Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Salve mi date qualche consiglio nel scegliere una mtb 26 o 29 grazie in anticipo

prendila verde!! è un bel colore!!!:fantasm::fantasm:





perdonami, ma se non dici qualcosa di più è un pò difficile dirti qualcosa di sensato...

:spetteguless:uso, percorsi, esperienza, preferenze, budget (soprattutto)....
 

scarys86

Biker popularis
28/6/11
76
0
0
MS
Visita sito
Ciao a tutti...sono qui nel dilemma.
Devo comprare la mia prima bici da AM...stavo pensando a una specy sj fsr comp 26. Cosa ne pensate??...la mia intenzione è fare giri pedalati con 1000 e + mt di dislivello..
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
Gente, ma se voi di colpo vi ritrovaste 4000 € circa da spendere per prendere la miglior bici Enduro/AM in circolazione, già montata al top dalla casa, cosa scegliereste tra:
- YT Capra PRO (mettendo corona davanti da 30 almeno, o 28)
- Focus Sam 1.0
e perchè?

avete altre opzioni papabili oltre a queste 2? devono essere però montate al top, 1x10 e in carbonio sotto i 13 kg... :spetteguless:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.764
174
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Gente, ma se voi di colpo vi ritrovaste 4000 € circa da spendere per prendere la miglior bici Enduro/AM in circolazione, già montata al top dalla casa, cosa scegliereste tra:
- YT Capra PRO (mettendo corona davanti da 30 almeno, o 28)
- Focus Sam 1.0
e perchè?

avete altre opzioni papabili oltre a queste 2? devono essere però montate al top, 1x10 e in carbonio sotto i 13 kg... :spetteguless:

Mi sembra che come prezzo siano abbastanza diverse,poi la Focus è in alu mentre la Yt in carbonio ed anche il montaggio è a ''favore'' della Capra...
 

kisskiss

Biker novus
17/4/09
30
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao a tutti

Cosa scegliereste, praticamente a parità di prezzo, trà Cannondale Jekill 3 (con aggiunta di telescopico) e GT Force 1.0 (2013)?

Con qualcosina in piu (prezzi su sito tedesco) la scelta potrebbe allargarsi a Jekill MX (2013) e Jekill Carbon 2, .......però và aggiunto qualcosa!!!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Grazie.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao a tutti

Cosa scegliereste, praticamente a parità di prezzo, trà Cannondale Jekill 3 (con aggiunta di telescopico) e GT Force 1.0 (2013)?

Con qualcosina in piu (prezzi su sito tedesco) la scelta potrebbe allargarsi a Jekill MX (2013) e Jekill Carbon 2, .......però và aggiunto qualcosa!!!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Grazie.

Io sceglierei la GT.. l ho avuta a differenza della jekill e mi sono trovato davvero bene.. il carro gt e particolare ma a me piaceva un sacco..
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti mi è stata rubata la remedy 8 650b, avevo deciso di passare quest'anno senza full ho una bdc e una scale 710, ma non ce la faccio ho troppi progetti/sogni nel cassetto per una full, la remedy me la sentivo un po corta era 17,5 io sono 175cm, gia che con la futura bike ci voglio fare giri anche di 3 giorni e magari una traversata delle alpi voglio una bike anche pedalabile e dal peso contenuto,
allora la remedy 8 con mnettini cambio xt, guarnitura doppia xt e pacco pignoni xt ma la passa a 4000Sfr

la trigger modello 2013 mi fa il 25 forse 30% di sconto montata xt

la stumpy comp evo mi monta i freni xt senza sovraprezzo

cosa mi consigliate dite la vostra

ciaooo
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Io ho provato solo la trigger e devo dire che mi sono trovato molto bene..è un ottima all mountain!! Però non ho termini di paragone con le altre due!
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Io nemmeno ho potute provarle, dalle prove lette la remedy risulta la più "vivace" e con gli update arriva a 13.5 con pedali, ma è anche quella che costa di più, magari riesco a far scendere ancora il prezzo....
ciaoo
P.s se non mi fregavano la remedy 650b non avevo questu " problemi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo