News NS Bikes si separa da Torquato Testa

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.473
7.353
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Bravo perché ha speso per un mezzo da paura dal mio punto di vista
Il mezzo è veramente una figata.
Però devo dirlo, non esistono soldi più buttati di quelli in un auto, al giorno d'oggi uno come lui secondo me doveva "investirli" per avere qualche entrata per il proprio futuro, non so, un mini appartamento da affittare, un piccolo negozio, un qualche tipo di progetto ecc..
Un atleta/youtuber come lui non potrà farlo in eterno, se non ci pensa lui al suo futuro, nessuno ci penserà per lui.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.314
32.943
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il mezzo è veramente una figata.
Però devo dirlo, non esistono soldi più buttati di quelli in un auto, al giorno d'oggi uno come lui secondo me doveva "investirli" per avere qualche entrata per il proprio futuro, non so, un mini appartamento da affittare, un piccolo negozio, un qualche tipo di progetto ecc..
Un atleta/youtuber come lui non potrà farlo in eterno, se non ci pensa lui al suo futuro, nessuno ci penserà per lui.
Concordo che sono soldi buttati ma vuol dire che ne a molti altri oppure non ragiona proprio , ma ne conosco eccome che fanno debiti per le auto

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.271
6.641
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Personalmente penso che in proporzione siano soldi molto più buttati su una bici top di gamma da 10mila€ che su un auto da 100mila€, perché prima o poi un auto "pregiata" perderà sempre meno valore fino a riprenderlo in futuro , mentre una bici dimezzerà il proprio valore in pochi anni, fino a perderlo praticamente del tutto e non riuscire a rivenderla nemmeno a prezzo stracciato.
Certo poi su un auto c'è da considerare costi extra quali bollo manutenzione ecc..

• Mi piace
Reactions: ymarti

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.473
7.353
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Personalmente penso che in proporzione siano soldi molto più buttati su una bici top di gamma da 10mila€ che su un auto da 100mila€, perché prima o poi un auto "pregiata" perderà sempre meno valore fino a riprenderlo in futuro , mentre una bici dimezzerà il proprio valore in pochi anni, fino a perderlo praticamente del tutto e non riuscire a rivenderla nemmeno a prezzo stracciato.
Certo poi su un auto c'è da considerare costi extra quali bollo manutenzione ecc..
Mmm si e no...

La passione delle auto per gli uomini di successo è una cosa comunissima, in tantissimi poi però dopo anni si dicono stra pentiti di aver buttato soldi in quel modo... a differenza delle bici con le auto non c'è limite di spesa e se le vuoi veramente usare divertendoti ci spendi un rene: gomme, freni, manutenzioni, weekend in pista ecc..ecc.. il tutto sperando poi di non sbattere mai...

Lui nel video fa proprio l'esempio del povero Luca Salvadori che aveva la stessa auto... Luca però era figlio di un milionario, proprietario di una casa discografica

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.271
6.641
0
pavia
Visita sito
Bike
Mmm si e no...

La passione delle auto per gli uomini di successo è una cosa comunissima, in tantissimi poi però dopo anni si dicono stra pentiti di aver buttato soldi in quel modo... a differenza delle bici con le auto non c'è limite di spesa e se le vuoi veramente usare divertendoti ci spendi un rene: gomme, freni, manutenzioni, weekend in pista ecc..ecc.. il tutto sperando poi di non sbattere mai...

Lui nel video fa proprio l'esempio del povero Luca Salvadori che aveva la stessa auto... Luca però era figlio di un milionario, proprietario di una casa discografica
È un discorso un po complicato, infatti precedentemente ho fatto l'esempio "in proporzone" Con una bici.
Certo per un auto ci vuole una spesa iniziale molto più grande, ma se si ha la passione,senza andare a spendere cifre astronomiche, ci si può togliere anche qualche soddisfazione con cifre minori scegliendo l'auto giusta.
Io un po di anni fa ho preso un auto sportiva usata per meno di 25mila €, ora quest'auto ne vale almeno il doppio.. :-|

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.271
6.641
0
pavia
Visita sito
Bike
Cmq tornando a parlare di toto, anche se personalmente ho "apprezzato " Questo video perché cmq mi piacciono le auto, trovo che in effetti non c'entra niente con quello che fa, quindi forse preferirei che continuasse a mettere video di bici piuttosto che parlare di auto, moto elettriche ecc che trovo un po fuori contesto

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.314
32.943
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Cmq tornando a parlare di toto, anche se personalmente ho "apprezzato " Questo video perché cmq mi piacciono le auto, trovo che in effetti non c'entra niente con quello che fa, quindi forse preferirei che continuasse a mettere video di bici piuttosto che parlare di auto, moto elettriche ecc che trovo un po fuori contesto
E già concordo alla grande ma ormai come sua consuetudine tutto fa brodo e il tutto è diventato tanto e quindi ci farà la reaction degli amici , il montaggio dello scarico e così via ….ps le moto elettriche fanno proprio cag@re

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo