Nuke Proof MEGA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Non credevo... il telaio è davvero bello: da una sensazione di robustezza incredibile ma è anche elegante. Molto bella la finitura che non saprei dire se anodizzata, da un effeto grezzo davvero piacevole, sia a vista che al tatto. Gli stickers riportati di grande spessore hanno anche una funzione di protezione. Mi piace davvero.
Le ruote sono fantastiche, sia per leggerezza che per versatilità: le puoi montare perno 20 o 15 davanti e 9X135, 10 x 135 12x135 e 12x150 dietro, in più sono compatibili, credo togliendo uno spessore con il nuovo XX1...
Con quanto è costato il telaio Mega, rispetto ad un telaio concorrente, ci sono uscite le ruote....

Prossimamente continua il montaggio e la cosa mi diverte assai... aspetto la serie sterzo e la gomma anteriore per mettere tutto iniseme.
Molto valido il tubo sterzo che permette montaggio di cannotti da 1 e 1/8", tapered e 1 e 1/5"

confermo...il telaio è di un nero particolare, sembra anodizzato...sembra alluminio nativo nero...boh...per la robustezza riconfermo, "bussando" con l'unhìghia sul tubo obliquo fa il classico rumore di lattina vuota, ma se lo si confronta ad altre bici come l'enduro del mio amico, a me pare sia molto piu spesso il telaio Mega...

rispetto alla mia FR6 che è ricavata dal pieno di ghisa :-) mi ha fatto piacere sentire la ruota libera risuonare all'interno del telaio...nella mia FR6 ovviamente non si può sentire essendo il telaio pieno... :smile:
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
Mòlle;5936326 ha scritto:
vorresti dire che non è esattamente il simbolo della sobrietà?

183587_4359861127793_1478820824_n.jpg


:smile::smile::smile::smile:

Gli diamo il divieto di posarla ancora sino a quando ha sistemato la zona manubrio che sembra una centralina di smistamento della SIP quando c'eramo ancora i telefoni a gettone?

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.618
170
0
Ossola
Visita sito
Veramente accoppiata da paura, complimenti, penso come starebbero quelle ruote sulla mia che monta la forca 66 rc3 bianca.....(a proposito per chi pensa che non sterzi con una forca da 180 davanti, venite a provare la mia) e poi in discesa vi do una salutata e vi aspetto in fondo....:duello:
Con una forca da 180 non hai paura di aprire la bici e poi aprirti il c***??:)))::))):
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.618
170
0
Ossola
Visita sito
Aprire il telaio della mega??? ma dai, non si è mai aperto nemmeno quello della dune dove era montata prima e poi l'abbiamo collaudata al mottolino senza nessun rispetto...una goduria....da pedalare pero' :omertà::omertà:
eeee non lo so io, volevo solo informarmi ;-) mi interessa la cosa :-) funziona bene l'accoppiata 180/150 allora?? mm buono a sapersi...:mrgreen:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ho visto il telaio nero di paobike e posso dirvi che non si tratta di anodizzazione. È un telaio spazzolato a cui è applicata non una vernice a polvere ma una traslucida.
Diciamo che tra anodizzazione, verniciatura a polvere e vernice coprente semplice è forse la finitura più economica e meno resistente (di qui la necessità di adesivi che sono praticamente degli shelter), però vedere di sotto la trama del metallo è molto carina.
È la stessa finitura che applica MDE ai suoi telai.
Non so invece se il giallo è a polvere, in foto sembra un colore più compatto.
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
Le ruote sono fantastiche, sia per leggerezza che per versatilità: le puoi montare perno 20 o 15 davanti e 9X135, 10 x 135 12x135 e 12x150 dietro, in più sono compatibili, credo togliendo uno spessore con il nuovo XX1...
Con quanto è costato il telaio Mega, rispetto ad un telaio concorrente, ci sono uscite le ruote....

perdonate OT che marca e modello sono, sto cercando anch'io un set che mi permetta la max flessibilità
grazie
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Ragazzi scusate se spammo... se avete amici in cerca di mega c'e' il mio telaio small nuovo a un prezzaccio nel mercatino, a me serve medium :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo