NUke proof Mega parte II

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Il rider ha voluto fare il fenomeno, sbagliando qualcosa e scaricando il peso sul posteriore... Per altro il landing era piatto e non è che il porfido stia lì per aiutare ad assorbire gli urti!
Credo che avrebbe distrutto qualsiasi altro telaio...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
In favore di? :spetteguless:

IBIS mojo per una questione di squadra/sponsor e credo che sia venuto il tempo di provare il "cartonio"......
Nulla da ridire alla Nuke, ottima bici e mi ci sono trovato un gran bene!
Appena faccio il cambio di telaio lo metto sul mercatino con o senza monarch RC3 Plus
 

Allegati

  • mega.jpg
    mega.jpg
    59,4 KB · Visite: 54

RUBY

Biker serius
3/10/10
111
0
0
Firenze
Visita sito
Beh, se gli arrivi delle gare di enduro diventano arrivi da DH , questa potrebbe essere la fine di motli telai ! E' comunque il primo carro che cede in 1 anno 1/2 !Non oso immaginare a cosa potrebbe capitare ad un telaio in carbonio !

Sono anche io d'accordo che una rottura in un arrivo del genere ci possa stare,
ma se la casa vuole rispondere alla garanzia dimostra una serieta' notevole!
Forza Nuke!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao Guapo,
che differenze hai notato tra RT3 e RC3 Plus?
Grazie ;-)
un altra storia........l'RT3 in dotazione ha un tuning troppo conservativo ed aveva la tendenza a riscaldarsi eccessivamente nelle lunghe discese scassate...con il risultato di avere una bici troppo "scorbutica"....
Con l'RC3 Plus sospensione + sensibile con funzionamento efficace nella parte centrale dell'escursione in ogni momento
E' un upgrade che consiglierei ad occhi chiusi soprattutto se con la mega si scende a manetta........
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Oggi 50 km con la Mega su e giù per le colline livornesi dopo un mese e mezzo di stop causa infortunio alla caviglia. Che bello tornare in sella..

:free:

Fotina:

968854_10200856820055883_1654083896_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Kap.1 and matteo_84

DammiUnaBici

Biker popularis
26/10/12
62
-3
0
Far West
www.dammiunabici.com
Bella apparte la sella che mi fa paura solo a vederla.La forca che modello è e come va?Suntour ha un rapporto qualità prezzo piuttosto invitante...
la sella è flessuosa e leggera, sembra cattiva ma in realtà è una morbida balestra areata
il telescopico?!!
bella la 180 ;)
il telescopico non è obbligatorio... prima o poi arriverà, senza il remoto che si vive bene lo stesso.
la durolux rc2 da 180mm funziona bene e costa un po' meno delle concorrenti.
è montata con i pezzi che ha voluto chi la usa, una fanciulla bitumara con animo da motocrossista... manca il tendicatena da doppia con taco
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
la sella è flessuosa e leggera, sembra cattiva ma in realtà è una morbida balestra areata

il telescopico non è obbligatorio... prima o poi arriverà, senza il remoto che si vive bene lo stesso.
la durolux rc2 da 180mm funziona bene e costa un po' meno delle concorrenti.
è montata con i pezzi che ha voluto chi la usa, una fanciulla bitumara con animo da motocrossista... manca il tendicatena da doppia con taco

probabile che la fanciulla non abbia mai provato percorsi come coggiola :i-want-t:
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
la sella è flessuosa e leggera, sembra cattiva ma in realtà è una morbida balestra areata

il telescopico non è obbligatorio... prima o poi arriverà, senza il remoto che si vive bene lo stesso.
la durolux rc2 da 180mm funziona bene e costa un po' meno delle concorrenti.
è montata con i pezzi che ha voluto chi la usa, una fanciulla bitumara con animo da motocrossista... manca il tendicatena da doppia con taco

per tendi io utilizzo questo sulla mia mega
www.dhsign.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo