Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ragassuoli belli, mi sta arrivando il telaio e forse ho trovato una forca. Ho bisogno di voi per una info, la serie sterzò e la Nukeproof, di quanto mi servirebbe, secondo la vostra esperienza, il canotto ?

Bisogna vedere che serie sterzo hai, anche se sarebbe più logico acquistare la serie sterzo in base alla forcella e non viceversa. ;-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
anche la mia signora purtroppo non avra' il telaio sotto l'albero :( (per lei no problem....per me un gioco in meno.... ;)
ma secondo voi....una talas 150 da 32 e' piccolina vero?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
anche la mia signora purtroppo non avra' il telaio sotto l'albero :( (per lei no problem....per me un gioco in meno.... ;)
ma secondo voi....una talas 150 da 32 e' piccolina vero?

sì, senza se e senza ma. Ieri ho avuto modo di scannarla un pò in quel di piombino e posso garantirti che senza una forcella adeguata non te la godresti.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io non me la godro' mai...e' della mia signora!! pensi che una marzocchi 55 possa andare bene? secondo me si...

Decisamente! Considera che ha un potenziale molto alto e non credo che con questa bici ci andrà a fare la ciclabile....

Poi magari se hai paura che la fidanzata ti passi avanti puoi sempre metterle una suntour da 100... così... per dormire tranquilli...:smile::smile::smile:
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Rieccomi. Dopo innumerovoli vicende piu' o meno spiacevoli che non vi sto a raccontare sono riuscito a montare e uscire con la piccola Mega che e' appena arrivata. Che dire. Fatto il solito sentiero che per l'occasione era scivoloso come il sapone. A parte questo. Telaio ULTRA. Super stabile, e nonostante l'interasse da DH super maneggevole e super super pedalabile. Il Monarch? Una super m...a!!! Ma tanto lo cambio al volo. Appena faccio qualche uscita seria pareri piu' approfonditi. Confermo che i miei dubbi sulla taglia L per me (178cm) non erano assolutamente fondati. la M va benone.Con l'occasione. Augurissimi a tutti:prost:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.803
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Rieccomi. Dopo innumerovoli vicende piu' o meno spiacevoli che non vi sto a raccontare sono riuscito a montare e uscire con la piccola Mega che e' appena arrivata. Che dire. Fatto il solito sentiero che per l'occasione era scivoloso come il sapone. A parte questo. Telaio ULTRA. Super stabile, e nonostante l'interasse da DH super maneggevole e super super pedalabile. Il Monarch? Una super m...a!!! Ma tanto lo cambio al volo. Appena faccio qualche uscita seria pareri piu' approfonditi. Confermo che i miei dubbi sulla taglia L per me (178cm) non erano assolutamente fondati. la M va benone.Con l'occasione. Augurissimi a tutti:prost:
Bene bene divertiti! L'ammo aspetta almeno di finire il rodaggio poi vedi,da nuovo è di legno....
 
Anche a me il monarch non piace, preferivo il fox che avevo sulla vecchia biga.
Questo, oltre a essere legnoso (l'ho usato ancora poco però) non reagisce bene alle 3 posizioni della levetta celeste, sinceramente ho cercato con tutta la buona volontà di sentire differenze, ma nemmeno l'effetto placebo mi ha fatto percepire nulla. Ho provato anche a gonfiarlo un po' ma nulla. Alla fine lo tengo sempre nella posizione centrale, nel dubbio...
 

matteo_84

Biker marathonensis
g0ldr4k3 sei fissato con sto skifo di talas eh?????
poi la mega non necessità di escursione variabile e te tra lyrik e 55 vuoi una talas? ahahhaha


ahahah hai ragione valerio!!!

[MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] anch'io sinceramente non vedo l'utilità di una talas ne tanto meno di una fox32.

per fare AM/escursioni secondo me ci sono bighe nettamente migliori, più leggere e a prezzi molto validi, come ad esempio la nuova Lapierre Zesty.

Ciao!


Buone feste a tutti!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Sisisi la talas era solo un ragionamento su una occasione..... Penso che le attenzioni si possono su domain o liryc o float o marzocchi 55.....dipende quando è cosa troverò sul mercatino!!

By the way la mia talas la cambierei volentieri ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo