No no ho scritto questo, solo che siamo più normali. Completo magari il concetto: non grazie a noi uomini, ma grazie alle donne che hanno deciso di emanciparsi e non sottostare più ai dettami del padre padrone.
Infatti sostengo che il patriarcato esista ancora, proprio per colpa dei maschi alpha e frustrati.
No, ci sono meno razzisti, ma quelli che continuano ad esserlo sono decisamente più violenti rispetto ad anni fa: mai sentito di un meridionale assassinato perché meridionale. Di un nero, un cinese, un omosessuale assassinato in quanto tale, oggi di vessati, picchiati ed assassinati ce ne sono.
gli ipocriti sono quelli di quei due partiti che hai citato. Per quanto mi riguarda io non sostengo un'immigrazione incontrollata, ma neanche chi vuole lasciare morire poveri disperati ad annegar sotto le nostre coste. Hai sentito la Meloni chiedere all'europa di discutere nuovamente il trattato di Dublino votato anche da lei al tempo? Sono passati due anni, i porti sono aperti, non si salva più la gente, ma dai balcani ne entrano più che coi barchini.
Infatti ti ho scritto che i messaggi violenti, di odio o di istigazione al suicidio non li approvo. Come ti ho scritto sopra se fai una cosa del genere al bar ti prenderai del cretino, o qualche offesa dagli astanti e la cosa resta li. Ma se lo fai da un palco come YT e dopo un giorno hai più di 30.000 visualizzazioni, gli astanti sono tutta la rete, quindi non puoi non aspettartelo.
No, la bici può tenersela, basterebbe togliergli la telecamera per un paio di settimane.