NUke proof Mega parte II

mrscout

Biker novus
27/11/03
42
0
0
lainate (MI )
www.scoutsnc.it
Mòlle;7695905 ha scritto:
Ero interessato alla 29, ma a quel prezzo a momenti compri una specialized... in carbonio tra l'altro.
Inoltre le geometrie, ripeto, mi sembrano azzardate. Per il resto, se non erro, la capra costa meno ed è montata meglio. Non lo so... ho aspettato per mesi questa uscita e sono molto perplesso.

I prezzi vanno da eu 3449 a salire , a seconda dell'allestimento !
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
I prezzi vanno da eu 3449 a salire , a seconda dell'allestimento !

I prezzi li ho visti ed è per quello che li trovo alti. La top di gamma in alluminio costa quanto una Enduro 29 specy in carbonio, che monta componentistica di altissimo livello oltre ad essere sicuramente più rivendibile. La Mega è stata la miglior enduro che abbia mai avuto ma a questi prezzi non la prendo in considerazione, mi spiace. Piuttosto andrei su Canyon o YT, ritengo che un marchio come nukeproof non possa presentare listini prezzo del livello di Santa o Specy. Parere personale ovviamente.
 

mrscout

Biker novus
27/11/03
42
0
0
lainate (MI )
www.scoutsnc.it
Mòlle;7696976 ha scritto:
I prezzi li ho visti ed è per quello che li trovo alti. La top di gamma in alluminio costa quanto una Enduro 29 specy in carbonio, che monta componentistica di altissimo livello oltre ad essere sicuramente più rivendibile. La Mega è stata la miglior enduro che abbia mai avuto ma a questi prezzi non la prendo in considerazione, mi spiace. Piuttosto andrei su Canyon o YT, ritengo che un marchio come nukeproof non possa presentare listini prezzo del livello di Santa o Specy. Parere personale ovviamente.

Beh Canyon e YT vendono direttamente ! Con tutti i rischi e costi extra ! Tipo garanzia
su sospensioni e altro ! Nessun negoziante fa il "piacere" di mandare in Rock Shox o Fox
una sospensione o un telescopico di una bici acquistata on line e i resi dai privati non vengono presi in considerazione. Poi ognuno e' libero di acquistare quello che ritiene meglio ! Certo il top di gamma Nukeproof ha un prezzo molto alto che si avvicina ad altri marchi, ma la gamma media e i prezzi dei telaio sono ottimi ! Buona scelta
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Beh Canyon e YT vendono direttamente ! Con tutti i rischi e costi extra ! Tipo garanzia
su sospensioni e altro ! Nessun negoziante fa il "piacere" di mandare in Rock Shox o Fox
una sospensione o un telescopico di una bici acquistata on line e i resi dai privati non vengono presi in considerazione. Poi ognuno e' libero di acquistare quello che ritiene meglio ! Certo il top di gamma Nukeproof ha un prezzo molto alto che si avvicina ad altri marchi, ma la gamma media e i prezzi dei telaio sono ottimi ! Buona scelta

Ciao, quando si potrà vedere dal vivo in Scout la Mega 29?
Grazie ciao
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
...La TR e' uscita di produzione per 2 ragioni :
- la nuova MEGA e' piu' leggera e pedalabile della precedente
- scarsa domanda della TR

peccato...io ho una tr275 e tornando indietro rifarei l'acquisto ad occhi chiusi.

purtroppo però.....il mercato ha i suoi trend. [emoji53]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
ciao ragazzi aiuto: ho una mega del 2012 e devo cambiare i cuscinetti della serie sterzo. non riesco a capire quali devo comprare online (chain o altro). Potete darmi una mano?
conviene comprarli nuovi?
grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo