Novita per gli amici con GPS Garmin Americano!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Ormai ho perso il conto di quante segnalazioni ho fatto ad ebay di varie aste che compaiono facendo pagare per il manuale in italiano e il software italiano dei vari garmin. Purtroppo qualcuno ognitanto mi scappa e noto con dispiacere che sta gente continua a lucrare.

Propongo quindi di unire i nostri sforzi contro questa gente.

- Creare una ricerca predefinita automatica con "aggiornamento italiano"
- Mettere nei venditori preferiti i vari soggetti che regolarmente creano queste aste
- Quando qualcuno si imbatte in una di queste aste la deve segnalare a questo indirizzo:

http://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ContactUs&wftype=2023&rcode=BN%25P10122&subject=Oggetti%20consegnati%20in%20formato%20digitale&bcrumb=+Home+%3E+Aiuto+-+Argomenti+%3E%A0Regole+eBay%A0%3E%A0Regole+per+i+venditori%A0%3E%A0Protezione+dei+diritti+di+propriet%E0+intellettuale%A0%3E%A0Oggetti+consegnati+in+formato+digitale&instruction=&expirationDate=

Io continuo a sperare che eBay prima o pai li faccia chiudere, ma ci credo poco.
Se magari ricevono segnalazioni da più persone forse qualcosa si ottiene.

Ciao a tutti
******************************************************
******************************************************


Il mio messaggio prende in cosiderazione chi vende il solo aggiornamente alla lingua italiana, non vedo come questo possa centrare con te che vendi tutta l'unità. Non ho mai fatto il tuo nome ne link alle tue aste.

Ti invito a chiedere pubblicamente scusa per il tuo intervento del tutto fuoriluogo e per tutti i tuoi insulti.

Sei un maleducato.

Ciao
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Il forum non è una servizio di Ebay, pertanto non abusatene per segnalare fatti strani che non sono di nostra pertinenza, anche perché si rischia di andare OT. Se rilevate qualche anomalia, segnaletela direttamente ad Ebay che provvederà alle verifiche del caso. Caso mai, se volete segnalare un fatto curioso, usate il Bar del Forum.


Se avete qualcosa di personale e "delicato" da dirvi, usate gli MP.

Grazie.
 

paxart

Biker novus
28/6/07
6
0
0
Italia
Visita sito
Si lo so che funziona anche con l' F305, infatti l'ho usato questa estate, volevo solamente sapere se posso tradurre anche la nuova versione del firmware rilasciata il mese scorso.
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Ho appena finito di fare l'ordine per un for runner 305 nel Regno Unito per € 198,00 omnia....speriamo che arrivi...e che funzioni...dopo inizierò anche io a tempestarvi di domande.....!!
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Incredibile...ma vero....è arrivato!
Domani mattina faccio il primo allenamento serio....
Io l'ho preso negli usa da dove mi è stato recapitato a mano (155 € tot.) devo dire pero' che sono un po' scontento per la misurazione ( gps ) delle quote e dislivelli che sono sempre abbondanti rispetto al vecchio Polar 725.Piu' il percorso è pianeggiante e piu' e' marcato l'errore. Nella traccia dei punti ogni tanto la quota , che essendo a Venezia dovrebbe essere vicina allo zero, precipita a - 1000 che vuol dire ?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Io l'ho preso negli usa da dove mi è stato recapitato a mano (155 € tot.) devo dire pero' che sono un po' scontento per la misurazione ( gps ) delle quote e dislivelli che sono sempre abbondanti rispetto al vecchio Polar 725.Piu' il percorso è pianeggiante e piu' e' marcato l'errore. Nella traccia dei punti ogni tanto la quota , che essendo a Venezia dovrebbe essere vicina allo zero, precipita a - 1000 che vuol dire ?

Ciao Andrea, giusto per fare delle considerazioni esatte sul tuo problema, stai parlando del forerunner 305? In tal caso c'è da considerare che se usato al polso possono esserci delle letture "deviate" un po per il movimento stesso del polso, un po per il fatto che spesso parte del corpo scherma il campo dell'antenna, non per ultimo tieni presente che l'assenza di sensore barometrico influisce comunque sui rilevamenti altimetrici. :i-want-t:
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Ciao Andrea, giusto per fare delle considerazioni esatte sul tuo problema, stai parlando del forerunner 305? In tal caso c'è da considerare che se usato al polso possono esserci delle letture "deviate" un po per il movimento stesso del polso, un po per il fatto che spesso parte del corpo scherma il campo dell'antenna, non per ultimo tieni presente che l'assenza di sensore barometrico influisce comunque sui rilevamenti altimetrici. :i-want-t:
Si parlo del Forerunner 305. Anche montato su bici ,e quindi non oscillante, in strada aperta con ottimo segnale , ho visto la quota ballonzolare ripetutamente di 10/20 mt . Es: da Mestre a Treviso ci sono una ventina di km piatti , eppure le quote andavano da -10 a +22
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Io l'ho preso negli usa da dove mi è stato recapitato a mano (155 € tot.) devo dire pero' che sono un po' scontento per la misurazione ( gps ) delle quote e dislivelli che sono sempre abbondanti rispetto al vecchio Polar 725.Piu' il percorso è pianeggiante e piu' e' marcato l'errore. Nella traccia dei punti ogni tanto la quota , che essendo a Venezia dovrebbe essere vicina allo zero, precipita a - 1000 che vuol dire ?

Quoto in pieno volpegio ed aggiungo una lettura che potrebbe chiarirti il problema delle quote:
http://www.x50v.it/content/view/329/52/
 

Kyky

Biker novus
26/12/07
1
0
0
Tortona
Visita sito
Salve!
Sto attendendo con ansia che mi arrivi il Forerunner 305 dagli usa (in realtà ne attendo tre avendoli aquistati per regali natalizi...). Mi risulta molto chiaro il discorso della lingua del software che, evidentemente, nelle versioni anglosassoni non prevede quella italiana. Ma la cosa potrebbe non essere un problema (siamo tempestati da sw e manualistiche tecniche in inglese che spesso non hanno traduzione...).
Mi preoccupa invece molto di più il fatto che si possano impostare le unità di misura italiane rispetto a quelle anglosassoni: ad es. chilometri vs. miglia...
E' effettivamente così o mi devo immediatamente deprimere???

Grazie mille a chiunque mi volesse supportare,
kyky
 

fifurnio

Biker extra
salve
curiosando qua e là sui forum per gps non ho trovato traccia del sito http://www.italymaps.tk/
c'è un file con mappa altimetrica a 20 mt di tutta italia.
E' un file autoinstallante con l'unico difetto che la mappa altimetrica che si vede sul pc con il programma mapsource di garmin si sovrappone al cartografico solo sul gps.
Qualcuno lo conosce ? funziona benissimo.


Qualcuno può spiegare perchè garmin mette in atto una procedura complessa con chiavi e seriali per alcune cartografie quando metro-guide funziona senza alcuna chiave di attivazione ?

grazie
 

paxart

Biker novus
28/6/07
6
0
0
Italia
Visita sito
Salve!
Sto attendendo con ansia che mi arrivi il Forerunner 305 dagli usa (in realtà ne attendo tre avendoli aquistati per regali natalizi...). Mi risulta molto chiaro il discorso della lingua del software che, evidentemente, nelle versioni anglosassoni non prevede quella italiana. Ma la cosa potrebbe non essere un problema (siamo tempestati da sw e manualistiche tecniche in inglese che spesso non hanno traduzione...).
Mi preoccupa invece molto di più il fatto che si possano impostare le unità di misura italiane rispetto a quelle anglosassoni: ad es. chilometri vs. miglia...
E' effettivamente così o mi devo immediatamente deprimere???

Grazie mille a chiunque mi volesse supportare,
kyky


Puoi impostare i km anche se lo lasci in lingua inglese, ti riferivi a questo vero?
 

Classifica mensile dislivello positivo