Ragassuoli belli, mi sta arrivando il telaio e forse ho trovato una forca. Ho bisogno di voi per una info, la serie sterzò e la Nukeproof, di quanto mi servirebbe, secondo la vostra esperienza, il canotto ?
Ragassuoli belli, mi sta arrivando il telaio e forse ho trovato una forca. Ho bisogno di voi per una info, la serie sterzò e la Nukeproof, di quanto mi servirebbe, secondo la vostra esperienza, il canotto ?
anche la mia signora purtroppo non avra' il telaio sotto l'albero :( (per lei no problem....per me un gioco in meno.... ;)
ma secondo voi....una talas 150 da 32 e' piccolina vero?
io non me la godro' mai...e' della mia signora!! pensi che una marzocchi 55 possa andare bene? secondo me si...
anche la mia signora purtroppo non avra' il telaio sotto l'albero :( (per lei no problem....per me un gioco in meno.... ;)
ma secondo voi....una talas 150 da 32 e' piccolina vero?
Bene bene divertiti! L'ammo aspetta almeno di finire il rodaggio poi vedi,da nuovo è di legno....Rieccomi. Dopo innumerovoli vicende piu' o meno spiacevoli che non vi sto a raccontare sono riuscito a montare e uscire con la piccola Mega che e' appena arrivata. Che dire. Fatto il solito sentiero che per l'occasione era scivoloso come il sapone. A parte questo. Telaio ULTRA. Super stabile, e nonostante l'interasse da DH super maneggevole e super super pedalabile. Il Monarch? Una super m...a!!! Ma tanto lo cambio al volo. Appena faccio qualche uscita seria pareri piu' approfonditi. Confermo che i miei dubbi sulla taglia L per me (178cm) non erano assolutamente fondati. la M va benone.Con l'occasione. Augurissimi a tutti
Rochy the Mega........
Buon Natale!!!!!
Domani si scartano i regali.......porca vacca il mio non è ancora arrivato....
[VIDEO=2965]GrezzataVillaDorazioavi[/VIDEO]
g0ldr4k3 sei fissato con sto skifo di talas eh?????
poi la mega non necessità di escursione variabile e te tra lyrik e 55 vuoi una talas? ahahhaha