Nukeproof Scalp

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
La storia completa della Nuke Proof Scalp, del perchè delle varie scelte di sistemi di sospensioni, montaggio del team, ecc... Si parla di quattro differenti prototipi di telaio, tre di carro, e quattro diversi sitemi di sospensione provati... considerando che tutto ciò deve essere avvenuto in collaborazione con i piloti del team CRC, penso proprio che ne sarà uscito un bel mezzo... http://www.pinkbike.com/news/chain-reaction-cycles-nukeproof-scalp-interview-2011.html

E finalmente si sente anche parlare di solidità... e comunque con un peso finito di 16,96 kg... mica male! E specifica anche che le bici in vendita saranno uguali come geometrie a quelle del team...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Viste ieri a petosino quelle del team danger zone,mamma mia dal
vivo sono spettacolari,snelle e molto ben curate,montate nn leggerissime in tg L
avevo curiosità del peso quindi ne abbiamo pesata una,risultato
kg 18,3 scarsi direi nella media
penso che in tg M e con un montaggio figo il peso diventerebbe molto buono!!
Spero di poterne provare una al+presto:sbavon:
ps.gusto personale gialla,anche se raw è molto bello!!
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Viste ieri a petosino quelle del team danger zone,mamma mia dal
vivo sono spettacolari,snelle e molto ben curate,montate nn leggerissime in tg L
avevo curiosità del peso quindi ne abbiamo pesata una,risultato
kg 18,3 scarsi direi nella media
penso che in tg M e con un montaggio figo il peso diventerebbe molto buono!!
Spero di poterne provare una al+presto:sbavon:
ps.gusto personale gialla,anche se raw è molto bello!!
yellow is magic!:spetteguless:
jpg.gif

jpg.gif
 

Allegati

  • p4pb6701985.jpg
    p4pb6701985.jpg
    56,9 KB · Visite: 82
  • p4pb6701926.jpg
    p4pb6701926.jpg
    57,8 KB · Visite: 83

Nick Dh

Biker urlandum
Contando che è di 63° al massimo va intorno ai 64,5°
Comunque, da bravo rompimaroni, ho chiesto su feisbuc in merito alla bici...E mica a caproni! Ho chiesto direttamente alla pagina "team CRC", alla pagina "NukeProof" e anche ad un certo Joe Smith.
Se non me lo sanno dire loro o-o
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Contando che è di 63° al massimo va intorno ai 64,5°
Comunque, da bravo rompimaroni, ho chiesto su feisbuc in merito alla bici...E mica a caproni! Ho chiesto direttamente alla pagina "team CRC", alla pagina "NukeProof" e anche ad un certo Joe Smith.
Se non me lo sanno dire loro o-o
prendila yellow! punto!:cucù: anche perchè sicuramente la black e la raw saranno le piu' vendute! almeno avrai un tuo color personale!:i-want-t:
 

Nick Dh

Biker urlandum
Ragazzi sapete cosa vi dico...del peso me ne :omertà:
-Il telaio sembra che debba lavorare bene (preferisco provarla prima, magari in un demo test)
-la bici in se è bellissima e il peso se quello del team è intorno ai 16,5 vuole dire che montata "popolare" con vivid e boxxer (montaggio dangerzone) sarà intorno ai 18 credo, come la Demo.
Ragazzi bisogna avere ancora un po' di pazienza per avere l'occasione di provarla e poi vendite a Go-Go! (si spera)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ragazzi sapete cosa vi dico...del peso me ne :omertà:
-Il telaio sembra che debba lavorare bene (preferisco provarla prima, magari in un demo test)
-la bici in se è bellissima e il peso se quello del team è intorno ai 16,5 vuole dire che montata "popolare" con vivid e boxxer (montaggio dangerzone) sarà intorno ai 18 credo, come la Demo.
Ragazzi bisogna avere ancora un po' di pazienza per avere l'occasione di provarla e poi vendite a Go-Go! (si spera)

Ma sono io l'unica che non trova mai bici-test? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo