ieri dal mio meccanico di fiducia ho visto una tentazione ( a dir la verità è parecchio che è li esposto ma fino a ieri ho resistito ) un ibis mojo hd stanotte non ho dormito
ieri dal mio meccanico di fiducia ho visto una tentazione ( a dir la verità è parecchio che è li esposto ma fino a ieri ho resistito ) un ibis mojo hd stanotte non ho dormito
Che colore??? Non posso vederla quella bici bianca, i colori che amo di quella bici Giallo verde o Carbon...
Bici che secondo me è il sogno proibito di tutti.
Ciao
Wowcarbon con con le biellette rosse
Bici che secondo me è il sogno proibito di tutti.
a me personalmente non è mai piaciuta più di tanto a livello estetico...se avessi voluto me la sarei già presa.
quoto!! anch'io, esteticamente, ho preferito altro!!
e non ho nemmeno speso meno...
marcè;6045980 ha scritto:mi aiutate con il mio ragionamento?
marcè;6045980 ha scritto:mi aiutate con il mio ragionamento?
ho da tempo puntato la zesty 714, ma non ho la certezza assoluta che sia la bici adatta al mio "stile" di fare mtb, che spazia dai raduni domenicali, passando per qualche GF (con il solo scopo di non arrivare ultimo) e concludendo con le mie (prime) esperienze in ambito enduro, disciplina che, ultimamente, incarna più di tutte il mio spirito di fare mtb
nel mio nuovo gruppetto di "enduristi" mi consigliano di passare direttamente ad una full da 160, ma io che cerco una bici tuttofare, reputo la zesty 714 il giusto compromesso (leggera e con una buona escursione), con i soldi in mano avrei optato direttamente ad una scelta che qui mi sembra che in molti adottano, tipo avere una bici full-xc e una da enduro, ma preferirei averne una sola per fare tutto, voi che mi consigliate?
ps. la scelta ricade sulla zesty anche per i seguenti motivi, negozio in zona, ottimo sconto e ritiro della permuta
Anche io un'unica bici per tutto e da un mese ho la enduro comp 2013, mi ha stupito per la pedalabilità e be in discesa le sue qualità sono ben note.ciao un unica bici tutto fare forse è più adeguata una 160 quindi spicy in casa lapierre e tante altre marche che son ben pedalabili in salita e divertenti in discesa (dallo scorrevole allo scassato)
dipende anche dal tipo di sentieri che abitualmente fai e se prediligi più la salita o la discesa, pure io ho da poco la zesty e mi trovo benissimo usandola più in ottica enduro (faccio gli stessi percorsi ke facevo prima con la dune, vado molto meglio in salita e in discesa a seconda del tipo di trail non ho perso grankè)
buona scelta
Fran©esco;6012818 ha scritto:Niente, va bè ritento...
Qualche giorno fa avevo chiesto un parere su due bighe da 150mm e prezzo sui 1999 erano una canyon ed una radon...
Conoscete qualche altra biga con la stessa escursione e prezzo che potrebbe concorrere con queste due?
E per delle 120 sempre full, con massimo sempre 2000 cosa posso prendere (tralasciando il carbonio)?
Grazie! ;)
C'è anche votec con una 150 da 1990 euro..
quindi vuoi una roba ammortizzata sia davanti che dietro?
Ragazzi ciao! Sono luca
Volevo un buon usato visto che le prime volte farò più capriole che discese... Sarebbe un peccato rovinare un nuovo!!!
Io budget non supera i 1000
Io sono 1.83 x 63 kg! !
ciao ragazzi...
io abito in pianura ma proprio pianura che più pianura di così non si può... la andrei a sfruttare molto sugli argini cremonesi ecc... come allenamento quando sono a casa!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?