NUke proof Mega parte II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrscout

Biker novus
27/11/03
42
0
0
lainate (MI )
www.scoutsnc.it
Che voi sappiate ci sono novità per la Mega nel 2016 ?

gli aggiorneranno il carro? vedi Boost 148:omertà:?

Alla Pulse per esempio gli han modificato i link della sosp ho visto, la Mega riceverà aggiornamenti.....:nunsacci:

Verra' fatta la presentazione a novembre della nuova Mega !
Avra' un nuovo design con tubazioni riprese dalla nuova Pulse e sara' alleggerita non di poco!
Tutte le novita' presto su www.nukeproof.it
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
p5pb12615171.jpg
 

mrscout

Biker novus
27/11/03
42
0
0
lainate (MI )
www.scoutsnc.it
!Ci sara' anche la versione da 29 pollici !
I prezzi delle bici complete di serie, sia da 27,5 che da 29 saranno questi:
- mega team eu 5.199
- mega pro eu 4299
- mega comp eu 3449
- mega race eu 279
Il telaio con ammo eu 1799
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
!Ci sara' anche la versione da 29 pollici !
I prezzi delle bici complete di serie, sia da 27,5 che da 29 saranno questi:
- mega team eu 5.199
- mega pro eu 4299
- mega comp eu 3449
- mega race eu 279
Il telaio con ammo eu 1799

per quel prezzo prenoto subito la MEGA RACE ! :-)

a parte gli scherzi, avvertite quando sarà attivo il nuovo sito.

ciaooooo
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Quando erano uscite ste 27.5 tutti a fare i talebani, o almeno, buona parte, mi ricordo pure una votazione sul mag (ok sono passati due anni) per fare la bici dell'anno, sul diametro ruote avevano nettamente vinto le 26...

Ma dove sono tutti questi amanti delle 26? Eppure per 26 si trova ancora di tutto, quasi più che per le 27,5 mi verrebbe da dire, e penso che si troverà ancora per molto tempo.

Eppure, sono mesi che sto cercando di vendere la mia Mega del 2012, usata per carità, ma ancora perfetta, con qualche upgrade, all'inizio qualcuno mi ha cercato, nessuno è mai arrivato ad offrirmi nemmeno 1000€, ora sono settimane che nessuno mi cerca...

Sbaglierò qualcosa io? O invece il nuovo diametro ruote ha proprio distrutto il mercato delle 26 e sarò costretto a svenderla?

Io non ho fretta di venderla e nemmeno mi cambieranno la vita 100€ in più o in meno, ma vendere una bici così a 900€ mi scoccia, dovrò farmene una ragione?
 

andyx

Biker urlandum
Quando erano uscite ste 27.5 tutti a fare i talebani, o almeno, buona parte, mi ricordo pure una votazione sul mag (ok sono passati due anni) per fare la bici dell'anno, sul diametro ruote avevano nettamente vinto le 26...

Ma dove sono tutti questi amanti delle 26? Eppure per 26 si trova ancora di tutto, quasi più che per le 27,5 mi verrebbe da dire, e penso che si troverà ancora per molto tempo.

Eppure, sono mesi che sto cercando di vendere la mia Mega del 2012, usata per carità, ma ancora perfetta, con qualche upgrade, all'inizio qualcuno mi ha cercato, nessuno è mai arrivato ad offrirmi nemmeno 1000€, ora sono settimane che nessuno mi cerca...

Sbaglierò qualcosa io? O invece il nuovo diametro ruote ha proprio distrutto il mercato delle 26 e sarò costretto a svenderla?

Io non ho fretta di venderla e nemmeno mi cambieranno la vita 100€ in più o in meno, ma vendere una bici così a 900€ mi scoccia, dovrò farmene una ragione?

A questa condizione, me la tengo come muletto, un Signor muletto!!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Quando erano uscite ste 27.5 tutti a fare i talebani, o almeno, buona parte, mi ricordo pure una votazione sul mag (ok sono passati due anni) per fare la bici dell'anno, sul diametro ruote avevano nettamente vinto le 26...

Ma dove sono tutti questi amanti delle 26? Eppure per 26 si trova ancora di tutto, quasi più che per le 27,5 mi verrebbe da dire, e penso che si troverà ancora per molto tempo.

Eppure, sono mesi che sto cercando di vendere la mia Mega del 2012, usata per carità, ma ancora perfetta, con qualche upgrade, all'inizio qualcuno mi ha cercato, nessuno è mai arrivato ad offrirmi nemmeno 1000€, ora sono settimane che nessuno mi cerca...

Sbaglierò qualcosa io? O invece il nuovo diametro ruote ha proprio distrutto il mercato delle 26 e sarò costretto a svenderla?

Io non ho fretta di venderla e nemmeno mi cambieranno la vita 100€ in più o in meno, ma vendere una bici così a 900€ mi scoccia, dovrò farmene una ragione?

Temo di sì, il mercato delle 26 è crollato e non ci si può fare nulla. Da parte mia ti dico che la mia vecchia mega la rimpiango ogni giorno. A giorni dovrebbe uscire la nuova, sto aspettando con ansia.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.765
174
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Siate onesti,comprereste adesso una 26 ''obsoleta''? io no,forse solo se da dh oppure top gamma seminuova ad un prezzaccio,ovviamente dico questo con 3 26 in garage che utilizzo tutt'ora.
Io apparte la frontina che spero di vendere (o svendere) le 2 enduro che ho mi sa che le tengo fin quando cadono a pezzi...
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
A questa condizione, me la tengo come muletto, un Signor muletto!!!!

Mòlle;7688245 ha scritto:
Temo di sì, il mercato delle 26 è crollato e non ci si può fare nulla. Da parte mia ti dico che la mia vecchia mega la rimpiango ogni giorno. A giorni dovrebbe uscire la nuova, sto aspettando con ansia.

Purtroppo come muletto me ne farei poco, ho preso una spartan che è montata meglio e ha la stessa filosofia, inoltre la mia era una taglia m ed era un po' piccolina... Insomma non mi andrebbe proprio di usarla ora sono su un altro pianeta...

Peccato comunque, speravo si potesse combinare qualcosa vendendola, anche perché era una delle migliori 26... Comunque si mancano pochi giorni alla presentazione della nuova :celopiùg:

Edit: sono su un altro mondo perché a parte il montaggio, la mega era un po' piccolina per me, ora con taglia L e queste geometrie un po' diverse è un'altra roba.
 

Classifica mensile dislivello positivo