nel prossimo rilascio ci sarà anche questa possibilitàSalve, vorrei proporvi una nuova feature, utile per chi, come me, tiene il cellulare nello zaino invece che sul manubrio.
Personalmente mi rimane abbastanza scomodo dover tirar fuori il telefono, aspettare che agganci i satelliti, far partire la registrazione e poi rimettere tutto a posto. A tal proposito potrebbe essere utile poter far partire la registrazione anche se i satelliti non sono agganciati, la registrazione dovrebbe non avviarsi, ma mettersi in pausa automaticamente e, una volta che i satelliti verranno agganciati, sempre in automatico la registrazione potrebbe avviarsi regolarmente.
Non so se mi sono spiegato o se al cosa piace a qualcun alto, ma mi sono sentito di proporla.
Ciao.
no per tracciare il percorso basta il gps, poi pero per visualizzare la mappa finita la registrazione serve internet...per il funzionamento c'è bisogo delle rete internet?
no per tracciare il percorso basta il gps, poi pero per visualizzare la mappa finita la registrazione serve internet...
io quando finisco i gb della scheda faccio cosi :Dbene, quindi una volta fatto il giro torno e lo posso carica tranquillamente da casa...
devi andare nella sezione training camp e prendere la stringa della striscia copiarla ed incollarla in firmaProbabile ne abbiate parlato in precedenza ma non ho trovato come inserire in firma la striscia con i km percorsi.
Grasssie.