Un prezzo più vicino alla realtà: 100 euro per una cassetta in titanio da 160 grammi.... sarebbe regalata
Ma infatti ieri stavo per comprarla al volo! meno male non l'ho fatto, altrimenti sarei andato io a dormire dai nonni... paterni!
Un prezzo più vicino alla realtà: 100 euro per una cassetta in titanio da 160 grammi.... sarebbe regalata
11-38? Interessante !!
Io ho il mono da 32 e mi trovo bene
(più o meno comunque differenza poca)
Valutate il kit conversione Lombardi per casseta SRAM PG1070, si sostituiscono le ultime 4 corone del pacco pignoni e con un cambio gabbia media funziona alla gradne ne ho montati tantissimi, dietro avete le ultime due corone che sono un 34 e un 40 accoppiato con una corona anteriore da 32 denti avrete praticamente lo stesso sviluppo di una trasmissione con corona doppia 36-24 (più o meno comunque differenza poca) ma avete una corona sola, togliere deragliatore e manettino, ne sto montando molti e sono tutti soddisfatti.
32/40 = 24/30
ne di più ne di meno...
nada...solo con cassette SRAM modulabili...ossia separabili in 2 blocci di pignoni
credo che non ci siano problemi...a patto che sia a gabbia media.....Mòlle;5972614 ha scritto:Aldo mi sembra parlasse di cambio, non di cassetta.
Mòlle;5972614 ha scritto:Aldo mi sembra parlasse di cambio, non di cassetta.
32/40 = 24/30
ne di più ne di meno...
Quindi confermi che il supernatural non ha gioco? No perché lo si trova a buon prezzo anche in Italia, sopratutto rispetto a reverb e Lev...
no rix . . .
i miei soci non hanno supernatural
e i loro ks 2011
(ai quali hanno sostituito a tutti in garanzia la cartuccia)
hanno tutti piccolo gioco assiale
moto diceva che i 2012 lev e reverb (supernatural non so)
non hanno gioco
ah ok...però BiciDaMontagna diceva che i ks 2012 sono senza particolari problemi, quindi immagino anche il supernatural e l'i950 giusto?
quindi con un 24/36
direi che la differenza c'è
esatto
i950 e supernatural
differiscono solo per l'attacco della sella
il primo arretrato il secondo in asse
credo che non ci siano problemi...a patto che sia a gabbia media.....