Novita per gli amici con GPS Garmin Americano!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
I dati della traccia, per essere visualizzati, devono essere a posto.
Se gli orari o le date non sono corretti, oppure se i WP sono fuori traccia, non li legge il TC.

Per sistemare gli orari, bisogna prima cambiare la velocità media, così il mio TCX converter sistema gli orari, e poi salvare.

Bisogna provare un pochino :-)
 

Iadobat

Biker novus
17/4/07
7
0
0
Lavagna (GE)
Visita sito
Ho notato che presso il sito garmin il nuovo software per l'etrex Vista hcx ( 2.40) non è più scaricabile se non attraverso il diretto collegamento del Gps attraverso il Webuptader....
E' possibile averne una copia per l'aggiornamento con il DDAAXX software ???

...Premetto che ho installato la versione 2.30 modificata con successo .

Grazie DDaaxx !
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Ho notato che presso il sito garmin il nuovo software per l'etrex Vista hcx ( 2.40) non è più scaricabile se non attraverso il diretto collegamento del Gps attraverso il Webuptader....
E' possibile averne una copia per l'aggiornamento con il DDAAXX software ???

...Premetto che ho installato la versione 2.30 modificata con successo .

Grazie DDaaxx !




Puoi tranquillamente procedere da solo, basta leggere le istruzioni di DDAAXX, che trovi andando 7-8 post indietro (sempre in questo topic).
nulla di piu' sempliceo-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
scusate il DOPPIO post, ma vedo ora che questa discussione è la più appropriata per la mia domanda.

ho messo ora la patch per lingua ita. (grazie MILLE ddaaxx, :-? ndr).

quindi avrei come software la versione: v.320


Poi dato che c'ero ho pure messo l'agg. del chip:

Edge205_305GPSChipset v.290

Ho fatto bene a mettere tutti e 2 gli aggiornamenti, sia software sia chip ? e che cambia tra l'uno e l'altro ?

grazie.:prost:
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
scusate il DOPPIO post, ma vedo ora che questa discussione è la più appropriata per la mia domanda.

ho messo ora la patch per lingua ita. (grazie MILLE ddaaxx, :-? ndr).

quindi avrei come software la versione: v.320


Poi dato che c'ero ho pure messo l'agg. del chip:

Edge205_305GPSChipset v.290

Ho fatto bene a mettere tutti e 2 gli aggiornamenti, sia software sia chip ? e che cambia tra l'uno e l'altro ?

grazie.:prost:



Hai fatto bene.
 

Iadobat

Biker novus
17/4/07
7
0
0
Lavagna (GE)
Visita sito
Ho notato che nella confezione del mio Etrex hcx comprato in america non esiste traccia del codice a 8/7 cifre necessario per l'installazione delle mappe city navigator .
Volevo sapere se è una anomalia del GPS che ho acquistato o se anche a voi risulta mancante tale codice ( foglio giallo con scritta Important).

Un ringraziamento a DDAAXX per le sue utilissimo lavoro !
 

felix74

Biker novus
10/10/07
25
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Adventr FS8
Ho notato che nella confezione del mio Etrex hcx comprato in america non esiste traccia del codice a 8/7 cifre necessario per l'installazione delle mappe city navigator .
Volevo sapere se è una anomalia del GPS che ho acquistato o se anche a voi risulta mancante tale codice ( foglio giallo con scritta Important).

Non conosco quel GPS ma so che nel Vista esiste la versione "standard" e quella con "Automotive Navigation Kit". Suppongo che la stessa cosa valga per l'Hcx. Per cui, se non hai comprato la seconda, dotato di DVD City Navigator, non ha senso avere il codice di sblocco della cartografia che devi provvedere ad acquistare a parte e a caro prezzo (221€).
Spero di esserti stato utile.
A proposito, quanto l'hai pagato? Per natale volevo farmi anche io questo regalo...
 

colsub

Biker serius
27/10/06
135
0
0
Genova
www.colsub.it
Ho notato che nella confezione del mio Etrex hcx comprato in america non esiste traccia del codice a 8/7 cifre necessario per l'installazione delle mappe city navigator .
Volevo sapere se è una anomalia del GPS che ho acquistato o se anche a voi risulta mancante tale codice ( foglio giallo con scritta Important).

Un ringraziamento a DDAAXX per le sue utilissimo lavoro !
Forse è meglio se scrivi qui http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=75564&page=5 la tua domanda.
Ciaoo
 

Iadobat

Biker novus
17/4/07
7
0
0
Lavagna (GE)
Visita sito
Non conosco quel GPS ma so che nel Vista esiste la versione "standard" e quella con "Automotive Navigation Kit". Suppongo che la stessa cosa valga per l'Hcx. Per cui, se non hai comprato la seconda, dotato di DVD City Navigator, non ha senso avere il codice di sblocco della cartografia che devi provvedere ad acquistare a parte e a caro prezzo (221€).
Spero di esserti stato utile.
A proposito, quanto l'hai pagato? Per natale volevo farmi anche io questo regalo...

L'ho pagato 190 euro compresa la spedizione con ulteriore e successiva aggiunta di 50 euro per tasse doganali ed iva....!

Attenzione però !! Il modello che ho acquistato è privo di seriale per l'attivazione delle mappe che per altro già posseggo perchè attivate in un altro GPS ( 60csx ) acquistato in Italia a "Carissimo prezzo".
Trovo tutto ciò estremamente irritante .
Ho mandato una mail alla Garmin per chiedere spiegazioni , ma senza ottenere , per ora , alcuna risposta.
 

Classifica mensile dislivello positivo