... tutte interessanti .... ma hai provato a verificare su Canyon ????
le studio da tempo e, anche se sono ottime come componentistica, la strive è ancora un mistero e la nerve non mi piace granchè...
... tutte interessanti .... ma hai provato a verificare su Canyon ????
Ciao, ho intenzione di cambiare MTB, e sono indeciso tra la Scott Genius LT40 e la GT Sanction 2.0 (2011). Della prima mi piace il fatto di poter abbassare la forca (o bloccarla) direttamente da comando remoto, e le escursioni generose. Della seconda l'Indipendent Drive, i perni passanti alla ruota, il senso di robustezza e poi esteticamente ha una linea molto bella.
L'uso che ne farei è freeride "avanzato", (credo sia AM) con qualche discesa e qualche salto ed arrampicate per arrivare in vetta. Secondo voi qual'è la scelta migliore? La Scott si "arrampica" meglio? Ovviamente le guarderò entrambe prima di fare l'acquisto, ma una cosa è vederle e una cosa è provarle.
Grazie. Ciao.
L'uso che ne farei è freeride "avanzato", (credo sia AM) con qualche discesa e qualche salto ed arrampicate per arrivare in vetta. Secondo voi qual'è la scelta migliore?
Hei ragazzi! Ciao!
Io ho preso questa. http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-6-0-Foreseason_id_14942_.htm
Che ne dite?
Sono allo stesso livello della tua Zetsy...
Sono allo stesso livello della tua Zetsy...
Nell'outlet canyon è appena apparsa una torqueES8. Se la taglia dovesse andarti bene, sarebbe - a mio parere da ex possessore - un grandissimo acquisto.
Diciamo che hanno la stessa destinazione d'uso...
sulla stereo niente da dire, ma la ams è un progetto ben meno performante di Zesty e Stereo.
Ha un carro che insacca parecchio...
aahhhhh blasfemo!!!! La mitica spettacolare fantasmagorica Zesty (e non zetsy) paragonata ad una AMS ........ no dai!!!
Ciao bikers, anch'io ero alla ricerca di una biga da all-mountain/enduro da affiancare alla mia taurine ed ero indeciso tra Cannondale jekyll 3, GT Force 1.0, Mondraker Dune R; poi però ho dato un'occhiata ai prezzi delle Canyon e ho ordinato una Canyon Strive ES 8.0.
Secondo me il rapporto qualità/prezzo delle Canyon è imbattibile.
L'unica pecca è che mi tocca aspettare fino a Giugno.