• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saturmino

Biker serius
15/7/09
106
0
0
rivalta
Visita sito
penso che con il dhx 5 vadaparecchio meglio....serbatoio separato..quindi + aria e piu stabile all'affaticamento...bottom out per settare meglio ifinecorsa quindi la progressione...poi e fox....poi per carita' finche non si prova....ma sulla carta okk!!!
 
Reactions: Fabione-

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
mi piacerebbe provarlo ma sono prove che costicchiano...

dato che la mega non bobba per nulla in salita pensavo al molla per avere + preformance in discesa...

fabione però se non bobba sarà anche merito dell'ammo . . .
con la molla potrebbe non essere la stessa cosa
salvo metterne uno con pp o simili
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
mah.. funbiketrentino ha messo la molla ed è contento... peccato che latita un po' da questo forum perchè foto e impressioni sarebbero gradite o-o
 

matteo_84

Biker marathonensis
fabione però se non bobba sarà anche merito dell'ammo . . .
con la molla potrebbe non essere la stessa cosa
salvo metterne uno con pp o simili

guarda, ti dico non bobba nemmeno con ammo (di serie) aperto...


anch'io vorrei provare la molla. ma non perchè non sia "contento" dell' RT3...solo che passando dalla forcella ad aria ad una a molla mi si è aperto un mondo...sarà così anche per gli ammo?

certo il peso cresce notevolmente...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
scusami, ammesso che i dichiarati siano veritieri (cosa che difficilmente accade)...due etti di differenza da un monarch ad un ammo a molla?

non è che hai preso il dichiarato dell'ammo a molla...senza la molla?
se prendo crc e vado a vedermi i pesi del rp23 e del vanilla rc, sono rispettivamente 208 e 397 grammi...però il secondo è il peso senza la molla!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
dai pesi REALI (che ne passa) .. basandosi sul 216mm ... un monarch sta a circa 280g .... un ammo a molla con titanio (il dueler ad esempio che è tra i più leggeri in commercio attualmente) .. sta a 413g senza molla .... quindi ipotizzando una molla da 400lb si va a poco più di 700g col titanio ... e quasi 950 con l'acciaio

... forse ti eri dimenticato di considerare il peso della molla ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo