Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saturmino

Biker serius
15/7/09
106
0
0
rivalta
Visita sito
si grazie per la info....mi ha gia' contattato il mio si vende....a maggio sostituiranno in garanzia...per ora non si sono verificati casi di rottura .....sulle bici......compresa quella del grande andrea bruno....sono abbastanza tranquillo e ci vado in giro fino a maggio...mercoledì nuovo test ad all'alpi bel resort di ala di stura un park che apre il 24 aprile....e chiude il 14 ottobre...!! grandiosi...e poi veramente impestato e tecnico...chi può ci vada ...ciao
 

Takeopen

Biker serius
22/3/11
188
0
0
Clusone - BERGAMO
Visita sito
Ragazzi, è un po' che seguo questa discussione...ho provato oggi la Mega di un ragazzo di Bergamo, al negozio a Valbrembo. Mi sono innamorato di questa bici!!! Fantastica è dire poco...! Spettacolare!!! Appena le finanze me lo permetteranno...:celopiùg:
 

Fratello

Biker tremendus
si, molta. se non erro, nella versione 2012 hanno cambiato i foderi inferiori del carro perchè alcuni si so "crepati".

ciao!
Si però a dimostrazione di serietà sono stati mandati i nuovi carri a tutti i proprietari della versione 2011,anche a chi non ha rotto niente e non ne aveva fatto richiesta.Detto questo mi sembra strano che vendano un telaio 2011 ancora con il carro originale.
Tozzetto prova a informarti...
In caso il carro sia stato cambiato l'unica differenza dalla versione 2012 sono gli adesivi...
Domani vado a ritirare la forcella nuova,Marzocchi mi ha fatto un pò aspettare ma speriamo ne sia valsa la pena.
Nel frattempo anche se non con un peso record(ho una vecchia marza da 3.2kg su) il mezzo mi ha già dato grandi soddisfazioni...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

cerberus

Biker superis
3/6/10
372
4
0
lugano (ch)
Visita sito
ma quindi pure set Mega si crepano, lato guarnitura?

Io ho trovato una super offerta e sto pensando di prenderla, ma sono stufo di telai che si criccano cavolo...
 

Fratello

Biker tremendus
ma quindi pure set Mega si crepano, lato guarnitura?

Io ho trovato una super offerta e sto pensando di prenderla, ma sono stufo di telai che si criccano cavolo...
Come già scritto,nei modelli 2011 c'è stata qualche rottura(mi dicevano assai poche) sistemate in garanzia,carro nuovo con saldatura rinforzata che è poi quello che equipaggia le 2012.
Da allora a quanto sembra stop alle rotture.:-)
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

Texarkana

Biker serius
17/10/10
103
1
0
Bergamoooo
Visita sito
Bike
Hope HB160
Oggi con coraggio e dopo qualche consiglio (grazie a Fabione) monto monocorona alla mia Mega e poi aggiorno con qualche foto. Adoro questa bici!
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Vola la Mega sul "Salto della Marmotta" alla Enduro Cup di Ciano....
562425_10150719644668292_627318291_9631651_688455131_n.jpg


Ottavo assoluto e PRIMO di categoria.... wow sta MEGA!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo