Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Allora io vengo da una fronte 29 l avevo presa per cominciare, mi piace salire e poi scendere in tutta tranquillità senza guardare molto il percorso ,cioè quello che capito scendo... Abito a Catania e i percorsi che faccio abitualmente sono sull Etna..

Non conosco i percorsi, la domanda era più che altro per consigliarti meglio tra 29 e 27
Se con la front 29 ti trovavi bene puoi rimanere su quello stesso formato
 

aldonin

Biker novus
10/4/14
25
0
0
Visita sito
Appunto con la 29 fronte non mi trovavo benissimo era proprio ingombrante poco maneggevole e soprattutto scomoda in discesa...
 

aldonin

Biker novus
10/4/14
25
0
0
Visita sito
No non è questione di marchio vorrei avere i componenti migliori e il tipo di sospensioni migliori...i marchi mi piacciono tutti allo stesso modo..per il prezzo era buona l haibike ma ha solo 150 di escursione ...
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

aldonin

Biker novus
10/4/14
25
0
0
Visita sito
Ok grazie ragazzi .... Io però impazziscono per la mondraker la dune... Adesso mi hanno mandato un altra offerta sulla trek remedy 8 27,5 del 2014 a 2700 .... Devo vederla!!
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
C'e anche la mondraker foxy che e' spettacolo..27,5 e 140mm davanti e dietro per la foxy e foxy r e scende benissimo in percorsi da enduro che facevo con la remedy 7...Se vuoi spendere un po di piu c' e' la xr con 160 davanti .Fidati che con la ruota piu grossa e le nuove geometrie 140mm bastano e avanzano..mi sn dovuto ricredere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo