NUOVA BICI AM/ENDURO-idee, confronti, consigli PARTE II

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao a tutti vorrei acquistare una mtb da enduro 2015 cosa mi consigliate con un budget di 3500 euro? Ciao grazie

Radon, Canyon, Propain che vendono solo online è un alternativa?

:soffriba:

Comunque io fra le tre... in ordine di preferenza direi Marzocchi, RS, Fox.

L'unica Fox che prenderei se costasse meno è la 36... ma costa tanto quindi neanche quella.

Oh, solo mie preferenze, nient'altro.

io devo dire che con la mia Fox mi trovo molto bene, ma solo dopo averla data in mano due volte alla Fox Germany
 

bore

Biker serius
4/11/09
145
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
Beh si,le spese di spedizione le devi calcolare su ogni mtb presa online...mi pare 32 euro più il bike guard (scatolone)

I due componenti che hai cambiato purtroppo a prenderli dopo ti costano di più. ..mi pare sulle 80 i manettini ,idem il cambio...o qualcosa di meno...

Diciamo che con quel prezzo hai una bella biga che ti permetterà di fare ben oltre quello che pensi...
Alla fine ho scelto la ROSE, ma ora il problema è l'attesa, consegna stimata a fine maggio...aiuto due mesi[emoji30]
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ho fatto le modifiche che mi hai consigliato quindi manettini e cambio posteriore e i cerchi ho lasciato quelli originali.
Buono dai....ma lhai già presa e ordinata? Perché il tempo di attesa vero te lo comunicano sul pdf che ti arriva dopo l'ordine. ..

Viene indicata la data di fine assemblaggio...da li,calcola una settimana circa e lhai a casa.
 

bore

Biker serius
4/11/09
145
0
0
quartu sant'elena
Visita sito
Eh beh...te la devono assemblare da zero...le fanno tutte così. ..non ne hanno pronte fatte ....

Un po come prendere una macchina...[emoji6]

Ma ti arriva per la gravity?
No la gravity è il 16/17 mentre la consegna stimata è per il 26/27, ma stavo già pensando di affittarla per la geavity considerando che sono Sardo e mi verrebbe meglio arrivare in aereo piuttosto che in nave.
A questo punto diciamo che la scelta è obbligata.
 

Mengapino

Biker urlandum
24/11/14
530
2
0
Macerata
Visita sito
Ciao ragazzi, ho una Cube Attention SL 29 ma mi sto rendendo conto che il mio terreno preferito è l'all mountain e vorrei apportare qualche modifica alla mia biga...secondo voi cosa potrei fare per renderela idonea a questo tipo di tracciato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo