ragazzi ho ritirato la mega dopo la conversione in doppia. che ne dite di questo deragliatore xt?troppo grosso? era di recupero. vi piace? aspetto vostre...
ma ci sono diversi tipi di deragliatore? corto o lungo^?Ma non è montato troppo alto rispetto alla corona?
posiziona il deragliatore sulla corona piccola, sgonfia l'ammo e controlla che il carro a fine corsa non tocchi
è un problema tipico della mega
Aprire il telaio della mega??? ma dai, non si è mai aperto nemmeno quello della dune dove era montata prima e poi l'abbiamo collaudata al mottolino senza nessun rispetto...una goduria....da pedalare pero'
Mòlle;5938048 ha scritto:Sarà anche tipico però io non scendo mai con il 22 e in salita a pacco la vedo dura andarci.
ragazzi ho ritirato la mega dopo la conversione in doppia. che ne dite di questo deragliatore xt?troppo grosso? era di recupero. vi piace? aspetto vostre...
ma ci sono diversi tipi di deragliatore? corto o lungo^?
C'è da regolare la distanze del tendicatena sia quello sotto che quello sopra
se mi dai 1 anno di tempo potrebbe essere dato che ho già aperto il carro in 2
personalmente avevo saint 2x9....
sono in fissa per sto ca&&o di xx1.... mi sa che faccio la cacata....
Mh, secondo me su una bici del genere sarebbe il max però...Mòlle;5941555 ha scritto:Secondo me costa un botto e non ne vale la pena.
Non credo mi farò troppi problemi sai...soprattutto perchè non devo fare il tempo per forza...e poi in discesa come fai con il 28?