Novita per gli amici con GPS Garmin Americano!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
:-)
Non sono arrabiato con nessuno... sono solo dispiaciuto per quanto accaduto... quindi, sinceramente, spero che Garmin cambi qualche cosa all'interno del firmware :-)
Così mi divertirò ancora a cercare dove sta l'inghippo... e poi... mi metto io a venderlo su E-Bay ahahahahahah :-)

Scherzo, naturalmente


Ciao DDAAXX,
condivido e rispetto il tuo pensiero.
Però, per il futuro, basterebbe trovare un metodo per consentire il dowload solo ai veri frequentatori di questo forum.
Il tuo altruismo, dovrebbe essere APPREZZATO da coloro che amano le 2 ruote e che condividono lo spirito di questo forum.
Spero che il mio pensiero, sia condiviso dai frequentatori di questo forum.:discuss:
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Ciao DDAAXX,
condivido e rispetto il tuo pensiero.
Però, per il futuro, basterebbe trovare un metodo per consentire il dowload solo ai veri frequentatori di questo forum.
Il tuo altruismo, dovrebbe essere APPREZZATO da coloro che amano le 2 ruote e che condividono lo spirito di questo forum.
Spero che il mio pensiero, sia condiviso dai frequentatori di questo forum.:discuss:

Sai che c'è? Che dietro al nick di Canarino potrebbe esserci chiunque, capisci?
Mi viene difficile scremare... l'unica cosa è andare ad intuito... ma non sempre l'intuito ci azzecca :)

@Volpegio
Io faccio parte integrante di quel forum da anni e anni :-)
Mi è bastato segnalare la cosa e i miei amici hanno fatto il resto... :-)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Sai che c'è? Che dietro al nick di Canarino potrebbe esserci chiunque, capisci?
Mi viene difficile scremare... l'unica cosa è andare ad intuito... ma non sempre l'intuito ci azzecca :)

@Volpegio
Io faccio parte integrante di quel forum da anni e anni :-)
Mi è bastato segnalare la cosa e i miei amici hanno fatto il resto... :-)

E' chiaro! o-o
 

aquila222

Biker novus
18/6/07
8
0
0
Vicenza
Visita sito
Sai che c'è? Che dietro al nick di Canarino potrebbe esserci chiunque, capisci?
Mi viene difficile scremare... l'unica cosa è andare ad intuito... ma non sempre l'intuito ci azzecca :)

@Volpegio
Io faccio parte integrante di quel forum da anni e anni :-)
Mi è bastato segnalare la cosa e i miei amici hanno fatto il resto... :-)

allora, visto che DDAAXX mi embra aver ripreso la sua consueta serenità, aggiungo qualcosa di inedito: quando ho comprato il garmin 305 dagli states ed il 18/06 ho dato il mio feedback al venditore americano (myronglobal) sono stato contattato via email, tramite ebay, da "canarino 1976" che mi chiedeva particolari sull'acquisto, quali costi e spese doganali e se volevo comprare il software per aggiungerci la lingua italiana. Rispondevo che avevo già provveduto con un programmino messo a disposizione gratuitamente su un forum, senza citare quale ed aggiungevo che erano già state segnalate queste vendite in detto forum e che si faceva il nome del venditore (canarino1976) lamentando che erano abusive. canarino1976 mi rispondeva che aveva visto quello che si riportava in detto forum e mi precisava che questo software gli era stato venduto da un amico per ca. 60 euro e che la sua vendita in ebay aveva lo scopo di recuperare detta spesa. Tutto questo riporto a titolo di persona, come si dice, informata sui fatti e senza nessuna altra intenzione polemica, non voglio entrare nel merito se ci sia o non ci sia la buona fede. Ho riportato semplicemente informazioni aggiuntive (tra l'altro scritte via email)
cordialità a tutti.
 

eispippo

Biker popularis
17/5/07
67
0
0
Belluno
Visita sito
allora, visto che DDAAXX mi embra aver ripreso la sua consueta serenità, aggiungo qualcosa di inedito: quando ho comprato il garmin 305 dagli states ed il 18/06 ho dato il mio feedback al venditore americano (myronglobal)

Ciao aquila, avendo pure io intenzione di comprare l'edge 305 dagli states, vorrei sapere se è filato tutto liscio....e quante spese di spedizione o tasse hai pagato.....ringrazio tutti per un eventuale risposta!!!!!
Ciao
Mirko
 

aquila222

Biker novus
18/6/07
8
0
0
Vicenza
Visita sito
allora, visto che DDAAXX mi embra aver ripreso la sua consueta serenità, aggiungo qualcosa di inedito: quando ho comprato il garmin 305 dagli states ed il 18/06 ho dato il mio feedback al venditore americano (myronglobal)

Ciao aquila, avendo pure io intenzione di comprare l'edge 305 dagli states, vorrei sapere se è filato tutto liscio....e quante spese di spedizione o tasse hai pagato.....ringrazio tutti per un eventuale risposta!!!!!
Ciao
Mirko

allora eccoti la risposta:
210 euro al cambio di 275 $ trasporto compreso
l'unico problema sono i tempi, il mio ci ha impiegato 25gg e la scarsa
comunicazione del venditore che si è attivato velocissimamente solo
al 20 giorno dopo che avevo interessato paypal. Subito mi è arrivato
il tracking che ti indica lo spostamento giornaliero dell'oggetto. In tre giorni
lavorativi (13/6 partenza da atlanta-georgia-arrivo a casa mia il 18/6)
spese doganali zero ma ogni tanto sento che qualcuno le paga ma si
è trattato max di 15 euro. Gran bella differenza rispetto ai 475 euro
che vedo nel supermercato della mia città (magari avrà anche la lingua italiana ma a quelli americani ci ha già pensato in nostro buon DDAAXX).
by
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
La cosa brutta è che vedo che la gente continua ad acquistare da sto tizio... e non mi viene nessuna idea per bloccare questo flusso... ci vorrebbe una pagina web indicizzata in google che publicizzi il metodo di modifica gratuito..... :-(
 

aquila222

Biker novus
18/6/07
8
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho un'idea allora... la differenza la girate a me? Vi do il mio conto paypal o la mia postepay? :-) :-) :-)
Sto chiaramente giocando ;-)

beh! certo che vale quello che hai fatto!. Fatti due conti, solo il venditore
americano da cui ho comprato io, dice di averne venduti in Italia intorno
a 700!?. e non credo che tutti preferiscano l'inglese a bordo. Ma è proprio
per il tuo spirito libero che io personalmente ti stimo.
Ciao
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Io ho inserito il link al download del software anche nella homepage del mio sito www.teambikeolympo.it ... così anche li la gente lo vede, e magari Google lo indicizza. :-)


Ciao DDAAXX,
come avrai notato, in più occasioni ho avuto modo di elogiare il tuo lavoro e quello che fai per noi.
Io ritengo che, solo le perone "sportive" e che hanno scelto la bici:freeride: come hobby, possono realmente apprezzarti.
Vai avanti così, tutto quello che fai ti FA ONORE.

N.B. ma alla fine di tutto questo, abbiamo capito chi cavolo e' sto canarino e di quale citta' sarebbe???
 

mauri1965

Biker popularis
Si Vesuvio

utilizzando uno stratagemma, il tipo mi ha fornito nome e cognome e nr. di carta Poste Pay, che ho già inviato a DDAAXX, naturalmente sarà lui a decidere cosa farne.
Da una ricerca su pagine bianche esiste il nominativo (Roma), però potrebbe essere un omonimo.

Esiste anche un Forum di e-bay, magari si potrebbe segnalare la situazione, sempre che non sia già stato fatto.

Saluti
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Si Vesuvio

utilizzando uno stratagemma, il tipo mi ha fornito nome e cognome e nr. di carta Poste Pay, che ho già inviato a DDAAXX, naturalmente sarà lui a decidere cosa farne.
Da una ricerca su pagine bianche esiste il nominativo (Roma), però potrebbe essere un omonimo.

Esiste anche un Forum di e-bay, magari si potrebbe segnalare la situazione, sempre che non sia già stato fatto.

Saluti

Se DDAAXX ha voglia, ci sono tanti modi per sapere di più:
1- per avere postepay, le Poste chiedono obbligatoriamente i documenti;
2- su ebay, deve aver lasciato i suoi dati;


insomma, volendo......:twisted:
 

mauri1965

Biker popularis
Ciao aquila, avendo pure io intenzione di comprare l'edge 305 dagli states, vorrei sapere se è filato tutto liscio....e quante spese di spedizione o tasse hai pagato.....ringrazio tutti per un eventuale risposta!!!!!
Ciao
Mirko

Forse un po' OT :hail:, ma confermo quanto detto, da altri del forum, ritengo myronglobal affidabile, acquistato 8 maggio a 259 $, arrivato circa 20 giorni dopo, non aspettarti grossa comunicazione, ma è tipico degli americani e dei tedeschi, io ho utilizzato "USPS Express Mail International" caruccia, 42$, ma tracciabile anche quando il pacco arriva in italia, tramite il sito delle poste italiane, inserendo in Pacchi --> Dove e Quando, il codice inviatomi dal venditore.
Spese di sdoganamento pagate alla consegna: 15 Euro, il valore dichiarato se non sbaglio 50$.

Ciao:-)
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
La cosa brutta è che vedo che la gente continua ad acquistare da sto tizio... e non mi viene nessuna idea per bloccare questo flusso... ci vorrebbe una pagina web indicizzata in google che publicizzi il metodo di modifica gratuito..... :-(

Scusa ma non puoi segnalare le sue aste ad ebay ?

A volte te le chiudono solo perchè usi la foto presda un'altra inserzione !

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo