Nsu Prinz

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Un'altra curiosità sulla Prinz....il motore era montato su un basamento di gomma....che ogni tanto cedeva! Un mio conoscente mi diceva che una volta il motore è crollato e ha fatto tipo 20 km tutti in prima per poter arrivare a casa!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
e la vecchia ford capri, stile generale lee, chi se la ricorda?
ho un amico che farebbe carte false per trovarla usata...mi sembra fosse un 2.300 c.c. di cilindrata, vera macchina da agguato...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mmmmCapri....nel tursimo europeo corsero degli esemplari gruppo 5 da far spavento!!

828501.jpg


CAPRI_MEDIUM.JPG
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
questa è stata la prima auto di famiglia, e ci sono legatissimo: la Simca.

SIMCA%201100%20GLS.jpg



naturalmente anch'essa ha avuto la sua versione "salitara" e "rallystica"...ecco un esemplare che gareggia oggi con incredibili risultati, la Symca Rallye 3

379_karel_P4250018.jpg




chanaz171.jpg


IMG_0252.jpg
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
bè, le Abarth sono ormai pezzi da collezione + che ambiti, però la tc1000 (@panzer:mi confermi che è questo modello?) mi sembra supervalutata.....si che era una seicento che correva come un'alfa però.....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DBR ha scritto:
bè, le Abarth sono ormai pezzi da collezione + che ambiti, però la tc1000 (@panzer:mi confermi che è questo modello?) mi sembra supervalutata.....si che era una seicento che correva come un'alfa però.....
qui sta l'inghippo. non è un 1000 tc, ma un ben + raro Abarth 1000 TCR, dove la R stava ad indicare la sospensione pendolare e la testa del motore radiale, una delle ultime modifiche omologate dall'ing. Abarth per questa vettura.
il prezzo è sicuramente alto ma in linea con l'oggetto. tra l'altro la scocca ed il motore appartengono alla stessa vettura, cosa assai rara oggi visto le numerose scocche e motori sostituiti facendo poi risultare la vettura originale (cosa che così non è)

per la cronaca la vettura è ancora in vendita....e ne vende anche un altro esemplare azzurro blu e bianco.

ps: sono un fissato di abarth
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo