quanto pesa la bike ?
Boh...so per certo che sta sotto i 15 kg, ma il peso esatto non l'ho trovato da nessuna parte.
quanto pesa la bike ?
Fran©esco;6617008 ha scritto:[MENTION=95010]nebbia94[/MENTION] : okay non lo sapevo, sono da cellulare e non mi va il quota
Grazie anche per i consigli sulla bici
Girando su internet non ho trovato nessuna recensione o discussione specifica sulla Claymore 1 2013.
Chi ne sa qualcosa? In particolare...che dire della Talas 36 e del Dyad?
Raga ho bisogno di un vostro parere. Dando indietro una Ridley Ciclocross Xnight posso prendere la SUPER HPC SL con 3.000.. oppure potrei prendere SUPER HPC RACE montando l'xx1 (per me fondamentale nel mezzo che prenderò) dando 2.300 . Vi chiedo.. secondo voi spendere 700 eurini in meno vale la pena tra le due oppure sarebbero ben investite e varrebbero la pena per la SLT??
SL: 3000 euro
Race con XX1: 2300 ?
Se non ho capito male e i prezzi sono questi.... risparmierei 700 euro, Io prenderei la Race con xx1 senza nemmeno pensarci!
usa il tasto "cerca" del forum e troverai molte informazioni su Claymore e Dyad
Sulla Fox 36 ci sono mille info
Diciamo che sulla fox 36 ed il Dyad ho trovato notizie, ma sulla versione 1 della Claymore non c'è niente...solo 2 e 3.
Si giusto WTB...ricordavo male.
Li conosci? Come vanno?
Facci sapere su cosa cadrò la tua scelta!
ciao a tutti,
2 mesi fa ho acquistato la prima mtb, un catenaccio front da 600 circa, ho voluto spendere poco perché non sapevo se mi sarebbe piaciuta la mtb, come l'avrei usata ecce ecc.
ci ho fatto 700 km e mi sono accorto che devo prendere una bici da enduro, questa la tengo per allenarmi un po ma adoro i sentierini di montagna impegnativi soprattutto in discesa ma al momento direi che dh no!
bene, considerando che sono un neofita qual è il budget minimo per una full da enduro decente? avete consigli per gli acquisti?
io sono 1.74 per 69 kg di peso
help me please
certo che valuto anche usato, online sinceramente al momento preferisco di no data la mia inesperienza