mi sono convinto.....oggi ho finalmente ordinato il telaio!
Ottima accoppiata !La mia Mega.. manca il tendicatena definitivo x0 mrp e il telescopico Rock Shox..Foto con la sorellona..
La mia Mega.. manca il tendicatena definitivo x0 mrp e il telescopico Rock Shox..Foto con la sorellona..
Ragaz per una garetta che ha un gancio in salita da paura sto per montare la doppia.
Mi servirebbe un consiglio: pensavo di lasciare la 32 e di montare il rampichino.
Ho in casa 22 e 24, quale monto ? Prima usavo la 22 ma col 9v avevo il 34 dietro, ora con il 10v c'è il 36.... che ne dite?
GraSSie o-o
Io ho su l'hammer con un 24-36.Secondo me in un contesto di gara se ti serve un rapporto più leggero tanto vale scendere e salire a piedi,andresti più veloce.fabio io ho il 24-36 e non sono uno scalatore . .
con questo si va dove si va con 22-34
Ragaz per una garetta che ha un gancio in salita da paura sto per montare la doppia.
Mi servirebbe un consiglio: pensavo di lasciare la 32 e di montare il rampichino.
Ho in casa 22 e 24, quale monto ? Prima usavo la 22 ma col 9v avevo il 34 dietro, ora con il 10v c'è il 36.... che ne dite?
GraSSie o-o
Quanto è ingrassata con la doppia?Io con l'hammer e gomme da 900 grammi latticizzate sono a 15 secchi.Il mio obbiettivo era in realtà stare attorno ai 14.5 ma la vedo dura considerando che tutto sommato monto già componentistica leggera e l'hammer non lo tolgo.si in effetti confido in questo trucchetto che avevo già scoperto con la Reign X.
oggi provo
ps per i posteri: è sempre bene smontare l'ammo e mandara a pacco il carro per verificare che non ci siano interferenze col deragliatore.
Cmq non mi piace esteticamente e sulla bilancia ancora meno
siamo a 15 tondi tondi....Quanto è ingrassata con la doppia?
gente sono alto 175 cm
la sella la tengo a 71.5 dal centro dell'MC
secondoi voi la S è troppo piccola ??
sta mega è strana . . . interasse lungo
top tube direi cortissimo
mi spiego . . .
sono io che sono una pippa lo so . .
con la mia strive M
(che d'interasse fa come la mega S)
non riesco a caricare bene l'anteriore
per l'ingresso in curva soprattutto . .
allora il "carrone" della mega mi spaventa un po