Nsu Prinz

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
io sono giovane ma la prinz la conosco... miticaaaaaa!!!!!
w il motore rotativo...

quella è la rho 80

la prinz 4 era bicilindrica con distribuzione a eccentrici, girava così rotondo che staccando una candela al minimo era difficile accorgersi della differenza

abbiamo avuto la la 4 e poi la 1000 con la quale ho imparato a guidare a 8/9 anni. Se fossi stato piu' vicino ai 18 l' avrei tenuta. :-? :-? :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
panzer division ha scritto:
ora però anche io quesito abarth: che modelli sono?
allora do la soluzione al mio quesito : quella di sinistra è una rarissima Simca Abarth 2000 proto, ne restano 3 esemplari confermati al mondo ed il suo prezzo è quotato a 200.000 euro.

quella di destra è una più comune Abarth Monomille, solo che in versione stradle ne circolarono pochissime, tutte finirono in esemplari gara molto più belli a vedersi

quella rossa postata da DBR in foto dovrebbe essere una Simca Abarth OTS 1000 bialbero periscopio...di solito sta sui 100.000, ma i 125.000 richiesti sono giustificati dalla rarità del mezzo, che peraltro sembra in ottime condizioni.


ora continuo coi quiz....ma se conoscete la abarth da corsa queste vetture non le potete sbagliare da tanto sono famose e riconoscibili
 

Allegati

  • Abarth 1.JPG
    Abarth 1.JPG
    42,6 KB · Visite: 2
  • Abarth_2.jpg
    Abarth_2.jpg
    54,4 KB · Visite: 2

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
panzer division ha scritto:
allora do la soluzione al mio quesito : quella di sinistra è una rarissima Simca Abarth 2000 proto, ne restano 3 esemplari confermati al mondo ed il suo prezzo è quotato a 200.000 euro.

quella di destra è una più comune Abarth Monomille, solo che in versione stradle ne circolarono pochissime, tutte finirono in esemplari gara molto più belli a vedersi

La prima quasi azzeccata... la seconda l'ho presa :-?
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
allora do la soluzione al mio quesito : quella di sinistra è una rarissima Simca Abarth 2000 proto, ne restano 3 esemplari confermati al mondo ed il suo prezzo è quotato a 200.000 euro.

quella di destra è una più comune Abarth Monomille, solo che in versione stradle ne circolarono pochissime, tutte finirono in esemplari gara molto più belli a vedersi

quella rossa postata da DBR in foto dovrebbe essere una Simca Abarth OTS 1000 bialbero periscopio...di solito sta sui 100.000, ma i 125.000 richiesti sono giustificati dalla rarità del mezzo, che peraltro sembra in ottime condizioni.


ora continuo coi quiz....ma se conoscete la abarth da corsa queste vetture non le potete sbagliare da tanto sono famose e riconoscibili

era la ot 1300 periscopio, comunque chiaramente l'ho cercata su internet xchè a colpo d'occhio non l'avrei distinta da quella che ha postato ballaround :-)
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
correva in un trofeo dedicato all'inizio degli anni 80.. ricordo che vidi quelche gara a imola.. in genere erano gare di contorno a manifestazioni piu importanti..
era la mitica FIAT X.1.9
 

Allegati

  • x19_race_34.jpg
    x19_race_34.jpg
    56,3 KB · Visite: 5

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
panzer division ha scritto:
...con la testa della A 112 abarth che è uguale identica sputata......

la A 112 Abarth 75Hp l'ho avuta per 6 anni...miiiiiii che ricordi.....miiiiiiiiii come andava.......miiiiiiiiiii come ciucciava !!! :taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo