Nuova app per Android: Training Camp!

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
rilasciata versione 1.3.5 , che corregge un errore sporadico durante il recupero di alcune tracce dal sito. se trovate malfunzionamenti, scrivete qui il Vs. problema cosi' da permetterci di capire, replicare l'errore e risolverlo.
grazie :)
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

zanrob

Biker novus
9/3/13
2
0
0
Visita sito
AIUTO!!!
Ho scaricato l'applicazione, ho fatto un giretto di prova, a parte l'altitudine che non è esatta, mi sembra che funzioni. Il problema nasce quando vorrei caricare (download) sul cellulare le tracce che ci sono nel sito.
Per cui clicco su allenamenti, sull'orologio, in alto c'è la scritta "allenamenti inviati, clicco sull'icona al centro in basso: si apre una finestra che mi dice che posso importare gli allenamenti già caricati su Training Camp, clicco su "procedi" poi compare una finestra con la scritta "seleziona allenamenti" ma la pagina visualizza solo lo sfondo del sito e non vi è alcun allenamento.
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Ciao, uso da tempo SporTracker (dalle prime versioni Nokia), ma cerco un'applicazione più snella e parca mel consumo della batteria, per le uscite di molte ore e questa sembra fare al caso mio.
L'ho usata per un paio di uscite, quindi poco, ma vorrei suggerire 2/3 comode funzionalità (ammesso che non siano già implementate e non me ne sia accorto):
- auto start/stop, in caso di stop o al di sotto di una certa velocità
- export gpx della traccia registrata direttamente dal telefono
- salvataggio waypoint, molto comodo quando si esplorano nuovi percorsi per segnalare deviazioni o punti particolari da rivedere successivamente.

comunque complimenti!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
AIUTO!!!
Ho scaricato l'applicazione, ho fatto un giretto di prova, a parte l'altitudine che non è esatta, mi sembra che funzioni. Il problema nasce quando vorrei caricare (download) sul cellulare le tracce che ci sono nel sito.
Per cui clicco su allenamenti, sull'orologio, in alto c'è la scritta "allenamenti inviati, clicco sull'icona al centro in basso: si apre una finestra che mi dice che posso importare gli allenamenti già caricati su Training Camp, clicco su "procedi" poi compare una finestra con la scritta "seleziona allenamenti" ma la pagina visualizza solo lo sfondo del sito e non vi è alcun allenamento.
ciao, puoi recuperare solo le tracce che hai precedentemetne inviato o caricato sul sito con altri mezzi. non puoi scaricare tracce fatte da altri. :spetteguless:
 

VittorioMx

Biker popularis
9/10/12
97
0
0
Campania
Visita sito
Ho acquistato un supereconomico smartphone per l'occasione e ho installato questa app.
Per adesso non ho avuto modo di provarla "in campo" ma solo a piedi per circa 100mt.
non so se è un possibile problema del mio telefono ma ho riscontrato una cosa:
avvio la registrazione e vedo i metri percorsi avanzare senza che io mi muova...come è possibile?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Ho acquistato un supereconomico smartphone per l'occasione e ho installato questa app.
Per adesso non ho avuto modo di provarla "in campo" ma solo a piedi per circa 100mt.
non so se è un possibile problema del mio telefono ma ho riscontrato una cosa:
avvio la registrazione e vedo i metri percorsi avanzare senza che io mi muova...come è possibile?
e' il gps che non e' molto accurato e anche se sei fermo, capta la tua posizione un po qua un po la ingannando l'app che non e' in grado di capire se ti stai muovendo oppure no. in movimento e con spazi aperti le cose migliorano :i-want-t:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
durante la registrazione di una traccia non viene visualizzata la velocità e non è possibile modificare i parametri (batt-lat-lon-alt-acc).
ottima idea comunque
la velocità non viene mostrata per non far distrarre il pedalatore dal sentiero che sta percorrendo :spetteguless:

i parametri che hai menzionato, in realtà sono indicatori di:

stato carica batteria
latitudine
longitudine
altitudine
accuratezza del punto GPS rilevato

essendo indicatori, non li puoi modificare tu ma sono modificati ogni volta che il telefono riceve un punto GPS :spetteguless:

ciao buone pedalate e continua ad usare l'app, vedrai che ti darà soddisfazione :i-want-t::celopiùg:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Hai aggiornato alla versione 1.5.1? La parte che dialoga con il gps ha ricevuto alcuni affinamenti. Dove tenevi il cellulare? Sempre nel solito posto? Che Cell hai? Per caso un HTC?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Tutto come al solito, l'unica differenza è la versione aggiornata 1.5.1
Il telefono è un samsung galaxy ace
Speriamo si risolva con la 1.5.2!:specc:
il problema si verificava solo su alcuni telefoni, sui miei ovviamente andava tutto :medita: ad ogni modo credo che la 1.5.2 metta fine a questo strano problema :spetteguless:
se aggiorni e riprende a funzionarti il GPS, per piacere faccelo sapere.
grazie :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo