Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Rix
Un ragazzo che va forte monta.180-180. Sulla mega dietro un 180 lo vedo bene. Si scalda meno.
Io ho un super natural. I 2012 credo non abbiano dietro i Numeri per la regolazione altezza sella. Il mio e' tutto nero...
 
  • Mi piace
Reactions: Rix

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
raga al post che dite, che ci metto? un 180 o un 160? o ci lascio il 203?

no perchè del peso non mi interessa moltissimo, però ricordo ad esempio che andrea bruno monta 180 ant e 160 post... proprio da crosscrounty... :-)

per l'XC basta 160/140, io sulla AM (ma io peso 60kg scarsi..) ho 180/160 e basta e avanza, anche perchè più freni e più fatichi a rilanciare, i freni vanno usati poco poco!!! lascia scorrere!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
andre era per dire...qualche post sopra "èmeglio il 180 dietro, perfetto", ora "il 160 basta e avanza"... :smile:


grazie cmq per le info...

Penso tanto dipende da dove ti trovi abitualmente a girare, ad esempio nelle mie zone delle prealpi le discese sono tutte superincazzate e con i the one 180 dietro e 203 davanti dopo 1000 metri di discesa, li sento belli affaticati...:omertà:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
andre era per dire...qualche post sopra "èmeglio il 180 dietro, perfetto", ora "il 160 basta e avanza"... :smile:


grazie cmq per le info...

Io ti do consigli in base al mio livello che e' medio basso.
Se monto i freni di Ab e faccio la stessa discesa i miei saranno cotti i suoi Ok. Non credo che molti dei setting usati dai pro siano ripetibili facilmente...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Io ti do consigli in base al mio livello che e' medio basso.
Se monto i freni di Ab e faccio la stessa discesa i miei saranno cotti i suoi Ok. Non credo che molti dei setting usati dai pro siano ripetibili facilmente...


si wally ovvio, dicevo per ridere...probabilmente metterò un 180, solo che cacchio di adattatori formula usati niente, nuovi costano il triplo rispetto altre marche...ma se ci monto un adattatore tipo shimano o altro? tipo questi colorati http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=69496 che in effetti hanno il prezzo di quello che valgono sti cosini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo