Nukeproof Scalp

Danger Zone - Criminal -

Biker popularis
16/6/10
71
0
0
Mezzolomabrdo
Visita sito
Ma quindi la differenza fra telaio 2011 e 2012 sta solo nelle grafiche? E se si, qualcuno ha uno straccio di documento ritrovato chissà dove su quali potrebbero essere le nuove grafiche? O semplicemente ci potrebbe essere più scelta di colori?

le informazioni ufficiali sono la sola variazione degli adesivi.
il resto è quello attuale, anche perchè quelle consegnate a settembre sono già my2012
i colori sono il "solito" row-black-yellow

 
  • Mi piace
Reactions: AL€$$IO

Texarkana

Biker serius
17/10/10
103
1
0
Bergamoooo
Visita sito
Bike
Hope HB160
Scalp con alcuni aggiornamenti....
 

Allegati

  • I phone 001.jpg
    I phone 001.jpg
    62,5 KB · Visite: 93
  • I phone 002.jpg
    I phone 002.jpg
    62,7 KB · Visite: 90
  • I phone 003.jpg
    I phone 003.jpg
    63,2 KB · Visite: 74
  • I phone 004.jpg
    I phone 004.jpg
    60,5 KB · Visite: 78
  • I phone 005.jpg
    I phone 005.jpg
    61,5 KB · Visite: 141

Texarkana

Biker serius
17/10/10
103
1
0
Bergamoooo
Visita sito
Bike
Hope HB160
apperò!
la marza li davanti com'è, rende?
le metti le specs plz? :-|

Marzocchi 888 rc3 evo titanium 2012 rc4 molla in titanio da 350 guarnitura descendant con corona e13 tendicatena MRP. Freni HOPE v2 cerchi mavic 823 su mozzi HOPE pro evo 2012 manubrio fun fatboy 780 mm attacco integrato ABR light sella e reggisella nuke proof. La forcella fa paura.. Avevo una 2011 e mi trovavo da Dio.. E anche questa non ha deluso le aspettative anzi! :-?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Marzocchi 888 rc3 evo titanium 2012 rc4 molla in titanio da 350 guarnitura descendant con corona e13 tendicatena MRP. Freni HOPE v2 cerchi mavic 823 su mozzi HOPE pro evo 2012 manubrio fun fatboy 780 mm attacco integrato ABR light sella e reggisella nuke proof. La forcella fa paura.. Avevo una 2011 e mi trovavo da Dio.. E anche questa non ha deluso le aspettative anzi! :-?

curiosità...marca della molla??e usandola.. tocca il serbatoio del'rc4? hai avuto modo di pesarla la molla?
stò valutando anch'io l'acquisto di una molla in TI..da 350LB.ma ho letto in giro che sul rc4 si rischia di toccare.
ciauz
 

Texarkana

Biker serius
17/10/10
103
1
0
Bergamoooo
Visita sito
Bike
Hope HB160
La molla è una rcs... la molla sfrega si... si lima un po il serbatoio sulla ghiera del bottom out..non provoca nessu danno comunque..a parte estetico chiaramente.... comunque anche sul dhx5 mi capitava..sul Roco e sul vivid nulla invece...
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
La molla è una rcs... la molla sfrega si... si lima un po il serbatoio sulla ghiera del bottom out..non provoca nessu danno comunque..a parte estetico chiaramente.... comunque anche sul dhx5 mi capitava..sul Roco e sul vivid nulla invece...

Quanto pesi?
Hai preso la molla da 350 perchè la 400 di serie era troppo dura?
Grazie
 

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
Marzocchi 888 rc3 evo titanium 2012 rc4 molla in titanio da 350 guarnitura descendant con corona e13 tendicatena MRP. Freni HOPE v2 cerchi mavic 823 su mozzi HOPE pro evo 2012 manubrio fun fatboy 780 mm attacco integrato ABR light sella e reggisella nuke proof. La forcella fa paura.. Avevo una 2011 e mi trovavo da Dio.. E anche questa non ha deluso le aspettative anzi! :-?

brao. bel mezzo.
 

Texarkana

Biker serius
17/10/10
103
1
0
Bergamoooo
Visita sito
Bike
Hope HB160
ma qualcuno che ce l'ha ci dice come va? sensazioni, paragoni con la bici precedente..

La bici và moooolto bene..Il carro copia molto bene il terreno e ha un rilancio spaventoso..la butti in curva e anche restando passivi in sella ti lancia via..idem nei percorsi molto tecnici e lenti tipo rock garden riesci a mantenere una velocità pazzesca..inoltre è molto maneggevole pur non essendo leggerissima..la mia è 17,7 kg con tubeless... che dire..la consiglio a tutti..e poi esteticamente mi fa impazzire!
 

sCurra

Biker superis
Bene, da infelice (solo perchè non son ancora riuscito a finire di montarla...) possessore vorrei fare i complimenti al genio che ha progettato il forcellino posteriore e la fo....a vitina che lo ancora al telaio. ma dico lo hai progettato in una notte di incubi e cattiveria? è matematico che la vite si tranci a metà rimanendo nel telaio. come si può pensare una cosa dl genere? io senza essere riuscito ad usare la bici neanche una volta è già due giorni che le bestemmio dietro... (il forcellino si è danneggiato durante il trasporto)..
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Anche il mio forcellino si è danneggiato durante il trasporto...
Fortunatamente la vitina non si è rotta, si è piegata.
Sono già preoccupato... anche avendolo di scorta, potrebbe essere un problema cambiarlo se la vite si pianta dentro...
Non riesci a tirarla fuori?

Io appena ho aperto lo scatolone ho trovato il forcellino massacrato...
Il venditore si è dimostrato iper sensibile all'accaduto e mi ha fornito un forcellino di ricambio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo