Novita per gli amici con GPS Garmin Americano!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Ho fatto una modifica al software, per sopperire ad una modifica nella lingua spagnola da parte di Garmin nell'ultimo software per Forerunner (2.70), che non mi permetteva di andare ad individuare la zona.

Riscaricate :-)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Io, fossi al posto dei moderatori, lo bandirei dal forum.

E' contro il nostrio spirito.

Si, condivido l'affermazione! Nel messaggio precedente ho inserito il nome dell'utente, ma ho dimenticato di specificare "utente ebay".
Ho comunque verificato tra gli utenti iscritti al forum se c'era CANARINO... ma nulla, quindi o è un visitatore, o è un semplice iscritto al forum con differente nik name. :cassius:
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Io.... quasi quasi richiedo le royalies....
Queste cose mi fanno troppo incazzare.... non è corretto che qualcuno 'sfrutti' la genilezza (io mi ritengo gentile) degli altri per fare soldi.......
frusta.gif
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Io.... quasi quasi richiedo le royalies....
Queste cose mi fanno troppo incazzare.... non è corretto che qualcuno 'sfrutti' la genilezza (io mi ritengo gentile) degli altri per fare soldi....... :soffriba:


Ciao DDAAXX,
mi sono permesso di segnalarlo perchè sono rimasto stupito nel vedere che (su ebay), vendevano quello che è gratuito.:espulso!:

Scusa l'ignoranza, che significa:"royalies"?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Si, condivido l'affermazione! Nel messaggio precedente ho inserito il nome dell'utente, ma ho dimenticato di specificare "utente ebay".
Ho comunque verificato tra gli utenti iscritti al forum se c'era CANARINO... ma nulla, quindi o è un visitatore, o è un semplice iscritto al forum con differente nik name. :cassius:
Vero, anch'io c'ho perso un po di tempo a cercarlo, ma senz'esito. Probabilmente in questo momento ci starà pure leggendo e deridendo di noi...

Purtroppo siamo nell'italietta con... i furbetti del quartierino...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao DDAAXX,
mi sono permesso di segnalarlo perchè sono rimasto stupito nel vedere che (su ebay), vendevano quello che è gratuito.:espulso!:

Scusa l'ignoranza, che significa:"royalies"?

ROYALTY
In parole povere: sono il corrispettivo (da concordare con il titolare dell'opera) per usufruire di proprieta intelletuale, un bene, un brevetto, ecc., ecc.. Simili ai diritti d'autore.

Bravo DDAAXX, continua in ogni caso come stai facendo, te ne siamo tutti grati!!!
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
:-)
Infatti volevo dire ROYALTY ;-)... mi si sono incartati i tasti della tastiera :-)

Comunque era una battuta... quello che faccio lo faccio innanzitutto per me. Poi se puo servire ad altri sono felice di rendere disponibile una cosa gratuitamente.
Questo è il mio spirito...
 

aquila222

Biker novus
18/6/07
8
0
0
Vicenza
Visita sito
mi sono sentito in dovere di iscrivermi per ringraziare DDAAXX per
la disponibilità genuina e gratuita del suo servizio messo a
disposizione di tutti gli acquirenti garmin dagli states e tra
loro, ultimo di oggi, il sottoscritto che sul suo forerunner 305
testè arrivato ha installato la lingua di dante. sei veramente
un grande che da lustro a questo forum.
grazie ancora
 

aquila222

Biker novus
18/6/07
8
0
0
Vicenza
Visita sito
Dopo tutte queste vicissitudini... il software rimane gratuito, e l'unico link disponibile è:

http://www.teambikeolympo.it/EDGE/Garmin_Firmware_Patcher_WinXP.zip

Non intendo più rispondere via mail a nessuna richiesta del tipo: "E' uscito il nuovo firmware, ma il tuo software non me lo modifica, lo sistemi?"

Quando vorrò, la nuova versione apparirà solo qui.

Scusate...

mi pare di notare una certa stanchezza nelle tue parole, spero non esserne stato la causa indiretta (visto il tuo messaggio dopo il mio). Mi sembra sacrosanto che tu non debba sentirti obbligato a dare risposte in particolare al di fuori del forum. Io ho fatto tutto trovandolo in questo forum, compreso i miei errori che: caricando il firmwere modificato 2,6 sul f. 305 mi aveva dato come risultato software missing nel mio forerunner (e conseguente panico) in quanto il firmwere "a bordo" era il 2.7. Ma ci sono arrivato da solo alla soluzione: ho ricaricato dal sito Garmin il suo software originale e poi, trovato il tuo aggiornamento patcher al 2.7 ho proceduto come da indicazioni.
Sei in gamba DDAAXX, ..alla via cosi!
ciao
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dopo tutte queste vicissitudini... il software rimane gratuito, e l'unico link disponibile è:

http://www.teambikeolympo.it/EDGE/Garmin_Firmware_Patcher_WinXP.zip

Non intendo più rispondere via mail a nessuna richiesta del tipo: "E' uscito il nuovo firmware, ma il tuo software non me lo modifica, lo sistemi?"

Quando vorrò, la nuova versione apparirà solo qui.

Scusate...
Chi ti ha fatto arrabiare?!?!
Dillo a noi che lo sistemiamo alla grande, gli... buchiamo entrambe le ruote...
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
:-)
Non sono arrabiato con nessuno... sono solo dispiaciuto per quanto accaduto... quindi, sinceramente, spero che Garmin cambi qualche cosa all'interno del firmware :-)
Così mi divertirò ancora a cercare dove sta l'inghippo... e poi... mi metto io a venderlo su E-Bay ahahahahahah :-)

Scherzo, naturalmente
 

mauri1965

Biker popularis
Ciao DDAAXX

non ci conosciamo, ma io sono uno dei tanti entusiasti utilizzatori degli utilissimi programmi che hai messo a punto, gratuitamente.

Ho letto i post precedenti, e spinto dalla curiosità, nonche utilizzatore di e-bay, vorrei contribuire a smascherare, sempre che Ti interessi la persona che vende i tuoi prodotti su e-bay.

Fingendomi un acquirente, sono venuto in possesso del suo nome e cognome, e relativa carta postepay.

Se la cosa Ti interessa, Ti posso inviare le sue generalità, "troppo facile nascondersi dietro ad uno pseudonimo o nickmane", (credo che non sia permesso scriverle qui), almeno saprai il vero nome del canarino, ops della gazza ladra......

Fammi sapere e Grazie ancora.
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
:-)
Non sono arrabiato con nessuno... sono solo dispiaciuto per quanto accaduto... quindi, sinceramente, spero che Garmin cambi qualche cosa all'interno del firmware :-)
Così mi divertirò ancora a cercare dove sta l'inghippo... e poi... mi metto io a venderlo su E-Bay ahahahahahah :-)

Scherzo, naturalmente

Ciao DDAAXX,
condivido e rispetto il tuo pensiero.
Però, per il futuro, basterebbe trovare un metodo per consentire il dowload solo ai veri frequentatori di questo forum.
Il tuo altruismo, dovrebbe essere APPREZZATO da coloro che amano le 2 ruote e che condividono lo spirito di questo forum.
Spero che il mio pensiero, sia condiviso dai frequentatori di questo forum.:discuss:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo