik non sembra una gran forcella. O meglio soffre di affidabilità. Poi il secondo dubbio, la misura del telaio L mi sa che è ancora troppo piccola per i miei 198cm e 99 di cavallo.
Voi che dite.
Non vorrei prendere una bestia esagerata da freeride perchè io in discesa non vado per nulla forte anzi ho paura di farmi male, vorrei prendere qualcosa di più confortevole come guida e che mi permetta di andare su strade un pò più impegnative di quelle che riesco a fare con la mia (per me) fantastica giant trance.
Diciamo che la bici che sulla carta sembra soddisfare di più le mie ricerche è la cube fritzz SL che però è introvabile. Mi piace l'escursione da 160 che diventa una all mountain un pò più tosta, mi piace la fox rc2 con stelli da 36, mi piace il gruppo
Xt insomma mi piace proprio com'è allestita e poi da non sottovalutare mi piace proprio anche esteticamente. Può essere anche brava, ma se non piace la vedo dura
Ho chiamato per tutto il friuli, tutta la slovenia e non ho trovato manco una simile disponibile. Mi sta prendendo una tristezza incredibile sto chiamando a destra e sinistra e non trovo nula ma proprio nulla di disponibile dalle
specialized passando per le
cannondale, le giant insomma le ho provate tutte. Quando si parla di telai grandi manco sognarsela.
Cosa potrei guardare ancora per escursioni da 160.
graziee a tutti