io ho preso la 9 29; provata assieme ad altre l'ho trovata un mezzo davvero efficace! adesso aspetto i pezzi ordinati per l'upgrade e vediamo cosa ne viene fuori....
boh...non vorrei consigliarti male,prendi tutto con le pinze. ribadisco che io con la stumpy mi sono trovato da dio ....... ma io con sta endurona pedalo benissimo anche in salita su asfalto, da seduto non bobba, e non mi è' sembrata così più dura o pesante da pedalare confronto alla stump. questa e' solo una mia impressione però, non guardiamo mai i tempi e quando si esce i gruppi sono misti con bici da trail e bici da enduro .in genere io faccio giri sulle tre ore quando sono solo ma in gruppo si passano tranquillamente anche i 1200 di dislivello e5/6 ore e non soffro più di altri ....le altre 2 non le ho mai provate ma su qualche test( per quanto può servire) la remedy deludeva un po' per pedalabilita' ... comunque molto bella, la stavo prendendo anche io alla fine ho preso la slash
quella era la stumpy...boh...non vorrei consigliarti male,prendi tutto con le pinze. ribadisco che io con la stumpy mi sono trovato da dio ....... ma io con sta endurona pedalo benissimo anche in salita su asfalto, da seduto non bobba, e non mi è' sembrata così più dura o pesante da pedalare confronto alla stump. questa e' solo una mia impressione però, non guardiamo mai i tempi e quando si esce i gruppi sono misti con bici da trail e bici da enduro .in genere io faccio giri sulle tre ore quando sono solo ma in gruppo si passano tranquillamente anche i 1200 di dislivello e5/6 ore e non soffro più di altri ....le altre 2 non le ho mai provate ma su qualche test( per quanto può servire) la remedy deludeva un po' per pedalabilita' ... comunque molto bella, la stavo prendendo anche io alla fine ho preso la slash
sworks enduro per tutta la vita !!!
se hai un bel portafoglio a fisarmonica
non sara' sicuramente il tuo caso, ma conosco gente che gira con 30.000 euro di auto _( ad. esempio golf, bmw serie 3, mercedes classe a eccc....) che quando li chiami per andare a mangiare una pizza, ti dicono che sono al verde !!!:omertà
E che ne sai? Magari li spendono tutti a zoccole!!
forcella piu scivolosa che copia meglio le asperità... ma al contempo piu dura