NUOVA BICI AM/ENDURO-idee, confronti, consigli PARTE II

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Decisamente i grigi...

Cmq bello anche il telaio arancione nero...anzi,forse nlmeno anonimo e stanca meno...pensavo pure io al nero...ma così forse è meglio

defca10df6d6cecca063a7c5f4aae6a1.jpg


Molto molto bella....non paragonabile in alcun modo alla whistle. ...[emoji33]

Piccolo suggerimento:se hai deciso,pigliala prima di non trovare nemmeno più la taglia. ..
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ho fatto la configurazione e con le variazione dei manettini e il cambio dietro con s.s. totale 1500
Beh si,le spese di spedizione le devi calcolare su ogni mtb presa online...mi pare 32 euro più il bike guard (scatolone)

I due componenti che hai cambiato purtroppo a prenderli dopo ti costano di più. ..mi pare sulle 80 i manettini ,idem il cambio...o qualcosa di meno...

Diciamo che con quel prezzo hai una bella biga che ti permetterà di fare ben oltre quello che pensi...
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
Se posso ti butto li un po di bici

-Canyon Spectral EX (150/140)
-Canyon Strive AL o CF (160/160)
-Propain Tyee (160/160)
-Vitus Sommet Pro (160/155) dopo aver letto sto test devo dire che mi sembra una gran bella bici http://enduro-mtb.com/en/the-review-the-vitus-sommet-pro-155mm-enduro-bike/
-Radon Slide 160 Carbon (160/160)
-KTM Lycan LT272 (160/160)
-Commencal Meta AM V4 (150/150 o 160/150)
-Cube Stereo HPA 160 TM (160/160), con 3200€, Forcella Kashima e FloatX, su cube secondo me la miglior scelta

La cube infatti sarebbe la mia prima scelta proprio qule modello mi piace allora mi oriento su quella
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
nukeproof mega ,transicion patrol ,pero il dubbio è il montaggio non so se ne vale la pena perche so che spesso con il kit base la prima cosa che si cambia sono i freni

io ho da poco preso la Mega e sono stracontento... tenendo conto che l'ho fatta montare un po' a risparmio, quindi immagino che con 3500 euro possa uscirne un mezzo paura. Unico neo? Diciamo che non è tra le più leggere
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
:soffriba:

Comunque io fra le tre... in ordine di preferenza direi Marzocchi, RS, Fox.

L'unica Fox che prenderei se costasse meno è la 36... ma costa tanto quindi neanche quella.

Oh, solo mie preferenze, nient'altro.

tra l'altro la Marza ncr con gli steli scuri espresso è secondo me la forca più bella in circolazione... purtroppo io mi sono accontentato della CR (steli classici) ma va davvero bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo