Novita per gli amici con GPS Garmin Americano!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ot:come mai quando uso l'edge 205 per correre a piedi da' di matto?corro sempre circa a 44-50 metri di altitudine.quando scarico la traccia ci sono dei picchi a 100 metri :-((...me lo fa solo a piedi...che senta delle onde elettromagnetiche?
 

ginofermtb

Biker serius
2/1/06
203
0
0
ferrara
Visita sito
Ancora vendono il software di DDAAXX

qui c'è ne uno all'asta:

http://cgi.ebay.it/Garmin-305-205-F...ryZ15277QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

perchè non gli facciamo schizzare l'asta ad 1 milione di €. Così poi paga le commissioni ad ebay. Richiede il pagamento paypal quindi ha associato una carta di credito dove possono sucarli gli introiti che illegalmente fa. Io quasi quasi lo faccio mi creo un account ebay intestata a qualche parente e procedo.

L'inserzione scade il 4/11 alle 14.49 nelle ultime ore si potrebbe farlo schizzare su.
 

canarino1976

Biker novus
22/6/07
13
0
0
ITALIA
Visita sito
Ancora vendono il software di DDAAXX

qui c'è ne uno all'asta:

http://cgi.ebay.it/Garmin-305-205-F...ryZ15277QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

perchè non gli facciamo schizzare l'asta ad 1 milione di €. Così poi paga le commissioni ad ebay. Richiede il pagamento paypal quindi ha associato una carta di credito dove possono sucarli gli introiti che illegalmente fa. Io quasi quasi lo faccio mi creo un account ebay intestata a qualche parente e procedo.

L'inserzione scade il 4/11 alle 14.49 nelle ultime ore si potrebbe farlo schizzare su.

Salve....ho segnalato più volte quel venditore ad e-bay ma è duro da far chiudere.

Si potrebbe creare un'iserzione senza vendere niente, solo riportando l'indirizzo di questo sito ove è possibile reperire gratis il software......cosa ne pensate.
 

wallestain

Biker novus
3/8/07
8
0
0
brescia
Visita sito
salve ragazzi, non so se è il posto giusto per postare questo 3ed, ho acquistato un etrex vista hcx e il venditore dopo che gli ho pagato mi manda questa richiesta:


Third notice!!!!!


For your convenience we have forwarded to you the Paypal payment request to [email protected], so if you are agree, you can process it now.



Thank you for your payment.

1. We can post this as a gift for only $15.00 extra handling fee. (helps you to save some money with customs, lower commercial value declared $30-$40), so you will not be charged any VAT or customs duty.

In 99% gets through with no questions, but even if customs still trying to get paid we are working with them to avoid any payments. We will refund [FONT=arial,sans-serif]$15.00 extra handling fee in case if it doesn't work.


It is up to you, if you decided not to pay $15.00 for it we will ship your item with full commercial value declared.

To avoid any misunderstandings, we need to have your confirmation on the comprehension of the gift option.





Cosa è meglio fare secondo voi ?

Grazie a tutti.


[/FONT]
 

wallestain

Biker novus
3/8/07
8
0
0
brescia
Visita sito
Infatti dopo neache cinque minuti che ho postato ho preferito pagare il supplemento.
Per fortuna che solo gli Italiani, dicono, fanno ste cose.........
Comunque grazie DDAAXX per tutto quello che stai facendo.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com

Classifica mensile dislivello positivo