Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
la differenza + evidente è la migliore pedalabilità in salita, oltre che alla differenza di costo.

in discesa 2cm in meno al posteriore si sentono un po' e qualche dubbio sull' RT3 mi rimane anche dopo quest'ultima uscita. Comunque scende e scende bene!!

Come peso siamo li anche se la reign è + leggerina come telaio.

Il vantaggio maggiore è che alla fine di ogni discesa ora non mi chino + x controllare se la biella del maestro è ancora integra.... :down:

quindi si pedala meglio della reign?avrei pensato il contrario...

mi interessava particolarmente come si comporta in discesa sullo scassato e in fatto di agilità in confronto alla reign, puoi darmi qualche info?
in caso di acquisto cambierei subito l'ammo con uno a molla...
grazie
Fabio
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Grazie "mia patate", era la mia prima volta a Finale oltre alle 2 suxenduro a cui ho partecipato e devo dire che ci sono proprio dei bei sentieri che per questioni logistiche non possono essere proposti nella gara.

Le bicione ci stano perchè ci sono diversi spot scassati nei quali la Mega ha sofferto, ma anche altre bici enduro lo avrebbero fatto.

Nel trail del video si girava da Dio con la Mega!!

Con la Glory avrei sofferto meno alcuni pezzi di altri spot ma devo prendere confidenza con la nuova bike in vista della Pro di Diano del 15/4.

Sabato prossimo vado a provare le PS "dianesi" sempre con la gopro... stay tuned o-o

quel sentiero si chiama toboga di canova ed in effetti non è proprio l'ideale per un bicione da dh :-)
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
quindi si pedala meglio della reign?avrei pensato il contrario...

mi interessava particolarmente come si comporta in discesa sullo scassato e in fatto di agilità in confronto alla reign, puoi darmi qualche info?
in caso di acquisto cambierei subito l'ammo con uno a molla...
grazie
Fabio

si si in salita è molto meglio!!

come discesista non sono un gran che, non vorrei dare giudizi che potrebbero penalizzare o meno una bike.

La Reign x mi piaceva molto ma non ne potevo + di pedalare con la paranoia del braccio maestro che cede. In discesa andava benissimo, con la Mega fatico leggermente di + ma credo che ci sia da prenderci la mano.

Un amico ha messo un ammo a molla sulla Mega e dice che è un altro pianeta.... bohhh...... :nunsacci::omertà:
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
si si in salita è molto meglio!!

come discesista non sono un gran che, non vorrei dare giudizi che potrebbero penalizzare o meno una bike.

La Reign x mi piaceva molto ma non ne potevo + di pedalare con la paranoia del braccio maestro che cede. In discesa andava benissimo, con la Mega fatico leggermente di + ma credo che ci sia da prenderci la mano.

Un amico ha messo un ammo a molla sulla Mega e dice che è un altro pianeta.... bohhh...... :nunsacci::omertà:

mmmh...la mia paura è proprio perdere in discesa...che sia più pedalabile della reign mi interessa relativamente, mi interessava qualcosa di più stabile sullo scassato..
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
mi spiace, ma non fare affidamento su di me: non sono nessuno.

Prendi Guarco di 365 ad esempio: un professionista della mtb, ha provato la Mega e poi se ne è presa una.

Sarò a Diano, a Coggiola no.
 

matteo_84

Biker marathonensis
ciao ragazzi da poco ho acquistato una mega ...nessuno a messo un ammo a molla..secondo voi e una soluzione valida??

valida non saprei...prova e facci sapere! :hahaha:

IMG_19700102_000159.jpg.scaled.1000.jpg


cmq non saresti il primo... :-)



Ieri prima gara di SuperEnduro a bordo della Mega!!!

come è andata?! :-)
 

andyx

Biker urlandum
come è andata?! :-)
Innanzitutto, sono sopravvissuto!!!
Volevo fare la PromoSport (PS2-PS3) ma però per non sò quale motivo o quale errore, mi hanno messo nella Sprint, gara completa....AZZ!!!! Alla PS1 son salito in "scioltezza", alla PS2 già meno, alla PS3 è stata una "ViaCrucis". Ma però è stato bello, le PS idem, forse perchè era l'ultima e non vedevi l'ora di finire ma la PS3 è quella che mi è più piaciuta!!
La Mega è andata benissimo, compressioni, curve strette,
gradoni, salti e quant'altro, il suo unico limite ero Io!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo