Nsu Prinz

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
qui sta l'inghippo. non è un 1000 tc, ma un ben + raro Abarth 1000 TCR, dove la R stava ad indicare la sospensione pendolare e la testa del motore radiale, una delle ultime modifiche omologate dall'ing. Abarth per questa vettura.
il prezzo è sicuramente alto ma in linea con l'oggetto. tra l'altro la scocca ed il motore appartengono alla stessa vettura, cosa assai rara oggi visto le numerose scocche e motori sostituiti facendo poi risultare la vettura originale (cosa che così non è)

per la cronaca la vettura è ancora in vendita....e ne vende anche un altro esemplare azzurro blu e bianco.

ps: sono un fissato di abarth
......mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh..........non s'era capito...... :-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DBR ha scritto:
......mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh..........non s'era capito...... :-)

ma sia quanti tarocchi girano? cioè fiat 600 derivazione Abarth con il kit di trasformazione. 3/4 dei 1000 tc in circolazione nella gare odierne sono repliche fatte su da una scocca 600.......e di 1000 tcr veri in italia sembra non ci siano più di 5 esemplari. gli altri sono stati fatti da certi vecchi 850 o 1000 tc, ed alcuni addirittura da una 600 D, recuperando poi un motore radiale o peggio un motore di TC con la testa della A 112 abarth che è uguale identica sputata , cambia solo un numeretto nel codice!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
ma sia quanti tarocchi girano? cioè fiat 600 derivazione Abarth con il kit di trasformazione. 3/4 dei 1000 tc in circolazione nella gare odierne sono repliche fatte su da una scocca 600.......e di 1000 tcr veri in italia sembra non ci siano più di 5 esemplari. gli altri sono stati fatti da certi vecchi 850 o 1000 tc, ed alcuni addirittura da una 600 D, recuperando poi un motore radiale o peggio un motore di TC con la testa della A 112 abarth che è uguale identica sputata , cambia solo un numeretto nel codice!

panzer, dicevo che non s'era capito che ti piacevano le abarth! sei iper competente.............comunque dei tarocchi ne avevo letto anch'io.......
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
panzer division ha scritto:
questa è stata la prima auto di famiglia, e ci sono legatissimo: la Simca.

SIMCA%201100%20GLS.jpg



naturalmente anch'essa ha avuto la sua versione "salitara" e "rallystica"...ecco un esemplare che gareggia oggi con incredibili risultati, la Symca Rallye 3

379_karel_P4250018.jpg




chanaz171.jpg


IMG_0252.jpg


alla faccia del coefficente di penetrazione...
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Vabbè....io non sono un grande conoscitore abarth quindi i due modelli non li ho identificati, cioè, quella azzurra mi pare simca anche a me ma vado a casaccio... :-) però conoscevo questa, che è in vendita su un sito a 125.000 euro.....panzer non rispondere però, tu la conosci!
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
DBR ha scritto:
Vabbè....io non sono un grande conoscitore abarth quindi i due modelli non li ho identificati, cioè, quella azzurra mi pare simca anche a me ma vado a casaccio... :-) però conoscevo questa, che è in vendita su un sito a 125.000 euro.....panzer non rispondere però, tu la conosci!

abarth 1000 gt
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
kanaha ha scritto:
Ai Piu Giovani Non Dira' Nulla... Ma Per I Matusa.. Invece Sigh Sigh... Che Mito

Eccome se la ricordo!! Ebbe pure un buon successo commerciale nel ns.paese, produssero anche un modello coupe', per altro rarissimo.:vecio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo