Novita per gli amici con GPS Garmin Americano!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Un mio amico ha provato a fare l'update di un 305 che ha acquistato in America (refurbished), ma al momento dell'invio esce il messaggio "NO UPDATES ARE AVAILABLE FOR YOUR PRODUCT". Any idea?
Non è la prima volta che fa questa operazione, perchè oramai ne ha importati parecchi per amici e conoscenti ed è sempre riuscito a fare l'update.
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Un mio amico ha provato a fare l'update di un 305 che ha acquistato in America (refurbished), ma al momento dell'invio esce il messaggio "NO UPDATES ARE AVAILABLE FOR YOUR PRODUCT". Any idea?
Non è la prima volta che fa questa operazione, perchè oramai ne ha importati parecchi per amici e conoscenti ed è sempre riuscito a fare l'update.
Naturalmente ha verificato di non avere già l'ultima versione...
Essendo un refurbished, potrebbe essere già aggiornato... :-)
 

clavero

Biker popularis
20/11/08
58
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti!!sono nuovo e volevo complimentarmi x tutte le info.

Un mio amico in america mi sta per comprare l'edge 305 a 229 dollari, circa 180 euro

1)pensate sia un buon affare?

Inoltre ho notato che ad esempio l'altimetria è espressa in "ft";volevo chiedere:

2)è possibile cambiarla in "metri"?

Se la risposta è no

3)la patch di DDAAXX permette di fare questo?

Grz a tutti
 

clavero

Biker popularis
20/11/08
58
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti!!sono nuovo e volevo complimentarmi x tutte le info.

Un mio amico in america mi sta per comprare l'edge 305 a 229 dollari, circa 180 euro

1)pensate sia un buon affare?

Inoltre ho notato che ad esempio l'altimetria è espressa in "ft";volevo chiedere:

2)è possibile cambiarla in "metri"?

Se la risposta è no

3)la patch di ddaaxx permette di fare questo?

Grz a tutti

up
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
No, che sappia io sta usando il consueto updater con il firmware modificato (lo ha già fatto decine di volte).

Se sta usando l'updater, se ha lo stesso firmware (chiaramente l'unità che ha preso dall'america non ha l'italiano) gli dice che ha lo stesso firmware di quello che è già presente sull'unità, ma gli da la possibilità di reinstallarlo ugualmente, basta che clicka sul tastino opportuno :-)

Per Claverio:
1- Si
2- Si può scegliere per avere le unità di misura metriche
3- La mia patch serve per avere l'unità in lingua italiana
 

mauri1965

Biker popularis
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato dopo 10 giorni dall'ordine un forerunner 305 acquistato per un collega, negli Stati Uniti, tra l'altro non ho dovuto pagare ne dazi ne IVA, avevo richiesto la spedizione con USPS Expres.

Comunque fino a qua nulla di strano, dopo averlo ricaricato, dopo aver aggiornato il chipset mi appresto a curare il dispositivo e con mia grande sorpresa tra le varie lingue selezionabili ho trovato l'italiano...:nunsacci:
Boh sarà che si tratta di un prodotto refurbished???
 

Classifica mensile dislivello positivo