Nukeproof Scalp

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
La mia, finita ieri.
Manca qualche particolare, ma in sostanza eccola qui...




Ammo Double Barrel
Boxxer World Cup
Serie sterzo Nukeproof
Attacco manubrio 77 Designz
Manubrio Sunline V1 762 rise zero
Manopole Odi Rogue
Sella Nukeproof
Reggisella Protone Components
Collarino Nukeproof
Ruote Mavic EX823 + mozzi Nukeproof
Freni Hope V2 Tech Evo
Guaritura Saint
Corona E13
Tendicatena MRP/Sram X0
Cambio Saint
Manettino Saint
Pedali Nukeproof Magnesio/Titanio
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Grazie!
Ho voluto farla sobria, tutti i componenti neri, qualche colpo gold dei particolari Saint e del DB, per il resto...l'anonimato!!
 

oldratid

Biker novus
15/6/04
35
0
0
Milano
Visita sito
AL€$$IO;5307999 ha scritto:
Sabato la provo.
Per ora l'ho pedalata in cortile per regolare manubrio, freni, ecc e mi sembra perfetta.
173 cm taglia M.

Spero per te che l'inclinazione dei freni (dopo che li hai regolati) non sia come quella in foto...altrimenti ti consiglierei di alzarli un po!

Per il resto la bimba è davvero bella...complimenti!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Oggi ho provato al Colle di Bolzano (una discesa veramente scassatissima all'inverosimile) una bella Scalp del 2011.
Cazzarola quanto va bene sta biga! Sono sceso mollando tutto apposta per vedere come si comportava.
Quella che ho provato io montava un ammo RockShox Vivid e una forcella Boxxer RC.

- Il carro lavora da Dio, assorbe le sconnessioni tenendoti ben incollato a terra ma se devi rilanciare non si imbarca, ti sostiene e puoi spingere come un dannato in uscita di curva.
- Sui salti e drop vola leggera e ben bilanciata, si vede che ama staccare le ruote da terra.
- Molto agile nei cambi di direzione.

Sono venuto giù dal Colle veramente a stecca senza problemi ... e non è poco!
E'stata proprio una piacevole sorpresa!!!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
ma nella neve?

Neve?!?!?!?! IHIHI, questo inverno nella zona di Bolzano avrà nevicato si e no un giorno, se non ricordo male il 3 gennaio. Poi ogni tanto qualche fiocco che si è sempre sciolto in un paio di giorni. Il Colle al momento è secco come un barile di sabbia. Di neve non c'è nemmeno l'ombra. Un godimento incredibile questo inverno sul Colle!!! In pratica non abbiamo mai smesso di girare.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
non è mia...ma la vorrei...
p4pb7804209.jpg


ma quella fox?

edit : trovato una sua descrizione : no fu**in photoshop.. and no 888 stanchions etc. (these wont fit anyway.. ;) )... fox40 2010 + black stanchions with PTFE! thx 2 my service lumpi marcel
 
  • Mi piace
Reactions: coimorider

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
non è mia...ma la vorrei...

ma quella fox?

edit : trovato una sua descrizione : no fu**in photoshop.. and no 888 stanchions etc. (these wont fit anyway.. ;) )... fox40 2010 + black stanchions with PTFE! thx 2 my service lumpi marcel

wow....ho barcollato!! ke fika...è stupendamente supersbavosa!!!che toga..

ciauz
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Chiedo aiuto ai possessori di Scalp.
Se tengo con una mano il telaio e con l'altra muovo a destra e sinistra la ruota posteriore, sento una certa flessione del carro, avvertibile anche a livello visivo, il tutto concentarto nella zona delle bielle della sospensione. Non è una cosa esagerata, ma è visibile.

Chiedo ai collegi scalpisti se possono fare una semplice prova e dirmi se anche sulla loro Scalp, si avverte una certa (leggera, ma visibile) flessione "laterale" del carro.

Ho controllato i serraggi dei componenti del carro e sono ok.
La bici ha 3 uscite.

Grazie a chi mi vorrà aiutare!:celopiùg:
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
anche ad un mio amico succede la stessa cosa.c'e' chi dice sia un male,chi un bene....bo,io sono sicuro che non me ne accorgerei nella guida.pero' da fermo mi darebbe,diciamo,fastidio...tutte pugnette ovviamente.e' un gran mezzo,scannala!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo