News NS Bikes si separa da Torquato Testa

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.087
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
sì, ho sentito io che si gettano dal bordo della terra piatta

Destiny 2 Jump GIF by Xbox
posso capire gli altri utenti. ma te che sei il direttore che fai un commento del genere. evidentemente non hai altro con cui argomentare. continuate pure a buttare mer.da addosso ad un ragazzo che ha fatto uno sbaglio di poco conto. evidentemente te da ragazzo non hai mai sbagliato.

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.087
0
Visita sito
Bike
No no ho scritto questo, solo che siamo più normali. Completo magari il concetto: non grazie a noi uomini, ma grazie alle donne che hanno deciso di emanciparsi e non sottostare più ai dettami del padre padrone.

Infatti sostengo che il patriarcato esista ancora, proprio per colpa dei maschi alpha e frustrati.

No, ci sono meno razzisti, ma quelli che continuano ad esserlo sono decisamente più violenti rispetto ad anni fa: mai sentito di un meridionale assassinato perché meridionale. Di un nero, un cinese, un omosessuale assassinato in quanto tale, oggi di vessati, picchiati ed assassinati ce ne sono.

gli ipocriti sono quelli di quei due partiti che hai citato. Per quanto mi riguarda io non sostengo un'immigrazione incontrollata, ma neanche chi vuole lasciare morire poveri disperati ad annegar sotto le nostre coste. Hai sentito la Meloni chiedere all'europa di discutere nuovamente il trattato di Dublino votato anche da lei al tempo? Sono passati due anni, i porti sono aperti, non si salva più la gente, ma dai balcani ne entrano più che coi barchini.

Infatti ti ho scritto che i messaggi violenti, di odio o di istigazione al suicidio non li approvo. Come ti ho scritto sopra se fai una cosa del genere al bar ti prenderai del cretino, o qualche offesa dagli astanti e la cosa resta li. Ma se lo fai da un palco come YT e dopo un giorno hai più di 30.000 visualizzazioni, gli astanti sono tutta la rete, quindi non puoi non aspettartelo.
No, la bici può tenersela, basterebbe togliergli la telecamera per un paio di settimane.
secondo me siete un po tutti invidiosi di lui che in bici ci sa andare e voi no. lui fa le gare internazionali e a voi vi ruga questa cosa. solo cosi posso capire tutta la mer,,da che gli state buttando addosso. invidia. trattasi questo sentimento comune al 95%della popolazione mondiale.
sulla società di oggi meno razzista rispetto a qualche decina di anni fa non siamo d'accordo. in europa le destre avanzano anche per via dell'immigrazione selvaggia. e io quando parlo con le persone, la maggior parte odiano i neri clandestini che stanno in giro a fare niente. non fate gli ipocriti. abbiamo opinioni diverse a riguardo.
ma cosa centra il maschilismo con quello che ha fatto lui? quindi se una ragazza da i voti ai cu..li dei ragazzi é una femminista secondo il tuo ragionamento. il femminismo non è certo nato per dei voti dati dagli uomini ai cu..li delle donne. é nato per cose ben piu serie. ma secondo me non sapete neanche quando sia nato il femminismo. e non andare a guardare su google che ti vedo. dimmi cosa centra il maschilismo e il patriarcato con quello che ha fatto torquato ?

se dare dei voti ai cu..li delle ragazze significa essere maschilisti o fedeli al patriarcato, lo siamo tutti. perché tutti noi da ragazzi abbiamo fatto quello che ha fatto lui. non l'abbiamo fatto davanti ad una telecamera, ma poco importa, poco cambia. quindi fate meno i moralisti.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.087
0
Visita sito
Bike
senti tesoro, io quando ho fatto qualche errore sul lavoro, mi è stato fatto notare, e per fortuna l'ho fatto rimediabile, per cui ho rimediato rimettendoci del mio. Torquato ha fatto un errore di lavoro, purtroppo nel mondo della comunicazione rimediabile esclusivamente scollegandosi da una figura tramite la quale l'azienda non vuole più far promuovere la propria figura.
Non c'è tanto da essere buonisti, o altro. Business is business. Sbagli? Paghi.
gia uno che risponde scrivendo "senti tesoro" fa gia capire chi te sia. innanzitutto il rispetto. noto che avete un po tutti una mancanza di rispetto altrui. sfogate la vostra frustrazione buttando cacca addosso al povero torquato testa. oggi é lui, domani chi sa?
quindi fammi capire. l'errore di torquato perché non sarebbe piu rimediabile? per l'azienda se decide di chiudere il contratto non é piu rimediabile. ma noto che non si tratta di questo. sicuramente si potrebbe aprire un dibattito su questa questione, ma credo che sarebbe inutile visto il livello generale di questa discussione. ma detto questo un azienda può chiudere un rapporto di lavoro anche se un atleta gli sta semplicemente sulle palle, o perché porta i capelli lunghi.
ma qui il problema é un altro. c'e in atto una moralizzazione verso quello che ha fatto. neanche fossimo al tempo delle streghe. sono sicuro che se fossimo in quel periodo storico mettereste il povero torquato testa al rogo. comunque continuate pure col vostro massacro dietro ad una tastiera. contenti voi.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.293
20.310
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
posso capire gli altri utenti. ma te che sei il direttore che fai un commento del genere. evidentemente non hai altro con cui argomentare. continuate pure a buttare mer.da addosso ad un ragazzo che ha fatto uno sbaglio di poco conto. evidentemente te da ragazzo non hai mai sbagliato.
Guarda che parlavo con te e solo di te.

• Mi piace
Reactions: ACE65

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.390
7.255
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Perchè non facciamo un sondaggio:
T.Testa ha realmente sbagliato?

. SI
. NO
. INDECISO

...
Bella domanda che forse a molti chiarirebbe le idee.

Bisogna vedere cosa intendi con "realmente".

Se ha sbagliato a livello legale allora si prenderà la sua denuncia e andrà a processo, quindi noi non possiamo giudicarlo.

Se ha sbagliato riguardo alle norme di youtube allora ci penserà google a tirargli giù il video o il canale o ammonirlo in qualche modo.

Se invece come sembra per alcuni di voi ha sbagliato riguardo qualche codice etico o di bon ton o di "essere moderni", beh allora giratemi pure un pdf o un file dove si parla di queste "regole" perché io non ne sapevo l'esistenza.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.173
32.705
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Bella domanda che forse a molti chiarirebbe le idee.

Bisogna vedere cosa intendi con "realmente".

Se ha sbagliato a livello legale allora si prenderà la sua denuncia e andrà a processo, quindi noi non possiamo giudicarlo.

Se ha sbagliato riguardo alle norme di youtube allora ci penserà google a tirargli giù il video o il canale o ammonirlo in qualche modo.

Se invece come sembra per alcuni di voi ha sbagliato riguardo qualche codice etico o di bon ton o di "essere moderni", beh allora giratemi pure un pdf o un file dove si parla di queste "regole" perché io non ne sapevo l'esistenza.
Rispondi

No
Indeciso

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.630
2.230
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ha sbagliato? SI.

Non c'entra un cavolo la modernità o qualsiasi altra sovrastruttura dialettica tu voglia crearci sopra, ma solo il buon senso, l'educazione e il rispetto delle persone.
Non esiste un PDF, si impara fin da piccoli, dai propri genitori, dalla scuola, dalla gente che scegli di frequentare e dalle scelte che si fanno nella vita.

Se segui i tuffi alle olimpiadi per guardare il culo alle atlete, fai il cascamorto con le cameriere che tanto non possono scappare, giudichi le biker per come stanno in bikini, fai battutine su chiunque si vesta o si presenti radicalmente diverso da te, etc etc.. e tutto ciò ti sembra accettabile e goliardico non stai commettendo reati, ma rimani pronto al fatto che qualcuno potrebbe farti notare che sei un po' incivile e dovresti darti una regolata (se sono gentili), o ti potrebbero anche buttare giù gli incisivi se ti capita di fare quanto sopra a quattr'occhi con la persona sbagliata, li il reato lo fanno loro e non hanno certo ragione, ma dal dentista ci finisci tu.

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.390
7.255
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ha sbagliato? SI.

Non c'entra un cavolo la modernità o qualsiasi altra sovrastruttura dialettica tu voglia crearci sopra, ma solo il buon senso, l'educazione e il rispetto delle persone.
Non esiste un PDF, si impara fin da piccoli, dai propri genitori, dalla scuola, dalla gente che scegli di frequentare e dalle scelte che si fanno nella vita.

Se segui i tuffi alle olimpiadi per guardare il culo alle atlete, fai il cascamorto con le cameriere che tanto non possono scappare, giudichi le biker per come stanno in bikini, fai battutine su chiunque si vesta o si presenti radicalmente diverso da te, etc etc.. e tutto ciò ti sembra accettabile e goliardico non stai commettendo reati, ma rimani pronto al fatto che qualcuno potrebbe farti notare che sei un po' incivile e dovresti darti una regolata (se sono gentili), o ti potrebbero anche buttare giù gli incisivi se ti capita di fare quanto sopra a quattr'occhi con la persona sbagliata, li il reato lo fanno loro e non hanno certo ragione, ma dal dentista ci finisci tu.
Vedi la questione è semplice se uno è maleducato tu glielo devi far notare in modo EDUCATO, altrimenti ti poni sullo stesso suo piano e capita che dalla parte del torto ci finisci tu.
Infatti se uno mi butta giù i denti, io finirò anche dal dentista ma lui finisce a processo con me e io può essere che mi deve risarcire per un bel po' di migliaia di euro...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.580
15.873
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Infatti se uno mi butta giù i denti, io finirò anche dal dentista ma lui finisce a processo con me e io può essere che mi deve risarcire per un bel po' di migliaia di euro...
Non cantar vittoria troppo presto, con i giudici che abbiamo un attimo rimaner delusi, pur avendo ragione...ne so qualcosa...3 cause vinte, perchè avevo ragione, e dovevo difendermi, mi son costate più di 20k di avvocati...
Gli davo una badilata in testa forse mi sarebbe costata uguale, ma almeno mi restava na soddisfazione...

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.390
7.255
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Non cantar vittoria troppo presto, con i giudici che abbiamo un attimo rimaner delusi, pur avendo ragione...ne so qualcosa...3 cause vinte, perchè avevo ragione, e dovevo difendermi, mi son costate più di 20k di avvocati...
Gli davo una badilata in testa forse mi sarebbe costata uguale, ma almeno mi restava na soddisfazione...
Più che cantar vittoria è questione di far capire alla gente che la violenza e i modi forti sono sempre sbagliati e per fortuna non sono l'unico a pensarla così.

Alla fine col loro bel modo di fare le atlete e gli sponsor cosa hanno ottenuto? A me sembra un bel nulla.
Gli sponsor sono in crisi nera e lo avrebbero mollato comunque, però in questo modo avranno 500 ragazzini che non compreranno più i loro prodotti.

E toto cosa ha perso? Il canale va a gonfie vele, così come anche il monza pizza bikepark, la sua carriera e tutto il resto.

Ripeto, se le atlete erano furbe (ed educate) facevano un bel video di confronto pacifico guadagnandoci pure in visibilità e magari il prossimo anno NS bike mollava toto e sponsorizzava qualcuna di loro.

Invece adesso ditemi quale sponsor avrà il coraggio di prendersi una di queste che se gli cali il contratto di 1 euro o metti una foto che spunta un pezzo di reggiseno queste coi loro gruppi whatsapp ti fanno una shitstorm e ti mandano a picco l'azienda??

• Mi piace
Reactions: giovi@ and Tc70

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.630
2.230
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Vedi la questione è semplice se uno è maleducato tu glielo devi far notare in modo EDUCATO, altrimenti ti poni sullo stesso suo piano e capita che dalla parte del torto ci finisci tu.
Dimmi dove ho scritto che sarebbe giusto aggredire qualcuno.
Ho solo scritto che può essere conseguenza (sbagliata) di certi atteggiamenti, poi se vuoi leggerlo al contrario come pare a te non so cosa dirti, diventa inutile cercare di capirsi.

In modo figurato a Toto è successo qualcosa del genere, è stata una sua ingenuità comportarsi in quel modo nella sua posizione, magari la reazione sarà anche stata eccessiva, ma non mi stupisce per niente, e a subirne le conseguenze è lui in primo luogo.

• Mi piace
Reactions: ant

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.087
0
Visita sito
Bike
Guarda che parlavo con te e solo di te.
il tuo commento era chiaramente una presa in giro. che cosa centra la terra piatta con la discussione?
evidentemente non hai argomenti di cui parlare a parte le prese in giro. roba da bambini di 4 anni alle elementari.
ma se ti fa stare bene insultare e buttare cacca a gratis fai pure. il sito é tuo. ma che tristezza però. evidentemente devi essere proprio invidioso di torquato testa per continuare ad attaccarlo in questo modo. e attaccare di conseguenza chi lo difende.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.293
20.310
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il tuo commento era chiaramente una presa in giro. che cosa centra la terra piatta con la discussione?
evidentemente non hai argomenti di cui parlare a parte le prese in giro. roba da bambini di 4 anni alle elementari.
ma se ti fa stare bene insultare e buttare cacca a gratis fai pure. il sito é tuo. ma che tristezza però. evidentemente devi essere proprio invidioso di torquato testa per continuare ad attaccarlo in questo modo. e attaccare di conseguenza chi lo difende.
Rileggi quello che hai scritto, la fiera del complottosmo, di più non ho voglia di dirti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo