Con la Strive hai la bici più completa avendo anche il telescopico ma è ormai alla 4* stagione. Anche la Rose che hai postato e il modello 2013 per cui per questa ti consiglio di dare un'occhiata alla versione 2014 che ha geometrie diverse e Rose ti permette di fare qualche modifica quindi magari riesci a personalizzarla leggermente. La Cube non la conosco ma ha una geometria moderna ed è una 27.5 , il formato ruota che sta andando per la maggiore sulle enduro. Sono tutte ottime bike e la scelta è difficile . Sulla Strive non posso che dirti che mi sono trovato molto bene e la mia è la prima versione del 2011 sto per pensionarla goustomper il gusto di prendere una 27.5 . Ps. In estate giro spesso nella zona Chiavari. Lavagna Sestri levante.. Posti magnifici pe una Enduro
Grazie marpa! Il fatto che la strive sia alla quarta stagione, non mi pesa...ne ho sentito parlare bene e mi piace veramente tanto! La rose, è dell'anno scorso, ma credo che per quel prezzo abbia un buon montaggio, mentre quella del 2014, costa circa 600 euro di più e credo che supererei i 2000 solo per la strive :D
La cube, è intrigante!
Dato che sei stato così gentile, secondo te, telescopico a parte, la strive è nettamente superiore alla uncle jimbo?
Grazie