Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Mah la foxy e' molto piu' pedalabile..io avevo la remedy 2009 ,telaio robustissimo,il meglio per i tempi quindi di conseguenza piu pesante e meno pedalabile pero' uno schiacciasassi in discesa grazie anche alla forca..la foxy la trovo molto piu reattiva anche se alla remedy avevo messo lo stesso attacco manubrio. Penso che tu debba prendere quella che ti piace di piu'..la foxy ha cambiato completamente forma al modello 2013 e questo mi e' piaciuto offrendo molti comnfort sia in salita che in discesa la remedy conserva sempre la stessa forma anzi piu simile ai modelli 09/10. Va a gusto
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Fantastica... Certo già ha ottimi componenti così com è... Ci starebbe in reverb e basta...

Io ho il ks ma penso ne mettero' uno con comando al manubrio perche' non riesco a regolare inclinazione sella...Le canyon sono belle,la spectral da all mountain ha caratteristiche simili alla foxy..non per niente il collaudatore e' barel che prima era a mondraker,pero' sento sempre piu' gente scontenta di canyon per date di consegna che slittano sempre all'infinito e per la garanzia che fa tante storie.tolto questo gran belle mtb ma su internet non le comprerei,sono un po all'antica
 

aldonin

Biker novus
10/4/14
25
0
0
Visita sito
Ho trovato l unica foxy r taglia l d Italia disponibile ... Mi ha detto 2900 come prezzo ...secondo voi può scendere ancora?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo