nuova 29'' trail

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Ecco, forse ho trovato la bici che fa per me :
http://www.santacruzmtb.com/tallboylt_carbon/

Che mi dite in proposito ?

Che è quella che Pirpa ti ha fatto vedere in prima pagina e tu l'hai praticamente liquidata dicendo 'non mi piace la colorazione della santacruz'.... :smile: per una regina come quella è un'offesa!!

imho è una gran bici da trail AM la tallboy,bellissima,forse il top della categoria ma anche carissima.
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Che è quella che Pirpa ti ha fatto vedere in prima pagina e tu l'hai praticamente liquidata dicendo 'non mi piace la colorazione della santacruz'.... :smile: per una regina come quella è un'offesa!!

imho è una gran bici da trail AM la tallboy,bellissima,forse il top della categoria ma anche carissima.

HAi ragione, ma avevo visto solo la colorazione gialla che non mi piace!
Carissima tipo (montata xt/x0 e kasima)??
 

filo29

Biker popularis
14/3/11
98
0
0
faenza
Visita sito
Un listino che oserei definire "offensivo"!!!

:smile::smile:

Posso capire che è lo stato dell'arte delle 29" in carbonio ma 3500 euro solo telaio è veramente un esagerazione!!!

:omertà:

e mi chiedo se ne vale la pena.....per una bici xc ci può stare tutto, ma poi con 3500 urini di carbonio, dopo aver guadagnato 5 minuti in salita, ti ci fiondi giù a cannone per una pietraia.......mmmm.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
la stumpjumper che hai postato l'ho provato a Riva del Garda, credo che se ti interessa la puoi trovare in germania visto che lo stand era dell'importatore tedesco
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Il rivenditore di Roma mi ha appena fatto un preventivo di circa 7000€ scontata (montata x0 e kashima) !!!

Ridicoli questi della santacruz, ma dove vivono ???
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
a mio parere visto che siamo nella comunità europea qualunque rivenditore te la spedisce a maggor ragione che in italia non viene commercializzata e non la puoi avere dalla rete commerciale italiana, ti direi di vedere HI BIKE mi pare che loro abbiano anche specialized.. sennò digli che ti rivolgerai in francia..
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ridicoli questi della santacruz, ma dove vivono ???


certamente 7000 euri son tanti ma mi pare che tu non hai compreso bene la realtà dei prezzi di oggi: se intendi comprare un telaio in carbonio da assemblare e vuoi montarlo al top non puoi aspettarti di spendere la stessa cifra di una bici preassemblata; santacruz è certamente cara ma cifre analoghe spendi per intense, ibis ecc (tutti più o meno artigianali o di nicchia).
E comunque quando vai sul carbonio e per di più ci metti la componentistica al top son care anche le bici preassemblate: guarda i prezzi delle trailbike di BMC in carbonio, siamo comunque sui 7000 euro e non è l'unica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo