News NS Bikes si separa da Torquato Testa

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.199
1.087
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Rileggi quello che hai scritto, la fiera del complottosmo, di più non ho voglia di dirti
la fiera del complottismo? e dove sarebbe il complottismo in quello che ho scritto?
a si forse ho capito. intendi quando ho citato la "cultura woke", e quindi per te che critica la cultura woke è un complottista? ma siamo a questi livelli? ma ormai funziona cosi. chi é contro il pensiero unico viene etichettato.
cultura woke e terra piatta. ma a che livelli siamo scesi.
la cultura woke in questa discussione centra eccome. il problema é che invece di argomentare, é piu facile dare del terra piattista a chi la pensa diversamente. leggetevi il libro di luca ricolfi. chi sa che forse imparate qualcosa.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.291
20.310
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la fiera del complottismo? e dove sarebbe il complottismo in quello che ho scritto?
a si forse ho capito. intendi quando ho citato la "cultura woke", e quindi per te che critica la cultura woke è un complottista? ma siamo a questi livelli? ma ormai funziona cosi. chi é contro il pensiero unico viene etichettato.
cultura woke e terra piatta. ma a che livelli siamo scesi.
la cultura woke in questa discussione centra eccome. il problema é che invece di argomentare, é piu facile dare del terra piattista a chi la pensa diversamente. leggetevi il libro di luca ricolfi. chi sa che forse imparate qualcosa.
Ma almeno rileggi, parli di suicidi come se fossero colpa di qualcuno che neanche identifichi . Ma per favore, che marea di baggianate

• Mi piace
Reactions: ACE65

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.390
7.255
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Dimmi dove ho scritto che sarebbe giusto aggredire qualcuno.
Ho solo scritto che può essere conseguenza (sbagliata) di certi atteggiamenti, poi se vuoi leggerlo al contrario come pare a te non so cosa dirti, diventa inutile cercare di capirsi.

In modo figurato a Toto è successo qualcosa del genere, è stata una sua ingenuità comportarsi in quel modo nella sua posizione, magari la reazione sarà anche stata eccessiva, ma non mi stupisce per niente, e a subirne le conseguenze è lui in primo luogo.
Guarda l'ho riletto varie volte il tuo intervento e ho capito benissimo che credi che sia sbagliato reagire in maniera eccessiva a una provocazione.

Detto questo però quello che vedo da tanti commenti e anche dal tuo è che in qualche modo dite: "eh beh se lè cercata" "ha pestato una merda quindi ora paga" "è chiaro che ora ne subisce le conseguenze" .
Ecco questa retorica di occhio per occhio, di farsi giustizia da soli, di "comportati bene come vuole la maggioranza perché se no ti spacco un dente" o ti faccio una shitstorm o altro... ecco tutto questo IMHO è di una inciviltà enorme, rendetevene conto.

Ragazzi per la giustizia esiste polizia, carabinieri, avvocati e magistrati, cosa è giusto e cosa è sbagliato non lo decidete né voi con dei sondaggi, né i giornalisti di pink bike, né delle ragazzine americane esaltate.

E guardate che non è un aspetto trascurabile perché, col vostro modo di fare, veramente c'è chi arriva al suicidio (e purtroppo di casi ce ne sono molti) perché non avendo un processo, un avvocato, un giudice inparziale, ti ritrovi tu contro tutto il resto del mondo la fuori che ti da adosso, e se uno non ha le spalle larghe e un carattere forte poi è un attimo fare cavolate...

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.630
2.230
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Guarda l'ho riletto varie volte il tuo intervento e ho capito benissimo che credi che sia sbagliato reagire in maniera eccessiva a una provocazione.

Detto questo però quello che vedo da tanti commenti e anche dal tuo è che in qualche modo dite: "eh beh se lè cercata" "ha pestato una merda quindi ora paga" "è chiaro che ora ne subisce le conseguenze" .
Ecco questa retorica di occhio per occhio, di farsi giustizia da soli, di "comportati bene come vuole la maggioranza perché se no ti spacco un dente" o ti faccio una shitstorm o altro... ecco tutto questo IMHO è di una inciviltà enorme, rendetevene conto.

Ragazzi per la giustizia esiste polizia, carabinieri, avvocati e magistrati, cosa è giusto e cosa è sbagliato non lo decidete né voi con dei sondaggi, né i giornalisti di pink bike, né delle ragazzine americane esaltate.

E guardate che non è un aspetto trascurabile perché, col vostro modo di fare, veramente c'è chi arriva al suicidio (e purtroppo di casi ce ne sono molti) perché non avendo un processo, un avvocato, un giudice inparziale, ti ritrovi tu contro tutto il resto del mondo la fuori che ti da adosso, e se uno non ha le spalle larghe e un carattere forte poi è un attimo fare cavolate...

Sono sicuro che a quattr'occhi ci capiremmo senza tante complicazioni, ma qua sei partito per la tangente, è diventato un argomento circolare e non ho proprio le energie di ricominciare da capo.

P.s. per me non esiste nessun "voi", io parlo per me e basta, quindi se mi rispondi direttamente, per favore parla a me e non a un'ipotetica fazione che è solo nella tua immaginazione, davvero, senza rancore...ma il "voi" è fuori posto. Buenas noches, e ti auguro sinceramente di fare una bella uscita domani che è domenica :prost:

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
573
663
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Bella domanda che forse a molti chiarirebbe le idee.

Bisogna vedere cosa intendi con "realmente".

Se ha sbagliato a livello legale allora si prenderà la sua denuncia e andrà a processo, quindi noi non possiamo giudicarlo.

Se ha sbagliato riguardo alle norme di youtube allora ci penserà google a tirargli giù il video o il canale o ammonirlo in qualche modo.

Se invece come sembra per alcuni di voi ha sbagliato riguardo qualche codice etico o di bon ton o di "essere moderni", beh allora giratemi pure un pdf o un file dove si parla di queste "regole" perché io non ne sapevo l'esistenza.

Il senso morale, l'etica dei comportamenti, il pensiero civico... non sono solo riconducibili alle norme, alle regole e alle funzioni codificate. Esiste una moralità che sviluppiamo fin da bambini, tramite le esperienze, l'educazione, l'esempio e che ci permette di approcciarci al mondo distinguendo "ciò che è giusto" da ciò che non lo è.
Se mi mettessi a dare i voti ai culi delle atlete davanti a mia mamma e mio papà, mi sentirei in forte disagio, percependo chiaramente la loro disapprovazione e delusione.
Se lo facessero i miei bambini, gli farei capire che è un comportamento sbagliato, che è offensivo e fastidioso e che squalifica chi lo fa.
In entrambi i casi non servirebbe il Codice Civile, nè alcuna norma, nè Polizia e Magistratura.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo