dici che oggi siamo una società meno maschilista. si come no.
No no ho scritto questo, solo che siamo più normali. Completo magari il concetto: non grazie a noi uomini, ma grazie alle donne che hanno deciso di emanciparsi e non sottostare più ai dettami del padre padrone.
quanti femminicidi ci sono oggi rispetto al passato?
Infatti sostengo che il patriarcato esista ancora, proprio per colpa dei maschi alpha e frustrati.
dici che siamo meno razzisti oggi rispetto al passato? si si come no. una volta odiavamo i meridionali. oggi odiamo i neri. i rumeni. e anche i cinesi. ma dove la vedi tutta questa inclusione.
No, ci sono meno razzisti, ma quelli che continuano ad esserlo sono decisamente più violenti rispetto ad anni fa: mai sentito di un meridionale assassinato perché meridionale. Di un nero, un cinese, un omosessuale assassinato in quanto tale, oggi di vessati, picchiati ed assassinati ce ne sono.
partiti come la lega o anche fratelli d'italia prendono molti voti per via dell'immigrazione selvaggia. e non facciamo i finti tonti. alla maggior parte degli italiani i clandestini africani stanno sulle palle. altro che meno razzisti. siamo solo piu ipocriti.
gli ipocriti sono quelli di quei due partiti che hai citato. Per quanto mi riguarda io non sostengo un'immigrazione incontrollata, ma neanche chi vuole lasciare morire poveri disperati ad annegar sotto le nostre coste. Hai sentito la Meloni chiedere all'europa di discutere nuovamente il trattato di Dublino votato anche da lei al tempo? Sono passati due anni, i porti sono aperti, non si salva più la gente, ma dai balcani ne entrano più che coi barchini.
dici che voi gli avete fatto notare solo che ha sbagliato. ma se lo state massacrando neanche fosse un serial killer.
o ragazzi. ha solo dato dei voti ai cu..li delle ragazze. cosa gli vogliamo fare?
gli diamo l'ergastolo?
lo appendiamo a testa in giu a piazzale loreto?
lo esiliamo a sant elena?
gli togliamo la bici per il resto della sua vita?
Infatti ti ho scritto che i messaggi violenti, di odio o di istigazione al suicidio non li approvo. Come ti ho scritto sopra se fai una cosa del genere al bar ti prenderai del cretino, o qualche offesa dagli astanti e la cosa resta li. Ma se lo fai da un palco come YT e dopo un giorno hai più di 30.000 visualizzazioni, gli astanti sono tutta la rete, quindi non puoi non aspettartelo.
No, la bici può tenersela, basterebbe togliergli la telecamera per un paio di settimane.