Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
11-38? Interessante !!
Io ho il mono da 32 e mi trovo bene

Valutate il kit conversione Lombardi per casseta SRAM PG1070, si sostituiscono le ultime 4 corone del pacco pignoni e con un cambio gabbia media funziona alla gradne ne ho montati tantissimi, dietro avete le ultime due corone che sono un 34 e un 40 accoppiato con una corona anteriore da 32 denti avrete praticamente lo stesso sviluppo di una trasmissione con corona doppia 36-24 (più o meno comunque differenza poca) ma avete una corona sola, togliere deragliatore e manettino, ne sto montando molti e sono tutti soddisfatti.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Valutate il kit conversione Lombardi per casseta SRAM PG1070, si sostituiscono le ultime 4 corone del pacco pignoni e con un cambio gabbia media funziona alla gradne ne ho montati tantissimi, dietro avete le ultime due corone che sono un 34 e un 40 accoppiato con una corona anteriore da 32 denti avrete praticamente lo stesso sviluppo di una trasmissione con corona doppia 36-24 (più o meno comunque differenza poca) ma avete una corona sola, togliere deragliatore e manettino, ne sto montando molti e sono tutti soddisfatti.

scusate ot
funziona anche con cambio xtr shimano
grazie
ciao
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
sono ottime ste casette da piu di 36 denti, però io cerco di stringere i denti, faccio il mio passo, mi fermo 2 volte di piu, ma per ora mi tengo l'11-36 col 32 davanti...

prima sono uscito un attimo a fare due fotine alla mega...magari possono servire a qualcuno per prendere spunto...

PS: in attesa di cambiare reggisella e disco del freno dietro post con un altro formula...pedali aspetto quelli del decathlon subsin ordinati in negozio, e la sella che per ora ancora funge ma se trovo un occasione la cambio e questa la rimetto sulla FR6...

image.php


image.php


image.php


image.php



ah, come avete messo la pellicola sotto l'obliquo? praticamente a battuta tra i due adesivi laterali giusto? ora ho su la camera d'aria ma mi piacerebbe cambiarla per una pellicola trasparente...
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Quindi confermi che il supernatural non ha gioco? No perché lo si trova a buon prezzo anche in Italia, sopratutto rispetto a reverb e Lev...

no rix . . .

i miei soci non hanno supernatural

e i loro ks 2011
(ai quali hanno sostituito a tutti in garanzia la cartuccia)
hanno tutti piccolo gioco assiale

moto diceva che i 2012 lev e reverb (supernatural non so)
non hanno gioco

:celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
no rix . . .

i miei soci non hanno supernatural

e i loro ks 2011
(ai quali hanno sostituito a tutti in garanzia la cartuccia)
hanno tutti piccolo gioco assiale

moto diceva che i 2012 lev e reverb (supernatural non so)
non hanno gioco

:celopiùg:

ah ok...però BiciDaMontagna diceva che i ks 2012 sono senza particolari problemi, quindi immagino anche il supernatural e l'i950 giusto?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga al post che dite, che ci metto? un 180 o un 160? o ci lascio il 203?

no perchè del peso non mi interessa moltissimo, però ricordo ad esempio che andrea bruno monta 180 ant e 160 post... proprio da crosscrounty... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo