Nuke Proof MEGA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
@a chi mi obiettava del telescopico storto: il sivende conferma che avete ragione ;-). quando avrò tempo e voglia lo girerò (tanto funzia bene anche così) :celopiùg:

[MENTION=70833]Texarkana[/MENTION]: spettacolare la bici :sbavon::sbavon::sbavon:
:prost:
 

TurboDiesel

Biker popularis
1/4/09
65
0
0
Trento
Visita sito
@a chi mi obiettava del telescopico storto: il sivende conferma che avete ragione ;-). quando avrò tempo e voglia lo girerò (tanto funzia bene anche così) :celopiùg:

mi sembrava strano che fossero tornati indietro..
infatti una volta, se non erro, il ks si montava con il filo davanti..
una domanda a proposito del ks.. il comando remoto del tuo ritorna bene? nel senso, una volta schiacciato per esempio per far risalire la sella quando molli ritorna del tutto o devi accompagnarlo un po' col dito?!
Perché confrontando il mio (e quello da 125 preso da poco da un amico) con il modello se non erro 2010 che possiede un altro mio amico, il sistema che fa risollevare la leva che tira il cavo sotto la sella è molto meno "duro" e quindi fa sì che per risollevare la leva debba "aiutarlo" accompagnando il remoto al manubrio in posizione di riposo..
non so se mi sono spiegato.. :nunsacci:
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
mi sembrava strano che fossero tornati indietro..
infatti una volta, se non erro, il ks si montava con il filo davanti..
una domanda a proposito del ks.. il comando remoto del tuo ritorna bene? nel senso, una volta schiacciato per esempio per far risalire la sella quando molli ritorna del tutto o devi accompagnarlo un po' col dito?!
Perché confrontando il mio (e quello da 125 preso da poco da un amico) con il modello se non erro 2010 che possiede un altro mio amico, il sistema che fa risollevare la leva che tira il cavo sotto la sella è molto meno "duro" e quindi fa sì che per risollevare la leva debba "aiutarlo" accompagnando il remoto al manubrio in posizione di riposo..
non so se mi sono spiegato.. :nunsacci:

Non c'è bisogno di accompagnarlo, al momento funziona benissimo. :celopiùg:
Secondo me il tutto sta nell'installare/tirare perfettamente il cavo/aggiustare bene il tiraggio con il filetto che c'è a 15 cm dalla leva remota :spetteguless: (io non lo avevo mai fatto, e lo specifico dell'installazione della parte remota non era illustrato nelle istruzioni, ergo non è stato proprio una cosa intuitiva da qualche minuto)
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo