(Ragazzi,sto valuntando l'acquisto di una enduro di seconda mano o fine serie '12.
Quello che cerco in primis...
Affidabilità(ho sentito divresi carri rotti..)
-Buon compromesso pedabilità e dna da discesa(angolo e secondo voi il sistema migliore) ...se per esempio un giorno decidessi di andare in un bike park nn avrei alcun problema(non parlo di salti ma di sconnesso che a me piace molto).
Le bici che mi interessano sono:
-Specialized enduro.
-GT Sanction(affidabile?)
-Transition covert
-Rocky Mountain Slayer
-Canyon streve
-Mondraker dune
Ci conto....
Però fra quelle che hai menzionato c'è anche differenza di prezzo!
riguardo il nuovo si, sull'usato nn c'è tutta qst differnza.
Non ho menzionato giant e trek perchè han la fama di essere leggerine, poi magari mi sbaglio...
riguardo il nuovo si, sull'usato nn c'è tutta qst differnza.
Non ho menzionato giant e trek perchè han la fama di essere leggerine, poi magari mi sbaglio...
Grazie mille degli utili consigli...
grazie mille... va così male la Talas ? ne ho letto maluccio anche recentemente proprio sulla prova della genius su 365mtb...
La Talas è un compromesso per chi ha bisogno di abbassare la forca per salire con un assetto migliore.
Il sistema talas penalizza la scorrevolezza quando sei a 160, se l'abbassi é svorrevolissima, in oltre c'é una grande differenza tra le Kashima, soprattutto l'ultimissima e gli altri modelli, tanto che esiste un upgrade per migliorare ulteriormente la scorrevolezza della prima versione Kashima.
Ciao
Quindi una talas non kashima, come mettono quei taccagni della scott su una bici nuova da quasi 5k, è una "tragedia"?
...ma uno spray siliconico può comunque fare molto
Quindi una talas non kashima, come mettono quei taccagni della scott su una bici nuova da quasi 5k, è una "tragedia"?
Se nel frattempo la Fox non ha trovato la soluzione per migliorarne lo scorrimento direi quasi di si, anche se definire tutto ció una tragedia mi sembra effettivamente una parola grossa,
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?