News NS Bikes si separa da Torquato Testa

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
127
282
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
Poi accanto al mondo reale c'è un mondo ipocrita, fanatico, stupido, idealista che vorrebbe farci credere che il mondo reale è differente... ma non ci crede nessuno, nemmeno loro alla fine ci credono

Ma ti serve un disegnino?
Qui non si contesta il fatto che una persona sia attratta o meno dall'aspetto fisico di una ragazza.
O il suo diritto di ragionare all'interno della sua testa come meglio crede.
Di farsi tutte le fantasie che vuole.

Si contesta la (neanche tanto) velata pretesa che sia LEGITTIMO e accettato socialmente poter AGIRE secondo quelle fantasie. Come ad esempio dire pubblicamente ad una ragazza "non mi ti farei nemmeno dopo due gin tonic"
Beninteso, per me sei libero di esprimerti in quel modo e financo di fronte alla interessata.
E' previsto dalla nostra Costituzione, è la libertà di pensiero e di parola. Puoi assolutamente farlo.
Ma poi devi accettare che il tuo datore di lavoro, se ciò lo danneggia, ti mandi a spasso, e la legge è dalla sua, e che @zambo87 ti sputi in faccia. Qui la legge NON è dalla sua, beninteso, ma di sicuro siamo tutti d'accordo che la gravità del gesto sarebbe minore di quella dell'ingiuria iniziale.
Ah, probabilmente ti beccheresti anche una denuncia per ingiurie/diffamazione.

Libertà di pensiero/parola NON VUOL DIRE esenzione dalla responsabilità di ciò che si dice o si fa.

Non sono nemmeno una maschi alpha, sono un maschio a cui piace la figa, e gli piace tento e non si vergogna a dirlo perchè ora sembra quasi di dire una cosa politicamente non corretta ad ammettere che ci piace la figa...

Invece secondo me a te non piacciono le donne.
Perchè una donna è comparsa nella discussione, e tu hai pensato bene di insultarla invece di capirne le ragioni e opinioni.
Secondo me a te non piace trascorrere tempo con una donna. Piace giusto il dettaglio anatomico che continui a ripetere.

E se molti ti guardano storto quando te ne esci col "mi piace la figa", è perchè è di un cringe inenarrabile.

Makro

Biker superis
27/12/18
352
225
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
tenor.gif

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.964
2.605
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Guarda che per me NS può fare un pò come gli pare, può anche fare un azienda MEN ONLY se è legale, il problema è quando fai certi tipi di dichiarazoni e quindi

cito testualmente : Our brand holds the women’s MTB community in high regard, collaborating with both former and current female riders. We cannot support behavior that misrepresents or disrespects these athletes, as it stands in direct opposition to our values of respect and inclusion in the sport.

google traduttore per chi non mastica inglese:
Il nostro marchio tiene in grande considerazione la comunità MTB femminile, collaborando con cicliste sia ex che attuali. Non possiamo sostenere comportamenti che travisano o mancano di rispetto a questi atleti, poiché sono in diretta opposizione ai nostri valori di rispetto e inclusione nello sport.
mi sa che la traduzione serve a te...
ma dove hanno scritto che le premiano e preferiscono agli uomini?!? Collaborano con donne e le pagano per quello che meritano. Fino a prova contraria, almeno per quanto ne so io e ne sai tu...

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.329
7.176
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
e personalmente mi dà tanto l'idea di uno che l'ultima volta che l'ha vista per davvero è stata quando l'ha avuta attorno al collo.
Invece secondo me a te non piacciono le donne.
Perchè una donna è comparsa nella discussione, e tu hai pensato bene di insultarla invece di capirne le ragioni e opinioni.
Secondo me a te non piace trascorrere tempo con una donna. Piace giusto il dettaglio anatomico che continui a ripetere.

E se molti ti guardano storto quando te ne esci col "mi piace la figa", è perchè è di un cringe inenarrabile.
scusate ma se dovete scrivere cose PERSONALI in alto a destra trovate un tasto a forma di letterina postale con cui potete mandare MESSAGGI PRIVATI.

tra l'altro l'amico Torquato Testa sarà i prossimi giorni in stand a Eicma a milano, vorrei sapere in quanti leoni da tastiera andranno lì a dirgli tutto il bel loro pensiero in faccia?!?!?

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.281
1.328
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
scusate ma se dovete scrivere cose PERSONALI in alto a destra trovate un tasto a forma di letterina postale con cui potete mandare MESSAGGI PRIVATI.

tra l'altro l'amico Torquato Testa sarà i prossimi giorni in stand a Eicma a milano, vorrei sapere in quanti leoni da tastiera andranno lì a dirgli tutto il bel loro pensiero in faccia?!?!?
guarda che non erano mica riferiti a lui...

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
127
282
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
Per completezza, sul tema Paola Pezzo:

Dirà più tardi: «Avevo caldo, che dovevo fare? Macché sexy, ho solo pensato a vincere».

L’immagine della scollatura all’arrivo? «Abbassai la cerniera per respirare dal grande caldo, mi diede fastidio che se ne parlasse e diventasse argomento, volevo essere considerata solo per la mia vittoria».

E infatti a Sydney 2000 lanciò il body con la zip sulla schiena, e si parlò solo dell’oro. Un doppio successo che ancora resiste.

@lorenzom89 , ho sempre visto i tuoi interventi come quelli di una brava persona, l'archetipo di quello che potrebbe essere uno di buone intenzioni ma che viene frainteso o che fraintende l'interlocutore. Ora, sull'onda della polarizzazione ti stai sempre più radicalizzando su certe prese di posizione. Fermati un secondo e rifletti. Rileggi anche quello che ha scritto l'unica ragazza che è intervenuta. Valuto sempre positivamente chi cambia idea, in un mondo di pseudo influencer che piuttosto di "forse ho detto una stupidaggine" fanno morire cristo di freddo.

Non andrò a dire un bel niente a Torquato Testa. Non ha avuto il coraggio di dirlo in faccia alle interessate che "nemmeno dopo due gin tonic" per cui non vedo perchè lui dovrebbe avere il privilegio del confronto diretto con i propri critici. Peraltro sta dimostrando non solo di non aver colto il punto, ma di voler perseverare. Per cui, chi è causa del mal suo...

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.329
7.176
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
@lorenzom89 , ho sempre visto i tuoi interventi come quelli di una brava persona, l'archetipo di quello che potrebbe essere uno di buone intenzioni ma che viene frainteso o che fraintende l'interlocutore. Ora, sull'onda della polarizzazione ti stai sempre più radicalizzando su certe prese di posizione. Fermati un secondo e rifletti. Rileggi anche quello che ha scritto l'unica ragazza che è intervenuta. Valuto sempre positivamente chi cambia idea, in un mondo di pseudo influencer che piuttosto di "forse ho detto una stupidaggine" fanno morire cristo di freddo.

Non andrò a dire un bel niente a Torquato Testa. Non ha avuto il coraggio di dirlo in faccia alle interessate che "nemmeno dopo due gin tonic" per cui non vedo perchè lui dovrebbe avere il privilegio del confronto diretto con i propri critici. Peraltro sta dimostrando non solo di non aver colto il punto, ma di voler perseverare. Per cui, chi è causa del mal suo...
scusa ma tu da che pulpito mi giudichi? secondo te mi interessa essere valutato positivamente da te? fermati tu un secondo e rifletti tu! siamo in un forum di bici mica in chiesa o in un tribunale, poi ti ripeto se hai cose PERSONALI da dire tipo questo intervento completamente riferito a una persona (me) scrivimi pure in privato che ne parliamo senza annoiare gli altri.

poi scrivi la frase "nemmeno dopo due gin tonic" ma evidentemente nemmeno tu hai visto il video perchè se l'avessi visto sapresti che quella frase la dice il suo amico, non lui.

zambo87

Biker extra
2/8/12
701
171
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Non sta parlando di mille anni di ingiustizie sulla sua persona, nè di qualcosa che è successo mille anni fa.
Credo che li senso del suo post fosse dire che a parti inverse il discorso non è uguale perché la prevaricazione è, da secoli, nel senso opposto.
evidentemente mi sono espressa male, mi pareva un concetto semplice...ma tant'è

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
472
507
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6

ti rispondo io,
nessuno dei suddetti moralizzatori avrà mai il coraggio di dire nulla dal vivo.. anzi, tutti ben attenti a non essere men che meno offensivi.

Andare semplicemente al Monza Pizza per dirgli in faccia quanto si pensa di tq? ma figurati ... agnellini

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.261
5.119
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
"mi diede fastidio che se ne parlasse e diventasse argomento, volevo essere considerata solo per la mia vittoria"

che l'occhio cada... cade. non mento.
ma poi subentrano i neuroni, mica sono il cane che scodinzola per il cibo dai!

ecco perchè anche se l'occhio cade poi conti fino a tre e pensi e passi oltre, a commentare l'atleta e basta.

Il tema qui è "non siamo in disco, non siamo al baccaglio, è una che corre in bici, le tette sono irrilevanti, per quanto l'occhio possa cadere"
Ogni sguardo ha il suo luogo. una gara di mtb non è un posto per guardare sederi.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.518
6.833
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ero con @sideman , dici che è per quello? :rosik:
:-|
ehhhhh si vede che proprio non mi consoci
a me le pseudo modelle al Motor Show o Eicma non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo, nel senso mi fregava zero se ci fossero o no, l'unica cosa che mi ha sempre dato fastidio e vedere quelli che fanno i piacioni, che ci provano insistentemente, che provano a toccare, e tutto quanto... ma purtroppo in certi ambienti il livello è quello.
Poi loro sono pagate per farsi vedere, per farsi fotografare, per sorridere, per dire di si... ma i tipi che ci provano ugualmente fanno pena lo stesso.
Conosco molto bene questo mondo, sicuramente meglio di te, ho fatto casting per modelle di show room (e non per fiere...) per qualche anno, (e qualche cosa mi è rimasto pure in casa...) e so perfettamente che tipo di lavoro è, come va affrontato, lo spirito con cui viene fatto, cosa pensa una modella e tutto quanto... e quindi so perfettamente cosa può dare noia o no a chi fa questo lavoro, che poi anche li dipende dagli ambienti e comunque è un lavoro duro se si conoscono tutte le sfaccettature, chiaro non sarà come falciare il grano ad agosto, ma non è cosi "figo" come in tanti superficialmente pensano.

Però alla fine è cosi, la maggior parte della gente va sia per vedere le moto che le modelle (volgarmente figa) e fino a che restano nel loro senza importunarle (il che vuol dire anche non rompergli i coglioni) va bene cosi, è il business è il marketing

Quindi la prossima volta che andiamo insieme, :mrgreen: mi devi promettere che non mi fai fare le figuracce che mi hai fatto fare questa volta, facendomi mettere in posa davanti al "culo" della Panigale biciclindrica apposta per... fotografare...

sideman

• Love
Reactions: Gigispeed3

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
472
507
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
A proposito di "reato d'opinione", chiedilo ai tuoi compari al governo:

Vedi l'allegato 667966
Intanto cosa centra sta cosa dell insegnante lo sai SOLO tu.
E SOLO TU.

Poi cosa ne sai tu della persona a cui stai scrivendo, come e cosa ti permetti, chi saresti tu? ci siamo mai visti?

chiedo a chi amministra questo forum di cancellare il tuo messaggio dato che sia leggermente OT.

Se poi vuoi andare avanti in qualsiasi altra discussione, mandami un messaggio in privato, ci possiamo anche organizzare in una call se preferisci, oppure ci si trova a girare assieme.
Magari dopo che ti sei sfogato un attimo ti calmi e impari a conoscere le persone, prima di sparare sentenze a cazzo.

• Love
Reactions: Pietro.68

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.518
6.833
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
A proposito di "reato d'opinione", chiedilo ai tuoi compari al governo:

Vedi l'allegato 667966
ti accuccio subito.

Chiaramente se prendi un articolo di repubblica, troverai un titolo fuorviante che allontana il lettore come sempre dal capire la verità e la realtà
Invece se facessero un titolo corretto, il lettore meno gonzo capirebbe anche lui... ma un giornale di partito in perenne campagna politica non se lo può permettere (come non si può permettere di smascherare gli Elkann nei confronti dei lavoratri)

Poi se leggiamo un titolo completo:
Cattura.JPG
allora anche uno senza licenza elementare capisce il perchè lo hanno sospeso dall'insegnamento, dato che per insegnare sono necessari determinati requisiti, ed incitare alla violenza su un Ministro non è uno di quelli (forse ai tempi delle Br lo poteva essere)

Per il resto denoti la tua completa ignoranza sull'argomento, dato che la sospensione arriva dall'Ufficio Scolastico regionale e non dal Governo.
Ma si sa, fare propaganda, anche se non vera o corretta si spera portri sempre i suoi frutti... certo fino a che incontri i gonzi...

riprova sarai più fortunato
mentre hai avuto sfiga che avevo ancora un messaggio

sid

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
127
282
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
Non mi presto a questa reductio ad absurdum.
Per chi legge: Lorenzo in tantissime discussione non lesina consigli e aiuti sui temi cardine di un forum MTB, soprattutto con i neofiti.

Qua per la c.d. "polarizzazione" delle opinioni, si è intestardito e un po' incattivito.
Resto dell'idea che sia una brava persona.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo