• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nighiri

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b

Grazie Matteo,
sono andato a dare un'occhiata al negozio per vedere i telai, putroppo mi ha fatto un'offerta che non ho potuto rifiutare... gli ho dato l'acconto e questa sera passo a ritirarla
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.141
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
io ho ordinato il telaio oggi.
Spero mi arrivi in fretta... è stato un'acquisto un po' avventato, ma mi piace troppo... monterò i pezzi della sanction 1 che ho, sperando di doverne comprare meno possibile di nuovi.....
a fine estate, sarà la forca da 170 l'upgrade...
Mi piace troppo, e per l'uso che vorrò farci penso sia la bici adatta alle mie esigenze.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito

credo che servano più che altro ad allineare correttamente i denti per favorire il passaggio della catena da una corona all'altra.
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
voglio le foto della gialla foto foto foto foto. per farove mi fareste vedere com'è la bici in posizione di pedalata??? ho visto sempre foto con forca lunga e mi sembra che si pedali troppo imprennati....forse una mia impressione??
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.141
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
scusate, ho ordinato n telaio, ma L va bene per me che sono alto 1.85 e ho 90 e passa di cavallo?
Non ci capisco tanto con le misure di questa nukeproof....
 

Fratello

Biker tremendus
scusate, ho ordinato n telaio, ma L va bene per me che sono alto 1.85 e ho 90 e passa di cavallo?
Non ci capisco tanto con le misure di questa nukeproof....
Io sono 187/188,il cavallo non lo so.La L per me è perfetta.Ho un attacco manubrio da 60 e reggisella arretrato,tengo comunque la sella in posizione avanzata.
Stavo valutando anche di prendere un reggisella in linea oppure accorciare l'attacco manubrio,tanto per provare la differenza.In ogni caso sono convinto ci starei dentro lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo